Originariamente Scritto da Simoney
Visualizza Messaggio
eccesso di legittima difesa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggioio non so se avrei il coraggio di uccidere un ladro che enra in casa mia, credo che se mai accadesse sarebbe accidentalmente, perchè odio la violenza e il pensiero di ammazzare qualcuno mi dispiace tanto e mi spaventa. Però se immagino di trovarmi un ladro in casa... bè il pensiero è terrorizzante, le reazioni spesso sono inconsulte... potrebbe capitare ecco... dipende molto dal comportamento del ladro e dalle reazioni personali, insomma, dalla piega che prende la situazione.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
A secchi, ma scherziamo? VIVA IL VECCHIO!! Eccesso di legittima difesa? Ma scherziamo? Dei criminali ti entrano in casa micciando di morte i tuoi cari per rubare non si sà nemmeno cosa.. tu difendi la vita dei tuoi cari, la tua, i sacrifici di una vita (magari) e poi vieni anche indagato? E' assurdo, solo in italia si vedono ste porcate. Ovvio che uno magari cerca di evitare di ammazzare lo stronzo, ma in quei momenti succede tutto nel giro di pochi secondi: spari.. e, come si dice dalle mie parti, 'ndo cogli cogli! Frega niente se lo gambizzi o lo ammazzi, la prima cosa a cui pensare è DIFENDERSI! E poi vi ricordo che si parla di CRIMINALI (magari avranno anche ucciso altra gente per rapinarla, chi può dirlo?) e non di un ragazzino che è venuto in casa a riprendere il pallone lanciato troppo in alto.. Vorrei riportare una frase dettami da determinate pesone a tal proposito (ladri armati dentro casi che ci lasciano le penne), ma non mi sembra il caso.. cristo, tra un pò ci manca anche che gli si debba offrire il caffè quando vengono a rapinarti.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
è ovvio che nessuno vuole ammazzare nessuno,ma di certo non se potessi non starei li a guardare stuprare i miei cari,o a far il ***** che vogliono in casa mia.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioSi.
in casa mia non ci si entra per rubare.
non ci si entra se non si è stati invitati
non ci si entra con l'intenzione di delinquere
non ci si entra di notte,quando tutti dormono,e con la probabilità di lasciar esotto shock persone indifese e colte nel sonno.
Rep.
in oltre avete rotto le palle con questa storia del ''solo in Italia'' e tutte ste stronzate.
Siete voi stessi il danno del nostro paese,non sentirvi appartenere a questa terra è causa dell'inflazionamento della nazione stessa.
Vi racconto una storia che mi successe neanche un anno fa.
Mi ero trasferito da poco,e quella sera non avevo messo l'antifurto.
Ad un certo punto va via la corrente,chiamo mio fratello che abita dirimpetto per chiedere se anche lui avesse avuto lo stesso problema,ma nulla,lui no.
Mi alzo per andare a controllare il salvavita al piano di sotto quando sento provenire dalla portafinestra un rumore di trapano,come se mi stessero smontando le finestre per entrare.
Mi gelo.
Corro a prendere lo spas,lo carico,tolgo la sicura e scendo.
Giuro su dio che avrei sparato.
Fortunatamente era un maledetto elettrodomestico andato in corto che faceva questo rumore e che fece saltare la corrente.
Questo per dire che a casa mia i ladri vengono presi a fucilate.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa mente fredda, almeno di psicopatici credo sia un po' per tutti così...ma è proprio immedesimandosi in una situazione, minacce, sequestro, lesioni, paura...il tutto i casa propria, che dovrebbe essere un "rifugio" inviolabile, che devi decidere la cosa, pensa a dei ladri che picchiano, violentano, malmenano tua figlia, o tuo marito (futuri)che non saranno mai più come prima a livello sociale/psicologico, a questo punto domandati se tu avessi in mano una pistola "sarebbe giusto usarla"? la mia risposta è senz'altro SIWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa mente fredda, almeno di psicopatici credo sia un po' per tutti così...ma è proprio immedesimandosi in una situazione, minacce, sequestro, lesioni, paura...il tutto i casa propria, che dovrebbe essere un "rifugio" inviolabile, che devi decidere la cosa, pensa a dei ladri che picchiano, violentano, malmenano tua figlia, o tuo marito (futuri)che non saranno mai più come prima a livello sociale/psicologico, a questo punto domandati se tu avessi in mano una pistola "sarebbe giusto usarla"? la mia risposta è senz'altro SI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPurtroppo, in questi casi, la mente non ragiona più. Non riuscirei a rimanere lucido, non mi fregherebbe minimamente delle conseguenze al rapinatore mentre un mio caro è in estremo pericolo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioL'arma PERFETTA!!
Di solito lo lascio carico con pallottole anti sommossa,non letali a 50m. ,ma nella breve distanza uccidono anch'esse.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
quanti erano i rapinatori ? più di uno ?
ne ha ucciso solo uno ? peccato.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioCi fu il caso di un giocatore di calcio famoso (di cui ignoro il nome) che era entrato nella gioielleria di un suo amico incappucciato e con una pistola finta, l'amico nel panico ha sparato e l'ha ucciso. Il giudice rilevo la sussistenza della l.d. putativa. Capì??
Sulla verità fattuale di quell'episodio ancora si dibatte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
solo barone bizzio continua a sostenere che i rapinatori vanno accolti, rubano e poi magari gli apriamo anche la porta..nessuno lo obbliga a rubare, se entri in casa accetti anche le conseguenze del gesto, con la possibilità di venire ammazzatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta