Presentazione, si può?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misspansy
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 81
    • 1
    • 3
    • Send PM

Presentazione, si può?

Penso di aver letto tutte le regole e spero di non infrangerne nessuna presentandomi!
    Come potete vedere dal nick sono una donnicciola che per inciso si è avvicinata a questo forum cercando informazioni sull'integrazione.
    Brevemente vi dico che dopo essere stata per una vita (25 anni) obesa di IIIgrado (45 di IMC), in due difficilissimi anni (perché nel frangente ho combattuto il BED e qualche suo derivato) ho perso circa 58kg. Dieta a tratti troppo restrittiva, a tratti nutrizione sana e 5/6 giorni di attività unicamente cardio (prima acquagym a causa del peso e della mie ernie discali, poi spinning, fitboxe, aerobica...)
    Naturalmente i miei tessuti sono andati a farsi benedire, ma un anno fa (a due anni dal grosso dimagrimento) ho cambiato città e palestra: questo mi ha portato a scoprire ed innamorarmi della ghisa ed anche ad avere lenti ma buoni risultati sul muscolo e su ulteriore perdita di peso.
    Sono circa 162cm e ad ottobre 2012 pesavo 72.5kg. Ora, a nove mesi di distanza oscillo tra i 64.5 ed i 65.5 . La cosa sorprendente è che unendo pesi e cardio (4/5 allenamenti a settimana di cui uno nel mezzo solo cardio) i cm sono diminuiti sensibilmente.

Attualmente non seguo una dieta particolare: durante la settimana cerco di mangiare sano ed equilibrato (cerco di stare nei 40-30-30, ma non seguo la zona) e nei fine settimana mi concedo qualche sfizio!
    Integro con le whey post workout quando vado in palestra al mattino e da tre settimane sto seguendo un protocollo con ALC ai fini di un recupero maggiore.
    Ah, sono ipotiroidea in cura con eutirox ed in questo momento attendo il corriere che mi porterà il mio secondo ordine fatto su MN.

Il mio obiettivo dunque è, piano piano, aumentare questi muscoletti e magari anche arrivare ai fatidici 60kg. Senza troppa ansia però!
    Ed imparare da voi.

Buona ghisa a tutti

p.s.: magari ora che ho rotto il ghiaccio inizierò anche a rompere io...
    "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."
  • Simoney
    (TxCC): 4,3 alla quarta
    • Jan 2013
    • 1421
    • 486
    • 494
    • جنوة
    • Send PM

benvenuta ed ottimi risultati ottenuti,brava
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121046
      • 3,471
      • 3,521
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Benvenuta su BW.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• cecio
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 14
        • 206
        • 488
        • MILANO
        • Send PM

complimenti e benvenuta!

---------- Post added at 21:20:10 ---------- Previous post was at 21:02:19 ----------

p.s. se vuoi rompere passa in trash
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

welcome

Commenta

• Misspansy
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 81
            • 1
            • 3
            • Send PM

Grazie a tutti!!!
            Come dice il mio allenatore "tu pensavi che il difficile fosse stato perdere i chili...ora vedrai cosa vuol dire lavorare!"
            In effetti...
            "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

Commenta

Working...
            X