Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visita a Napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Visti per migranti, per K1 e K3, e la "lotteria" green card, presumo il tuo visto fosse per non migrante, studente o lavoratrice a scadenza.
    Last edited by Sartorio; 27-06-2013, 14:16:39.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #47
      sì, studio.
      interessante questa particolarità.
      k1 e k3 sono quelli per matrimonio, sarà perché napoli è una città romantica. la lotteria.. neanche dirlo.

      Commenta


        #48
        Ho controllato sul sito, in pratica è l'unica sede con l'ufficio immigrazione, mentre gli altri hanno solo l'ufficio visa. Tra l'altro si vantano di essere uno dei pochi posti al mondo dove accettano le richieste degli iraniani, e questa cosa me la spiego ancora meno di matrimoni e lotterie:

        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #49
          carlo primo d'angiò era un grande islamista e tradusse razi (persiano).
          ho la sua traduzione a casa.
          di più non posso esserti utile.

          ---------- Post added at 15:07:48 ---------- Previous post was at 15:00:59 ----------

          (grande islamista nel senso che ne studiava i testi, poi andava in battaglia a sterminarli come topi, specifico.)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
            Dove consigliereste di alloggiare a dei turisti: diciamo una famiglia con bimbi piccoli ?
            Grazie.
            In coppia o da soli meglio B&B, ce ne sono di molto carini in pieno centro storico, con i bambini meglio l'albergo, evitate quelli nella zona della stazione centrale. Se venite in auto l'ideale è stare fuori, in costiera, beccando qualche groupon, godersi il mare e poi fare una puntata nel centro storico partenopeo, e pure a Pompei.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Ho controllato sul sito,
              hahaha ma che ti frega

              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              (grande islamista nel senso che ne studiava i testi, poi andava in battaglia a sterminarli come topi, specifico.)

              è giusto!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                hahaha ma che ti frega
                avevo controllato pure io.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                  hahaha ma che ti frega
                  La fai facile tu, che punti tutto sull'alcol, metti che incontro l'iraniana astemia, quale miglior argomento di conversazione?
                  Ahahah no scherzo, gorgone mi aveva fatto venire il dubbio sui visti e sono andato a controllare

                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

                  (grande islamista nel senso che ne studiava i testi, poi andava in battaglia a sterminarli come topi, specifico.)
                  Conosci il tuo nemico, uomo pragmatico.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    La fai facile tu, che punti tutto sull'alcol, metti che incontro l'iraniana astemia, quale miglior argomento di conversazione?
                    Ahahah no scherzo, gorgone mi aveva fatto venire il dubbio sui visti e sono andato a controllare

                    tvb
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #55
                      Brutti tipi gli Anjoù...

                      Commenta


                        #56
                        Alla fine ho potuto restarci solamente 3 giorni, di tempo "libero" ne ho avuto assai poco. Per quello che posso dire in così poco tempo... bellissima città.
                        I vari "stai attento ti rubano pure le mutande" di conoscenti e amici diciamo che si allontana molto dalla verità. In pratica non ti si fila nessuno.

                        Le persone sono disponibilissime, se chiedi un'informazione sui posti da vedere a gente con più di 50 anni ti tengono a parlare per decine di minuti con un entusiasmo raro.

                        Ho alloggiato in un B&B, prezzi onestissimi, proprietaria discreta, pulizia di prim'ordine.

                        Provata la pizza di Matteo a Napoli e credo che la differenza stia nella mozzarella, veramente squisita.

                        In due parole, disponibilità e passione. Grazie per i consigli e spero di tornarci presto con qualche giorno in più.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
                          Alla fine ho potuto restarci solamente 3 giorni, di tempo "libero" ne ho avuto assai poco. Per quello che posso dire in così poco tempo... bellissima città.
                          I vari "stai attento ti rubano pure le mutande" di conoscenti e amici diciamo che si allontana molto dalla verità. In pratica non ti si fila nessuno.

                          Le persone sono disponibilissime, se chiedi un'informazione sui posti da vedere a gente con più di 50 anni ti tengono a parlare per decine di minuti con un entusiasmo raro.

                          Ho alloggiato in un B&B, prezzi onestissimi, proprietaria discreta, pulizia di prim'ordine.

                          Provata la pizza di Matteo a Napoli e credo che la differenza stia nella mozzarella, veramente squisita.

                          In due parole, disponibilità e passione. Grazie per i consigli e spero di tornarci presto con qualche giorno in più.
                          Belle parole che descrivono la realtà.
                          Devi assolutamente ritornarci ma.........occhio alla mozzarella.....
                          Proprio perchè è troppo buona, per la linea è letale...
                          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                          Commenta


                            #58
                            Su Napoli città non si sono rivelati veri per nulla, anzi sono rimasto piacevolmente supito, ma devo ammettere che nell'Hinterland Vesuviano gli stereotipi, almeno per me, le chiacchiere si sono rivelate purtroppo verissime.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Su Napoli città non si sono rivelati veri per nulla, anzi sono rimasto piacevolmente supito, ma devo ammettere che nell'Hinterland Vesuviano gli stereotipi, almeno per me, le chiacchiere si sono rivelate purtroppo verissime.
                              L'hinterland vesuviano fa un po' storia a se. Io ci ho abitato per anni, c'e' sicuramente una mentalità provinciale e, in alcuni contesti, la microcriminalità la fa da padrone.
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta


                                #60
                                lungomare pozzuoli e bacoli(dove abito io)...è il posto piu bello del mondo

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎