Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terzo segreto di Fatima!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X
    io sono ateo nel senso comune del termine:non credo in nessuna religione e in nessun dio.

    però credo fortemente in molte cose:me stesso,la mia famiglia,i miei amici...
    Io non ho mai capito ma come fate?

    Come è nato tutto? A volte trovo chi mi dice gli elementi chimici, il big bang etc...si ma chi ha creato la piccola cosa iniziale?

    Commenta


      #17
      Originally posted by arabafenice
      Io non ho mai capito ma come fate?

      Come è nato tutto? A volte trovo chi mi dice gli elementi chimici, il big bang etc...si ma chi ha creato la piccola cosa iniziale?

      Commenta


        #18
        Io posso pensare ad un'entità superiore, chiamata dio o con qualunque altro nome, ma non credo nella Chiesa o in altre dottrine religiose. Basta leggere la frase che ho in signature...

        In linea di massima mi trovo d'accordo con Marcolone.

        Commenta


          #19
          Originally posted by multipower
          Io posso pensare ad un'entità superiore, chiamata dio o con qualunque altro nome, ma non credo nella Chiesa o in altre dottrine religiose. Basta leggere la frase che ho in signature...

          In linea di massima mi trovo d'accordo con Marcolone.
          IO mi rivolgo a chi non crede in nessuna entità superiore

          Commenta


            #20
            anche io sono credente,ed anche praticante.
            non mi pronuncio su fatima perchè non è nelle mie facoltà.
            considerate la vostra semenza....
            fatti non foste a viver come bruti
            ma per seguir virtute et canoscenza

            Commenta


              #21
              Originally posted by jesahel
              anche io sono credente,ed anche praticante.
              non mi pronuncio su fatima perchè non è nelle mie facoltà.
              sono come te.

              Commenta


                #22
                Originally posted by arabafenice
                Io non ho mai capito ma come fate?

                Come è nato tutto? A volte trovo chi mi dice gli elementi chimici, il big bang etc...si ma chi ha creato la piccola cosa iniziale?
                non lo so,non te lo posso spiegare.

                ma per spiegarlo nno volgio illudermi con una bella favoletta:un Dio crea un bel giardino e ci mette due cose dette uomo e donna.
                poi questi mangiano una mela ecc...

                per me,senza offesa,questa è una favola,un'illusione per rispondere a cose a cui non sappiamo rispondere.

                onestamente credo nella scienza,che contrasta quanto sopra.

                Commenta


                  #23
                  Personalmente sono ateo e odio qualsiasi forma di religione anche se rispetto i praticanti che non ledono ad altri non come i fondamentalisti islamici.
                  Comunque man mano che si va avanti la solita lezioncina la stiamo scartando che ai nostri nonni imparavano, noi abbiamo l'oppurtunità e la capacità di declinare quello che hanno inculcato
                  a loro per secoli.
                  Credo in un entità superiore ma non un DIO che ci segue e ci controlla.
                  Non so nemmeno come esprimere questa entità.
                  So solo che la Chiesa ha detto tante cazzate.
                  Il mondo gira intorno al sole.
                  Siamo soli nell'universo, ecc.
                  Quante cazzate.
                  Perchè la NASA non pubblica ufficialmente le sue foto con proe inconfutabili?? Forse pressioni della Chiesa?
                  Ciao

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by jesahel
                    anche io sono credente,ed anche praticante.
                    uè jesahel un punto in comune allora lo abbiamo!

                    Commenta


                      #25
                      ...................

                      caxxo quanto siamo piccoli !!
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by The Lyon
                        [B
                        caxxo quanto siamo piccoli !! [/B]
                        Polvere....

                        Commenta


                          #27
                          uè jesahel un punto in comune allora lo abbiamo.


                          mi fa piacere.

                          mi si stringe il cuore invece quando sento ragazzi,anche con la testa sulle spalle,che si dichiarano atei o dicono di non credere con troppa facilità.
                          non mi sento ora di intavolare una discussione del genere ma vi dico:la chiesa è fatta di uomini,uomini che sono meri ministri di un qualcosa di superiore.come uomini hanno sbagliato talvolta anche in modo enormemente grave(esempi di sacerdoti pedofili,oppure il periodo delle indulgenze,etc).
                          non ricordiamo pero' solo quei ministri che hanno fatto male.
                          distinguiamo soprattutto l'insegnamento della religione cattolica,dal clero e tutti i vari movimenti anticlericali.che per certi versi un motivo di esistere talvolta ce l'hanno.
                          considerate la vostra semenza....
                          fatti non foste a viver come bruti
                          ma per seguir virtute et canoscenza

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by jesahel
                            .

                            mi si stringe il cuore invece quando sento ragazzi,anche con la testa sulle spalle,che si dichiarano atei o dicono di non credere con troppa facilità.
                            non mi sento ora di intavolare una discussione del genere ma vi dico:la chiesa è fatta di uomini,uomini che sono meri ministri di un qualcosa di superiore.come uomini hanno sbagliato talvolta anche in modo enormemente grave(esempi di sacerdoti pedofili,oppure il periodo delle indulgenze,etc).
                            non ricordiamo pero' solo quei ministri che hanno fatto male.
                            distinguiamo soprattutto l'insegnamento della religione cattolica,dal clero e tutti i vari movimenti anticlericali.che per certi versi un motivo di esistere talvolta ce l'hanno.
                            io non sono ateo PER LEGGEREZZA,un pò di rispetto per uno che pensa a tale questione molto seriamente da almeno 8 anni e che dopo molto riflettere è arrivato ad una sofferta decisioneer me Dio non esiste.

                            tu ci credi,ti rispetto.
                            io no ed esisgo rispetto.

                            Commenta


                              #29
                              Dico la mia sulle previsioni in genere, sui miracoli, il paranormale, le possessioni demoniache ecc.ecc. :

                              CONSULTATE IL SITO WWW.CICAP.ORG !!!!

                              Leggete "Scienza e paranormale", affinate il vostro senso critico, interessatevi ai dibattiti su queste cose... altrimenti davvero tra cerchi nel grano, fatima, le possessioni, le apocalissi (che finora non ne hanno azzeccata una, ora nel 3000 inizieranno di nuovo a dire che si crepa tutti...)
                              tra tutte queste cose, dicevo, ci dimentichiamo che l'apocalisse e' qui, sulla terra, tutti i giorni, negli occhi degli innocenti che crepano per mano dell'uomo.

                              Sulla religione non mi pronuncio, parlo solo di previsioni, miracoli e cose simili...
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                              Commenta


                                #30
                                ***** quelli del cicap se spaccano!!

                                il dottor ferluga cia 2 coioni grossi come la mia sacca da nuoto.
                                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                                marcolone@bodyweb.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎