Originariamente Scritto da Simoney
Visualizza Messaggio
eccesso di legittima difesa
Collapse
X
-
bisognerebbe fare un censimentoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: eccesso di legittima difesa
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSicuramente uno dei problemi piu' propagandati.
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
rep per CRI srep per PVOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Personalmente persone del genere non hanno diritto di replica. gli sparo e basta... a maggior ragione sapendo con quale gente si ha a che fare.
Bravo il vecchio.. peccato che non tutti abbiamo un altoforno in casa per farli sparire.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
ti giuro ho riletto la frase di green tre o quattro volte, senza capire, poi ho deciso che mi stesse dando ragione.
Ma poi anche scendendo da un livello statistico ad uno estremamente terra terra, il fatto che una ragazza fra incontrare un gruppetto di ragazzi koreani ed uno di ragazzi marocchini in una via buia, sceglie 1000 volte su 1000 la prima opzione...questo a Roma, come a Rotterdam come a Parigi.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDire che in molte città del Nord Italia è forse uno dei problemi sociali maggiori, neh.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl punto e' che io ho fatto una domanda molto semplice: sparereste ad un ladro? Mi e' stato risposto di si.
---------- Post added at 12:34:21 ---------- Previous post was at 12:32:37 ----------
Sicuramente uno dei problemi piu' propagandati.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono, non dobbiamo inferire che i magrebini siano propensi a delinquere per dna e quindi chiederci perché delinquono qua.
è facendoci le domande giuste che possiamo avere una speranza di trovare una soluzione.
(io riconosco che ci sia un problema eh, ma non è un problema etnico).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Oggi nella cittá dove lavoro hanno arrestato 40(quaranta) magrebini per spaccio di droga.
No,non italiani,ma magrebini e non 4 ma quaranta.
cordialitàOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Al Nord è un vero problema, certe vie della città del capoluogo di provincia nella quale abito sono in mano ai cinesi e ai nord africani. Nel mio paese i furti in appartamento sono all'ordine del giorno, hanno rubato pure a casa di mio zio che è un funzionario della Polizia di Stato tanto per dire che non hanno paura di niente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiuttosto semplice, l'alta percentuale di delinquenti stranieri non è la causa della delinquenza, ma conseguenza di un paese gestito di MMerda, dove persino la leggita difesa (appunto) viene delegittimata.
Dove vuoi che vengano a delinquere se non in un paradiso per farabutti come questo?
Basta andare a casa loro per vedere come la maggior parte della popolazione si comporta in modo totalmente diverso, vuoi anche per timore di pene severe che qui non ci sono.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa poi anche scendendo da un livello statistico ad uno estremamente terra terra, il fatto che una ragazza fra incontrare un gruppetto di ragazzi koreani ed uno di ragazzi marocchini in una via buia, sceglie 1000 volte su 1000 la prima opzione...questo a Roma, come a Rotterdam come a Parigi.
qua c'entra poco la realtà del pericolo, quando la percezione dello stesso, o anche, banalmente, il fatto che i marocchini sono chiassosi e molesti, ma non vuol dire che ti violenteranno.
del resto la stragrande maggioranza delle violenze subite dalle donne sono intra-etniche e perpetuate da uomini che conoscono le proprie vittime, spesso il partner, quindi, statisticamente parlando, la cosa più furba che una donna dovrebbe fare in un vicolo buio è non andarci con il partner.
i marocchini sono molesti, ma è la stessa distanza che passa tra me, che in anni ormai, ancora non mi sono abituata ai romani che, comunque, il complimento per strada te lo devono fare e la mia amica calabrese che da anni vive a torino ed ancora non si è abituata al fatto che gli uomini torinesi non le fischino dietro.
insomma anche io preferirei non passare per un vicolo pieno di marocchini o di inglesi ubriachi, ma non per il rischio reale di violenza, ma perché sono pesantissimi.
poi - ripeto - in marocco si sta benissimo e ho girato, giro e girerei da sola per i vicoli di notte senza problemi, quindi la domanda è perché qua sono molesti? in parte condivido la risposta di sergio.
in parte esiste un problema reale di integrazione per cui, non dando spazio ai migliori, attiriamo l'immigrazione peggiore.
approfitto per dire che sono anche contraria all'immigrazione indiscriminata, tanto per chiarire.Last edited by gorgone; 04-07-2013, 11:50:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocome probabilmente sceglierebbero sempre i coreani, rispetto agli italiani.
qua c'entra poco la realtà del pericolo, quando la percezione dello stesso, o anche, banalmente, il fatto che i marocchini sono chiassosi e molesti, ma non vuol dire che ti violenteranno.
del resto la stragrande maggioranza delle violenze subite dalle donne sono intra-etniche e perpetuate da uomini che conoscono, quindi,. statisticamente parlando, la cosa più furba che una donna dovrebbe fare in un vicolo buio è non andarci con il partner.
i marocchini sono molesti, ma è la stessa distanza che passa tra me, che in anni ormai, ancora non mi sono abituata ai romani che, comunque, il complimento per strada te lo devono fare e la mia amica calabrese che da anni vive a torino ed ancora non si è abituata al fatto che gli uomini torinesi non le fischino dietro.
insomma anche io preferirei non passare per un vicolo pieno di marocchini o di inglesi ubriachi, ma non per il rischio reale di violenza, ma perché sono pesantissimi.
poi - ripeto - in marocco si sta benissimo e ho girato, giro e girerei da sola per i vicoli di notte senza problemi, quindi la domanda è perché qua sono molesti? in parte condivido la risposta di sergio.
in parte esiste un problema reale di integrazione per cui, non dando spazio ai migliori, attiriamo l'immigrazione peggiore.
approfitto per dire che sono anche contraria all'immigrazione indiscriminata, tanto per chiarire.
Si è parlato del fatto che i marocchini,come gran parte della popolazione araba,siano culturalmente ''compromessi'',ovvero,la dottrina che li ha indirizzati alla vita trascorsa nel loro paese,non gli permette di poter vivere civilmente(e quando dico civilmente mi riferisco ai parametri di un paese evoluto quale è il nostro),quando per loro è civile girare con infradito in piazza a bere birra urlando e spaccando bottiglie per il solo gusto di sentire i vetri in frantumi.
Tutta questa violenza psicologia ad una popolazione padrona della sua terra è inconcepibile.
Se fossi genitore non saprei come sentirmi nei confronti dei miei figli che giustamente avranno il bisogno di uscire.
E' nella loro cultura una certa pesantezza,per citarti,e appunto non fa parte di noi(napoletani a parte),dunque visitina veloce al colosseo,tanto conoscono solo quello,e poi via a spazzare la sabbia sullo zerbino di casa loro.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioNon se ne uscirà mai.
Si è parlato del fatto che i marocchini,come gran parte della popolazione araba,siano culturalmente ''compromessi'',ovvero,la dottrina che li ha indirizzati alla vita trascorsa nel loro paese,non gli permette di poter vivere civilmente(e quando dico civilmente mi riferisco ai parametri di un paese evoluto quale è il nostro),quando per loro è civile girare con infradito in piazza a bere birra urlando e spaccando bottiglie per il solo gusto di sentire i vetri in frantumi.
Tutta questa violenza psicologia ad una popolazione padrona della sua terra è inconcepibile.
Se fossi genitore non saprei come sentirmi nei confronti dei miei figli che giustamente avranno il bisogno di uscire.
E' nella loro cultura una certa pesantezza,per citarti,e appunto non fa parte di noi(napoletani a parte),dunque visitina veloce al colosseo,tanto conoscono solo quello,e poi via a spazzare la sabbia sullo zerbino di casa loro."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta