Salve a tutti! volevo chiedere un consiglio a chi, ovviamente, è esperto del campo e se ne intende un pò. Ormai mi sto laureando (triennale) in Economia e Finanza, se tutto va bene dovrei finire a novembre, massimo se salta qualche esame a Marzo. Il problema è che ho 23 anni, quasi 24, poichè ho iniziato un anno dopo il diploma (nel quale ho lavorato) e nel frattempo lavoro in maniera flessibile nell'azienda agricola di mio padre ed ho anche un figlio. Vista l'età (2 anni più tardi dei miei coetanei) non so se fermarmi e cercarmi un lavoro, e nel frattempo farmi dei corsi d'inglese e casomai anche di una seconda lingua, più una certificazione d'informatica (visto che purtroppo l'università mi ha insegnato poco e niente) oppure continuare con la Magistrale sempre in Finanza o in ambito Aziendale. Sono consapevole di aver fatto una scelta errata all'epoca con Economia, se tornassi indietro mi butterei su Ingegneria, visto che ho amici che, a pochi esami dalla laurea triennale, erano già stati contattati da 2/3 aziende. Sono diplomato con 100 e anche per la laurea dovrei concludere con una votazione attorno al 100/110, voi cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo.
Grazie mille in anticipo.
Commenta