Mi sfugge qualche cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

be naturalman..mica volevo insinuare che sei una femminuccia! sappiamo bene che sei un natural hardcor bbuilder

comunque anche @ ha ragione, il peso non deve diventare una ossessione: anche perchè se lo diventa, di solito la prima a rimetterci è la tecnica di esecuzione. e dopo qualche tempo la salute.

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Per forza, atrimenti con i miei 95kg su panca mi dovrei nascondere, eppure cresco lo stesso.

Invece sullo squat sono già a 174kg dopo 1 anno di allenamento.

Se sei dotato vinci, altrimenti......

L'importante è che crescano i muscoli, certo che non mi farebbe schifo tirare su 150kg sulla panca, magari 12 colpi lenti
      Stranamente i farmaci non mi hanno dato nessun aumento di forza, ma neanche di massa.Stò crescendo di più natural , meglio così

SOGNI.....

G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by quellogrosso
        il peso non deve diventare una ossessione
        giustissimo anche perkè nn tutti i grossi sono fortissimi.... un amico dopatello che ha partecipato e parteciperà ( ) al 2 Torri non fa i miei stessi Kg nel curl con Ez eppure il suo braccio è praticamente il doppio del mio.....
        Cmq l'incremento del peso deve essere un parametro da valutare e considerare sempre con attenzione e nessuna fobia ... specie per un BBer Natural!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
        X