Originally posted by afrikaner
sveglia
altro esempio:
in questi giorni ho aiutato un'amica a trovare lavoro
aveva un'impresa delle pulizie con 7 donne dipendenti, lavorara per un'industria!
a perso l'appalto triennale
e quindi a casa insieme alle sue dipendenti
sai l'appalto chi la vinto?
una cooperativa
6 delle socie sono straniere solo la presidente è italiana e ovviamente comanda lei, le socie sono socie lavoratrici
sai cosa prendono 4,80 euro l'ora netti!!!!!
e chi puoò vivere con quei soldi?
solo le straniere?
abbiamo scoperto che vivono in un quadrilocale delle loro presidentessa che quindi le sfrutta due volte ma nel rispetto della legge e l'imprenditore proprietario della fabbrica è stato ben felice di dar l'appalto a loro perchè ha abbattuto i costi del 40%
con rispetto e con sincerità ti chiedo di prendere atto della realtà e di riconosce la bontà delle mie proposte
sveglia
altro esempio:
in questi giorni ho aiutato un'amica a trovare lavoro
aveva un'impresa delle pulizie con 7 donne dipendenti, lavorara per un'industria!
a perso l'appalto triennale
e quindi a casa insieme alle sue dipendenti
sai l'appalto chi la vinto?
una cooperativa
6 delle socie sono straniere solo la presidente è italiana e ovviamente comanda lei, le socie sono socie lavoratrici
sai cosa prendono 4,80 euro l'ora netti!!!!!
e chi puoò vivere con quei soldi?
solo le straniere?
abbiamo scoperto che vivono in un quadrilocale delle loro presidentessa che quindi le sfrutta due volte ma nel rispetto della legge e l'imprenditore proprietario della fabbrica è stato ben felice di dar l'appalto a loro perchè ha abbattuto i costi del 40%
con rispetto e con sincerità ti chiedo di prendere atto della realtà e di riconosce la bontà delle mie proposte
Commenta