gli immigrati distruggono il nostro paese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • afrikaner
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 602
    • 0
    • 0
    • alabama
    • Send PM

onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 602
      • 0
      • 0
      • alabama
      • Send PM

grande max_79
      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• cowboy
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 733
        • 0
        • 0
        • south milano
        • Send PM

Fondamentalmente non sono mai stato un razzista ma stavolta sono d'accordo al 100%!!!

Qui dalle mie parti lo spaccio, la prostituzione ed i furti negli appartamenti sono diventati di monopolio extracomunitario.

Vivo in un paese di provincia. è sempre stato un paese tranquillo ma negli ultimi 5/6 anni la situazione è diventata invivibile!

Durante la notte hanno già provato una decina di volte ad entrarmi in casa, ed un paio di anni fa ci sono riusciti, rubandomi auto, cellulari, computer e gioielli per un valore superiore ai 100 milioni di lire.

é vero, in ogni paese ci sono i buoni ed i cattivi, ma come è possibile che ora tutta la delinquenza è diventata di stampo albanese??
        Come è possibile che nella piazza del mio paese ogni sabato/domenica sera ci sono albanesi che si accoltellano, urlano e si sputano in faccia l'un l'altro??
        Come è possibile che la polizia ha paura di loro??
        Come è possibile che 6 mesi fa un mio amico è stato pestato a sangue da 6 albanesi provocandogli una lesione permamente all'occhio e costringendolo ad una operazione e questi albanesi sono ancora in giro e nessuno li ha arrestati ed incriminati??
        Come è possibile che un albanese che penetra in italia ILLEGALMENTE come clandestino venga messo nei campi di accoglienza e venga sfamato, dissetato, curato ma sopratutto PAGATO????
        Come è possibile che in alcuni bar del mio paese non si può più entrare senza rischiare di venire picchiato o accoltellato solo per uno sguardo mal interpretato??

In alcuni stati europei quali Austria, Svizzera, Germania ecc. ecc.. hanno una percentuale di immigrati extracomunitari più alta che in italia, ma hanno molti meno problemi di noi in fatto di delinquenza!! e sapete perchè??
        Semplice... hanno più polso di noi italiani. non si mettono paura.

Qui da noi invece ogni immigrato trova il "paese dei balocchi"!!
        Se sei immigrato puoi rubare e spacciare quanto vuoi, tanto nessuno ti arresterà mai...

Invece all'estero le cose stanno propio all'opposto!

E non venitemi a dire che non è vero!!!
        E non venitemi a dire che la maggioranza dei delinquenti sono italiani!!

Se la pensate così allora devo complimentarmi con voi, perchè vivete in un'oasi felice...

Commenta

• afrikaner
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 602
          • 0
          • 0
          • alabama
          • Send PM

GRANDE COWBOY!!!!!!!
          PER UNA VOLTA MI SENTO DI ABBANDONARE IL MIO ESTREMISMO, E DI ABBRACCIARE SIMBOLICAMENTE TUTTI GLI ITALIANI CHE SONO STATI VITTIME DI ATROCITA' O VILTA' COMPIUTE DA EXTRACOMUNISTI

non importa se fascisti demoscristiani forzisti o comunisti!

tutti uniti noi italiani contro l'invasione dei criminali extracomunitari

Commenta

• afrikaner
            Bodyweb Member
            • Aug 2001
            • 602
            • 0
            • 0
            • alabama
            • Send PM

ho davvero poco tempo in questo periodo per poter scrivere su questo forum, tuttavia ho una speranza che ognuno di voi ogni tanto, quando viene a conoscenza di qualche misfatto compiuto da extracominitari lo scriva su questo post!!!!
            bando al razzismo e via libera alla realtà di informazione, sarebbe davvero utile poi a fine anno tirare le somme e giungere a conclusioni prive di odio razziale ma razionali!
            onore agli italiani
            per parità, se qualcuno di voi è al corrente di avvenimenti positivi che vedono protagonisti immigrati nel ns paese lo scriva pure!

Commenta

• afrikaner
              Bodyweb Member
              • Aug 2001
              • 602
              • 0
              • 0
              • alabama
              • Send PM

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

si è vero,sono in tanti che delinquono..cmq io conosco anche molti rumeni che fanno i muratori,albanesi che scaricano ai mercati generali,farmacisti di colore che lavorano in almeno un paio di farmacie vicino casa mia,un sacco di medici nn italiani peraltro bravissimi(origini africane,arabe-o giu di li..)..boh....
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9666
                  • 294
                  • 780
                  • impero romano
                  • Send PM

non mi sono mai reputato razzista,capisco che a volte la fame porta a brutte cose,forse noi faremmo di peggio,perose esco a genova,nel centro storico,la sera,mi in*****,mi sta bene chi viene qui e lavora,quello che non mi sta bene è che tutti si facciano i cazzi lor ocome se nulla fosse,ma la realtà che la colpa è la nostra,la nostra società glie lo permette,loro lo sanno.......
                  è questione di cultura,insomma se tu vai in marocco o nei loro paesi sei obbligato a rispettare la loro cultura no?nno puoi uscire in costume urlare e via dicendo....xchè qui possono fare i cazzi che vogliono?per questo si creano i ghetti,le intolleranze,bisogna obbligarlio alla nostra cultura
                  Alboreto is nothing

Commenta

• sfregiato79
                    Bodyweb Member

• Aug 2001
                    • 1539
                    • 8
                    • 3
                    • venezia ITALIA
                    • Send PM

quando hanno ucciso quell'operaio a fiesso d'artico la moglie ha raccontato che i 2 extracomunitari prima di andar via ripetevano di nn fare denucia o altro tanto anche se li prendevano in 6 mesi erano fuori dal carcere....

io personalmente una volta a jesolo ho beccato un marocchino dentro la mia macchina e quando ho aperto la portiera lui mi guardava con quella faccia nera di merda come fosse un angelo mi diceva che voleva dormire e basta....si con la mia radio in mano gli detto io!!

un'altra volta andando sotto casa ho beccato un 16enne ***** con il mio motorino,se lo portava via...se arrivavo più tardi...poveretto aveva na paura ma gli tirato un schiaffo lo stesso...

sono stufo dell'indisponenza soprattutto di slavi e albanesi della loro puzza nei pulman...parlano la loro lingua del ***** a voce alta e magari ci prendono pure per il culo che rabbia..merde!!!

a 15 anni ero in inghilterra(in vacanza) con 2 miei amici nel bus facevamo gli stupiti i bulletti parlando a voce alta in italiano facendo i cori da stadio..alla fermata siamo scesi...con noi sono scesi altri 3 ragazzi rasati in testa,,,10 minuti dopo sono arrivati conmattoni e spranghe...uno di loro mi ha guardato negli occhi mi ha urlato" rispetta la mia lingua,la mia terra" e mia tirato una mattonata in faccia io quella lo schivata ma in compenso ne abbiamo prese tante ma tante che fino alle 2 di notte siamo rimasti in ospedale.....sai che ti dico hanno fatto bene!!!!
                    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• cowboy
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 733
                      • 0
                      • 0
                      • south milano
                      • Send PM

La mia fidanzata è da 2 mesi che viene perseguitata da un albanese.

lei prende il pullman per tornare dall'università e lui si siede in uno dei sedili vicini ed inizia a parlarle nella sua lingua.

Alla fine non gli fa niente, ma sta mezz'ora a fissarla ed a parlargli continuamente nella sua lingua.

Lei abita molto lontano da me e ci vediamo solo il sabato e la domenica.
                      I suoi genitori mi pregano di lasciar perdere e di non fare stupidate.
                      abbiamo provato anche a parlare con un poliziotto amico di famiglia ed anche lui ci ha consigliato di lasciarlo stare. La polizia non può fargli niente. Non lo possono arrestare solo perchè la importuna parlandogli nella sua lingua e se io od i suoi genitori gli andiamo a dire qualcosa rischiamo ritorsioni da parte di tutta la sua banda.
                      Sta di fatto che ogni volta che succede questa cosa lei torna a casa scioccata.
                      Non so fino a che sopporterò questa situazione. Di sicuro non aspetterò che venga stuprata per reagire.

Altro episodio...

La Zia della mia ragazza abita in un condominio.
                      Di fronte a lei c'è un appartamento dove vivono alcuni albanesi.

Quando alla mattina lei si mette a stendere gli indumenti lavati loro si mettono sul balcone di fronte tutti nudi e gli mostrano i genitali.

Lei ha fatto presente la cosa al suo ragazzo che il giorno stesso è andato da questi albanesi a chiedere GENTILMENTE di non fare più queste cose.

Risultato: il giorno dopo hanno dato fuoco alla macchina del suo ragazzo....

Commenta

• LIQUIFY
                        BodyWeb Member
                        • Nov 2002
                        • 893
                        • 4
                        • 3
                        • Send PM

ragazzi non ce la faccio più a sentire di ste schifezze,ce ne saranno pure di onesti ma la maggior parte sono delinquenti,basta ascoltare i telegiornali...
                        Certo però è pure colpa dello stato,non vengono puniti per i reati che commettono e lo sanno bene loro,e ne approfittano...se quelli che governano fossero meno teste di *****...

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9666
                          • 294
                          • 780
                          • impero romano
                          • Send PM

ECCO DICIAMO TUTTI IN CORO CI SIAMO ROTTI IL ***** LO STATO DEVE REAGIRE TOLLERANZA 0 PER TUTTI ALBANESI O ITALIANI O STRANIERI CHE *****!! LAVORIAMO TUTTI QUI NO MI SEMBRA,PAGHIAMO FIOR DI TASSE PER POCHI SERVIZI E CHE NON FUNZIONANO MI SEMBRA,PRIMA O POI FINIAMO CON QUALCHE GUERRA CIVILE PURE QUI,MA ANCORA C'è TROPPO BENESSERE,MA QUALCUNO POI SI INCAZZA SUL SERIO
                          Alboreto is nothing

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

Originally posted by cowboy
                            La mia fidanzata è da 2 mesi che viene perseguitata da un albanese.

lei prende il pullman per tornare dall'università e lui si siede in uno dei sedili vicini ed inizia a parlarle nella sua lingua.

Alla fine non gli fa niente, ma sta mezz'ora a fissarla ed a parlargli continuamente nella sua lingua.

Lei abita molto lontano da me e ci vediamo solo il sabato e la domenica.
                            I suoi genitori mi pregano di lasciar perdere e di non fare stupidate.
                            abbiamo provato anche a parlare con un poliziotto amico di famiglia ed anche lui ci ha consigliato di lasciarlo stare. La polizia non può fargli niente. Non lo possono arrestare solo perchè la importuna parlandogli nella sua lingua e se io od i suoi genitori gli andiamo a dire qualcosa rischiamo ritorsioni da parte di tutta la sua banda.
                            Sta di fatto che ogni volta che succede questa cosa lei torna a casa scioccata.
                            Non so fino a che sopporterò questa situazione. Di sicuro non aspetterò che venga stuprata per reagire.

Altro episodio...

La Zia della mia ragazza abita in un condominio.
                            Di fronte a lei c'è un appartamento dove vivono alcuni albanesi.

Quando alla mattina lei si mette a stendere gli indumenti lavati loro si mettono sul balcone di fronte tutti nudi e gli mostrano i genitali.

Lei ha fatto presente la cosa al suo ragazzo che il giorno stesso è andato da questi albanesi a chiedere GENTILMENTE di non fare più queste cose.

Risultato: il giorno dopo hanno dato fuoco alla macchina del suo ragazzo....
                            .......... basta SPERAGLI IN PETTO !!! o forse sarebbe meglio in TESTA !!!
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• xtian
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1317
                              • 6
                              • 0
                              • brixia
                              • Send PM

italia agli italiani!!!!!!!
                              marocchini,albanesi,pachistani,egiziani.....siete tutti da bruciare!!!venite a casa nostra e volete anke comandare!!!rovinate i giovani con la vostra merda di droga e fate le vittime quando vi fa comodo,siete solo dei parassiti della sociata' !!! aveva ragione baffetto!!!doveva bruciare tutta la vostra razza di scimmie!
                              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• Gigars
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 1085
                                • 1
                                • 0
                                • €uropa
                                • Send PM

Originally posted by afrikaner
                                caro gippy, io in caso di guerra non fuggirei, ma combatterei e morirei per la mia patria!!!!
                                d'altronde sono stato un ufficiale di complemento!!!!!!!!

w l'italia
                                w il fascio
                                w l'italianità
                                via gli stranieri
                                ufficiale di complemento! Grande, *****! Hai fatto il corso di 15 mesi? Se si dove? E' stata dura?

Personalmente penso che la polizia non basti neanche più per arginare queste aggressioni. Una volta ho visto dua albo-marocchini (non capivo neanche che ***** erano) che insultavano pesantemente ("***** schifosa") una poliziotta municipale in pieno centro storico e lei, la poliziotta ha fatto il PESCE! E' stata zitta!
                                Credo che sei i due gringos si fossero rivolti così anche solo a un semplice VFA non se la sarebbero cavata.

Comunque Roma è finita con un periodo di corruzione e decadenza schifosamente laido.

E Mussolini e i fascisti mi stanno sui coglioni.

Spero non te la prenderai per questo...

Commenta

Working...
                                X