I musulmani......un popolo di incivili....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

I musulmani......un popolo di incivili....

Quello che sta succedendo in Nigeria nel caso Miss Mondo mi sta veramente facendo schifare ancora di più i musulmani.
    Penso che nonostante tutto Berlusconi quando ha detto che i musulmani sono una civiltà inferiore almeno per ora penso sia verissimo.
    Nonostante non mi sia simpatico il presidente del consiglio, proabilmente però ha ragione.
  • gyppy6
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 1906
    • 0
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

siamo tutti incivili...chi più chi meno...ma nn facciamo dell'erba un fascio...la gente schifosa c'è ovunque e queste cose succedono ogni giorno....solo che queste cose si sentono solo quando c'è qualcuno di famoso in ballo...

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Certo siamo tutti incivili, anche io forse lo sono a volte, però ogni giorno ne combinano una delle loro, solo in Palestina per loro la vita non vale niente, si fanno esplodere.
      Ed ora......in Nigeria che ancora mi stava simpatica come Nazione hanno fatto una carneficina solo perchè la donna è inverosimilmente emancipata per loro.
      Che incivili........
      E' proprio vero che non possiamo coesistere...

Commenta

• gyppy6
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 1906
        • 0
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

Purtoppo le culture ancora arretrate sono molto estremiste..per questo succedono queste cose....

Il troppo stroppia sempre...ci vuole ordine....ma se nn c'è il caos nn c'è l'ordine e se nn c'è l'orine c'è il caos.....

eheheh...che dilemma...

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Preferisco parecchio ordine.
          Di certo quello che sta succedendo a loro noi lo abbiamo avuto ai tempi della Santa Inquisizione, ma purtroppo quello era il Medioevo e comunque non va giustificato.
          Sinceramente soffro per l'incolumità di troppe persone che non centrano niente.
          L'Islam è una minaccia reale che penso purtroppo sfocierà inevitabilmente fra poco tempo, portandoci ad uno schieramento di sorta.
          Spero non sia così, ma non vedo altra soluzione.
          Probabilmente questo creerà la terza guerra mondiale.
          Forse sono troppo allarmista, ma l'escalation degli eventi fa pensare a questo.
          Ciao.

Commenta

• gyppy6
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 1906
            • 0
            • 0
            • Trieste
            • Send PM

tu vivi senza pensarci....tanto siamo troppo insignificanti per fare o cambiare qualcosa....

purtoppo il mondo è fatto così....tutto è alternato tra momenti di caos e momenti di ordine....

Non riusciremo mai a far regnare la pace e tutte le cose che sognamo....

è triste ma è la realtà....e la realtà è che ci uccideremo con le nostre stesse mani...

(scusa se nn ti rispondo più ma ora chiudo...buona serata goku... è stato un piacere )

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Proprio questo mi preoccupa.
              Certo che non possiamo stare fermi di fronte a quello che succede, altrimenti regnera il caos.
              Tutti noi dobbiamo cercare di cambiare quello in cui crediamo.
              Comunque anche per me è stato un piacere.
              Buona serata ancha te Gyppy.
              Ciao

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by goku77

L'Islam è una minaccia reale
                l'estremismo islamico è una minaccia,non l'Islam intero.

non cadere nel errore comunissimo di dire che tutto l'Islam,vedendo questi atti barbarici,è il male.

anche il cristianesimo ha commesso atti orrendi,ma nessuno pensa che sia il male.

sono i fondamentalisti che fanno tali orrende azioni.

che poi nell'Islam ci siano molti + estremisti rispetto a tutte le altre religioni è un altro discorso.

cmq resta il fatto che quello che sta succedendo è una cosa impesabile e troppo atroce per meer una frase di un giornale scatenare una vera guerra.

che mondo....

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X

non cadere nel errore comunissimo di dire che tutto l'Islam,vedendo questi atti barbarici,è il male.

anche il cristianesimo ha commesso atti orrendi,ma nessuno pensa che sia il male.

che poi nell'Islam ci siano molti + estremisti rispetto a tutte le altre religioni è un altro discorso.

cmq resta il fatto che quello che sta succedendo è una cosa impesabile e troppo atroce per meer una frase di un giornale scatenare una vera guerra.

che mondo....
                  Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73621
                    • 2,389
                    • 2,975
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X

cmq resta il fatto che quello che sta succedendo è una cosa impesabile e troppo atroce per me: per una frase di un giornale scatenare una vera guerra.

che mondo....
                    bravissimo

Commenta

• RUAHHH
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 4342
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Io però piglierei quello che ha scritto quelle cazzate sul giornale... che c'entra Maometto con le miss e quei discorsi irresponsabili sul fatto che persino lui ne sposerebbe una... in un clima di fuoco come era facile notare e prevedere si vanno a scrivere quelle cose???

Commenta

• Nandroboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 1535
                        • 0
                        • 0
                        • Sconosciuta
                        • Send PM

Originally posted by RUAHHH
                        Io però piglierei quello che ha scritto quelle cazzate sul giornale... che c'entra Maometto con le miss e quei discorsi irresponsabili sul fatto che persino lui ne sposerebbe una... in un clima di fuoco come era facile notare e prevedere si vanno a scrivere quelle cose???
                        Manovra politica ............ ?
                        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• RUAHHH
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 4342
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Nandroboy
                          Manovra politica ............ ?
                          Stupidità di un pirla. Io non capisco nemmeno le miss come ***** fanno a non prendere e andarsene opponendosi a partecipare direttamente o indirettamente a tutto ciò che riguarda questa carneficina. Qualcuna si è ritirata non appena ha saputo dove veniva fatto il concorso.
                          Last edited by RUAHHH; 23-11-2002, 02:01:38.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

beh RUAHHH non ha torto,il giornalista è un coglione.

cavolo vedendo la situazione attuale e soprattuto vedendo e vivendo lasituazione di quel paese,penso alla Sharia,poteva risparmiarselo.

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73621
                              • 2,389
                              • 2,975
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

ho letto che il concorso è stato annullato

Commenta

Working...