con chi vi trovate meglio? io avevo omni,poi passo alla tim e mi sono accorto che ti rubano dei soldi oh ! almeno con l'omni visualizzi subito cio che spendi con tim no,te lo dicono dopo 4 5 ore! intanto sottraggono,ora mi rimetto l'omni,cmq ho notato che tipo a roma o giu di li va molto piu tim,qui al nord ci sono piu negozi omnitel che panifici
omnitel o tim o altri......
Collapse
X
-
Io uso la compagnia "fatti telefonare dagli altri" :cool: , minkia nn spendo un ***** e me la tiro peggio che una ****
Scherzi a parte (tranne il fatto che mi faccio sempre chiamare) ho sempre avuto Tim per cui nn so dirti....ma alla fin fine secondo me raccontano un mare di stronzate tutte e tre (tim ominitel e wind).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Originally posted by Body80
Io uso la compagnia "fatti telefonare dagli altri" :cool: , minkia nn spendo un ***** e me la tiro peggio che una ****
Scherzi a parte (tranne il fatto che mi faccio sempre chiamare) ho sempre avuto Tim per cui nn so dirti....ma alla fin fine secondo me raccontano un mare di stronzate tutte e tre (tim ominitel e wind).
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io uso la compagnia "fatti telefonare dagli altri" , minkia nn spendo un ***** e me la tiro peggio che una ****
che fai la "fighetta" fai lo squillo cosi ti richiamano?a qualcuna che lo faceva gli ho tolto il vizio,poi le mie telefonate sono molto telegrafiche,sia con amici che con la tipa,odio parlare a lungo al tel. Che siano ladri lo so,ma che ***** la tim mi ha fottuto per bene,vorrei leggesse qui qualche responsabile della tim
TIM LADRI FARABUTTI USURAIAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Secondo me BLU era il migliore, faceva anche i regalini a fine ricarica prolungando il credito, grande davvero anche telefonando verso altri gestori. Non so nemmeno la tariffa, so solo che ricaricavo raramente. Wind si prosciuga alla velocità della luce, non capisco perchè... la tariffa dovrebbe essere sempre la solita, boh sarà l'impressione... tra l'altro non piglia nei centri urbani delle città, un disastro sotto questo aspetto.Last edited by RUAHHH; 24-11-2002, 13:04:50.
Commenta
-
-
Tim non mi piace, omnitel l'ho e non mi sono trovato male come tariffe, solamente che dalle mie parti, in certi punti (tipo la zona industriale dove sono spesso) non prende.
a giorni passero a wind e sinceramente, per quanto riguarda la mia zone, sembra la migliore.
Ovviamente wind è conveniente per telefonate brevi.
P.S: ho abbonamento e non ricaricabileOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta