Non ho proprio voglia di scrivere lunghi thread per spiegare le motivazioni che mi portano a dover polemizzare però è veramente intollerabile che ogniqualvolta io confido nella serietà di questo forum quanto a preparazione e professionalità (di alcuni) ma soprattutto la speranza che si può trovare in forum come questi mi ritrovo a vederli chiusi.
Mi spiegate come posso avere una dieta, una santa dieta che mi permetta di allenarmi e mangiare bene con cognizione di causa? Di articoletti & co non ne ho bisogno se prima non mi date una dieta.
Per il momento non posso andare in palestra preferisco comperare qualche atrezzuccio e allenarmi a casa. Ho il sacco sul quale ogni tanto mi sfogo.
A questo punto cancellate totalmente il mio account e finiamo visto che non c'è alcun dialogo e alcuna collaborazione tra persone adulte.
Come posso far parte della normale utenza di questo forum?
Mi spiegate come posso avere una dieta, una santa dieta che mi permetta di allenarmi e mangiare bene con cognizione di causa? Di articoletti & co non ne ho bisogno se prima non mi date una dieta.
Per il momento non posso andare in palestra preferisco comperare qualche atrezzuccio e allenarmi a casa. Ho il sacco sul quale ogni tanto mi sfogo.
A questo punto cancellate totalmente il mio account e finiamo visto che non c'è alcun dialogo e alcuna collaborazione tra persone adulte.
Come posso far parte della normale utenza di questo forum?
Commenta