Vi linko un articolo che serve da spunto per parlare dell'argomento :http://www.giornaledivimercate.it/no...a-2931922.html
Bullismo - Pareri,esperienze,riflessioni
Collapse
X
-
beh ma se dai 300 euro, non so da dove li abbia presi poi, rubati ai genitori ?, sei un pazzo, se sei "debole" e vedi che non ce la fai a reggere la situazione dillo ai tuoi ovviamente.
Alla fine l'ha fatto dopo, tanto valeva farlo prima.
da parte dei due questo può essere considerato un caso di bullismo, ma può essere presente sotto molte sfumature, dai tizi che picchiano e perseguono, all'intero gruppo che si scaglia contro 1-2 individui, a quello fatto solamente a parole intense prolungate nel tempo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
-
Televisione e genitori debosciati producono teppismo di gruppo e altre cagate degne di questa società mediatica.
Da buon vecchietto 36enne ai miei tempi le buscavo da quelli più forti e stavo zitto sino al giorno in cui me la sentivo di rispondere, allora mi mollavano e forse diventavamo pure amici.
come sempre è stato.
sarò stato fortunato io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keen Visualizza MessaggioI bulletti sono come i palloncini, piu` li gonfi e piu` volano via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggiogrande citazione del film di rocky, però quando sono parecchi è difficile gonfiarli soprattutto se sei la metà di loro
my 2 cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza MessaggioEsattamente il motivo per cui valr la pena fare qualche sforzo per diventare piu' feroce e grosso di loro
my 2 cents
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggiosi ma se per esempio sei basso pure se diventi enorme sempre svantaggiato sei rispetto a un bullo di 1,90 tonico e atletico e che magari sa pure menare.(ride)
Commenta
-
-
è ovvio che uno 20-30 cm più basso di un altro è svantaggiato ma non sopporto quelli che dicono "aò puoi essere grosso quanto ti pare ma quello è 1,90 quindi te gonfia"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioè ovvio che uno 20-30 cm più basso di un altro è svantaggiato ma non sopporto quelli che dicono "aò puoi essere grosso quanto ti pare ma quello è 1,90 quindi te gonfia"
Commenta
-
-
io sono alto (basso) 160 e certi individui alti 180-185 sull hp-10 da me le hanno buscate, in particolare mi accorgo di avere molta piu esplosività di loro, e buttarli a terra mi veniva semplice, poi vabbè, ci sono tanti fattori in giocoMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
vabbè am saranno stati dei mongoli se non sfruttano 25 centimetriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta