io non capisco come ancora si cerchi di giustificare i rapinatori, ma in che mondo vivete?
eccesso di legittima difesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
non l'ho so ho letto solo "cosa trovi ridicolo" e ho scritto lasciando scorrere il flusso di coscienza
ora vado a leggermi la tua rispostaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioCi fu il caso di un giocatore di calcio famoso (di cui ignoro il nome) che era entrato nella gioielleria di un suo amico incappucciato e con una pistola finta, l'amico nel panico ha sparato e l'ha ucciso. Il giudice rilevo la sussistenza della l.d. putativa. Capì??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio non capisco come ancora si cerchi di giustificare i rapinatori, ma in che mondo vivete?
Commenta
-
-
eccesso di legittima difesa
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio non capisco come ancora si cerchi di giustificare i rapinatori, ma in che mondo vivete?
Se poi si spara mebtre l'altra persona sta fuggendo PER ME si tratta di omicidio volontario a tutti gli effetti e come tale va punito anche se quello che sta scappando fino a un secondo prima ti stava schiaffeggiando dopo averti rubato tutto! Poi pensatela come volete, qui dentro pare fhe la vita umana non abbia valore alcuno...mahOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioIn Italia se chiudi un ladro dentro una stanza di casa TUA è sequestro di persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa moglie è stata legata e picchiata, con tanto di pistola puntata alle tempie...proprio un ''poveraccio che rubava per fame'' il rapinatore, eh si, una vittima...bello stronzo il vecio...
Commenta
-
-
se stava scappando con la refurtiva, non lo so, aveva tutti i motivi del mondo per sparargliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggioecco, su questo non sono per niente d'accordo... cioè non è possibile.. uno cosa dovrebbe fare con un ladro in casa, offrirgli un the?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose stava scappando con la refurtiva, non lo so, aveva tutti i motivi del mondo per sparargli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuindi sei d'accordo nell' applicare la pena di morte per il furto? Perchè a sto punto, se puoi uccidere un ladro che sta scappando coi tuoi soldi...perchè non può fare altrettanto lo stato?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDi sicuro lo stato italiano non ti consente di ammazzarlo(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDi sicuro lo stato italiano non ti consente di ammazzarlo
---------- Post added at 00:31:05 ---------- Previous post was at 00:30:15 ----------
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggionon ho letto tutto il thread,ma comunque l'Italia ha molto cose che non vanno...a partire dalle leggi....
Commenta
-
Commenta