gli immigrati distruggono il nostro paese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

mah.....che ci siano esseri malvivneti tra un popolo non vuol dire che tutto quel popolo faccia schfio.

allora noi siamo tutti mafiosi.

il razzismo a senso unico non mi è mai piaciuto.

Commenta

• trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

cari miei la droga non te la mette in mano NESSUNO , primo tu la crechi , secondo tu la vuoi , terzo la compri ........... quindi se sempre tu che ti muovi .............
      poi anche con questo governo le cose non sembran migliorare ............. governo di destra o sinistra poco cambia .........

io devo prendermi la multa per aver superato il limite di velocita' oppure son seduto tranquillo che fumo una canna e poi ti mandano al SERT e ti fanno spendere milioni per le successive visite di controllo ............ invece sanno chi apre le macchine dalle mie parti , sanno chi ruba , e mai che li metton dentro , no , li trovi al bar la sera ubriachi da far schifo , e ti rompono le palle , chiami gli sbirri e manco si osano a far niente ............

***** devo dire ? io son fortemente di sinistra , ma quando vedi che posson fare tutto cio' che vogliono e poi ti posson pisciare in testa , anche io mi lascio prender dal nervoso e se trovassi qualcuno in casa se riesco gli rompo le gambe ............

ciaooo!@
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

Che ne so... come ho detto in passato pure gli italiani stessi è sufficiente che escano dalle loro città e già si credono in dovere di far casini e di fare i padroni... io quindi non mi sento di dire quelli sono pericolosi perchè immigrati e gli italiani so' tutti amici e fratelli... magari un giorno un albanese potrebbe difendermi dall'aggressione di un italiano (o magari un gruppetto, visto che in genere in questi casi fanno i grossi quando sono in gruppo)
        Il mio nemico è colui che si comporta in modo tale da esserlo, non lo è a priori per la categoria alla quale appartiene.
        Per il resto io, come voi, non mi sento al sicuro.
        Se dovessi però fare una rassegna di rotture di coglioni ricevute beh, vincerebbe gente che è italiana come me anche se di uguale a me non hanno un *****.
        Se volete degli esempi concreti chiedete pure oppure basta ricordare chi ha ammazzato Desireè o quel povero bambino di Cogne.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by RUAHHH
          Che ne so... come ho detto in passato pure gli italiani stessi è sufficiente che escano dalle loro città e già si credono in dovere di far casini e di fare i padroni... io quindi non mi sento di dire quelli sono pericolosi perchè immigrati e gli italiani so' tutti amici e fratelli... magari un giorno un albanese potrebbe difendermi dall'aggressione di un italiano (o magari un gruppetto, visto che in genere in questi casi fanno i grossi quando sono in gruppo)
          Il mio nemico è colui che si comporta in modo tale da esserlo, non lo è a priori per la categoria alla quale appartiene.
          Per il resto io, come voi, non mi sento al sicuro.
          .

questo è essere una persona col cervello.

Commenta

• afrikaner
            Bodyweb Member
            • Aug 2001
            • 602
            • 0
            • 0
            • alabama
            • Send PM

gigars non me la prendo!
            159 corso AUC!
            lunga vita alla nostra patria pazienza se non sei fascista
            onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
              Bodyweb Member
              • Aug 2001
              • 602
              • 0
              • 0
              • alabama
              • Send PM

mister x....... qui il razzismo non c'entra nulla chi mi ha preceduto ha solo esposto i fatti!
              non è certo colpa di questi forumisti se hanno sofferto per colpa di atti violenti compiuti da extracomunitari!

oggi per esempio 3 egiziani sono stati arrestati perchè hanno stuprato una ******* polacca per ore e ore, l'hanno pestata a sangue e poi non contenti le hanno messo un ramo.....
              devo dirti dove o lo capisci da solo?

ieri dalle mie parti tre marocchini hanno derubato una vecchia di 78 anni e l'anno pure malmenata; dico bisogna essere dei bastardi per derubare una povera pensionata, ma si può essere solo magrebini per pestarla pure
              onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

Originally posted by afrikaner
                mister x....... qui il razzismo non c'entra nulla chi mi ha preceduto ha solo esposto i fatti!
                non è certo colpa di questi forumisti se hanno sofferto per colpa di atti violenti compiuti da extracomunitari!

oggi per esempio 3 egiziani sono stati arrestati perchè hanno stuprato una ******* polacca per ore e ore, l'hanno pestata a sangue e poi non contenti le hanno messo un ramo.....
                devo dirti dove o lo capisci da solo?

ieri dalle mie parti tre marocchini hanno derubato una vecchia di 78 anni e l'anno pure malmenata; dico bisogna essere dei bastardi per derubare una povera pensionata, ma si può essere solo magrebini per pestarla pure
                Ascolta Afrikaner, cerca di essere + "aperto" mentalmente e cerca di capire che le violenze vanno al di là del colore della pelle e della provenienza......certi esseri schifosi vanno perseguitati al di là della loro lingua, ceto sociale, colore della pelle, provenienza!
                Tu mi elenchi fatti da extracomunitari...io ti potrei elencare fatti avvenuti a cuasa di italiani: brescia tentato stupro e poi omicidio di una ragazzina di 14 anni da parte di 3 ragazzini italiani e un adulto italiano, ecc.
                Non credi...? Poi col fatto che uno stupratiore io lo impalerei ad un palo e lo farei morire davanti a tuti, mi trovi daccordo.....ma qs va al di là della razza !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• afrikaner
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 602
                  • 0
                  • 0
                  • alabama
                  • Send PM

ma io aspetto i tuoi elenchi....
                  falli........

io ti dico che non sono direttamente proporzionali!!!!!!

chiaro?

in italia ci sono 2,5% di immigrati allora perchè nelle nostre patrie galere i galeotti stranieri non sono il 2,5% del totale?
                  bensì oltre il 35% ????????

l'immigrato regolare è spesso un delinquente
                  quello clandestino lo è al 99% delinque sempre anche quando lavora perchè non paga le tasse!!!!

Commenta

• afrikaner
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 602
                    • 0
                    • 0
                    • alabama
                    • Send PM

l'italia agli italiani

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Di certo non sarò io su un forum a farti cambiare idea...e ti dico con tutta onesta che non me ne frega niente.....
                      Ognuno ha le sue idee.....meno male che almno te ce le hai !
                      C'è gente che non ha neanche quelle !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• afrikaner
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 602
                        • 0
                        • 0
                        • alabama
                        • Send PM

e meno male che ci sono persone che hanno idee!!!!!

.....
                        non importa se differenti dalle mie

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

e meno male che ci sono persone che hanno idee!!!!!

.....
                          non importa se differenti dalle mie
                          bel passo avanti......
                          Hai il mio rispetto !
                          Hasta la vista !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Il paese lo distruggono gli imprenditori di merda che assumono in nero gli extracomunitari e gli danno due lire invece che un italiano in regola.
                            Il paese lo distruggono quelli che affittano in nero le proprie abitazioni a delle prostitute extracomunitarie e si fanno dare 5 milioni al mese per un appartamento.
                            Il paese lo distrugge il menefreghismo della gente, la voglia di guadagnare senza pensare come, in che modo....
                            Gli extracomunitari sono un businnes a molti assai gradito....
                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Bot
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 1929
                              • 2
                              • 0
                              • Still banging your girl/mom...
                              • Send PM

in italia ci sono 2,5% di immigrati allora perchè nelle nostre patrie galere i galeotti stranieri non sono il 2,5% del totale?
                              bensì oltre il 35% ????????
                              Questi dati dicono tutto..non c'è niente da aggiungere...aprite gli occhi!!!Sveglia!!!

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Aprite gli occhi voi! E' la cosa più semplice del mondo prendersela con un extracomunitario e sbatterlo in galera, ecco perchè ce ne sono molti.
                                Al contrario è assai difficele mettere dentro tutta quella gentaccia che ha il potere e che continua a distruggere il nostro paese....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X