juventini biechi farmacisti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73347
    • 2,284
    • 2,599
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #16
    mr non credere che non ti capisca.in quanto juventino ogni volta mi sento chiamato in causa.

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Steel77
      mr non credere che non ti capisca.in quanto juventino ogni volta mi sento chiamato in causa.
      basta che vinciamo....a me dei loro lamenti mi frega poco...


      speriam per oggi.

      Commenta

      • jesahel
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 433
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        non so che dire...
        non mi aspettavo un offesa cosi diretta da te mr x.
        è un articolo pubblicato sulla gazzetta dello sport.
        il principale quotidiano sportivo nazionale...
        non cè niente di offensivo,solo fatti cronaca,solo che scoccia perchè vi si legge roba pesa.
        quante volte io sono stato criticato perhe avevo usato toni troppo ''forti'' e poi tu senza il minimo pudore,come se fossi al di sopra di tutti mi dai dello scemo.
        come minimo alora sono tutti scemi quelli che leggono la gazzetta,il giornalista ,guariniello gli inquirenti,quel docente universitario e via discorrrendo.
        dici che hai perso le staffe ma nn vuoi scusarti:guarda sono io che ti prego di non farlo non scusarti,ti sei mortificato da solo con quell'offesa gratuita hai esasperato i toni senza che vene fosse alcun bisogno....poteva benissimo nascere una discussione senza offese.vabbè non mi dilungo tanto te di calcio non vuoi piu' parlare (*****,che perdita).
        ti ci vorrebbe una bella tirati di ''recchie'' vedi,allora impareresti a sta' n'attimino piu' calmino.

        steel:francamente la mancanza di rispetto viene da parte tua...no,non è lecito perdere le staffe ed offendere.
        io non ho offeso nessuno.
        ma insomma su questo forum cè qualcuno puo permettersi di offendere a piacimento ed addirittura lo si difende,e qualcun'altro che invece deve attenersi al piu rigoroso modello di diligenza virtuale possibile?
        basta và che' tanto sietevoialtri che vi siete smerdati,mica io.
        buona giornata ragazzi.e buon allenamento.
        considerate la vostra semenza....
        fatti non foste a viver come bruti
        ma per seguir virtute et canoscenza

        Commenta

        • jesahel
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 433
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          cmq questo post lo terro' uppato a lungo visto che gradite
          considerate la vostra semenza....
          fatti non foste a viver come bruti
          ma per seguir virtute et canoscenza

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #20
            Potete dire tutto quello che volete: che tutta la squadra è dopata, che Moggi è un malavitoso che gli arbitri sono corrotti da noi; tirate fuori ogni scusa per declassare la Juve. Io amo e adoro questa squadra e niente mi impedirà di continuare a stimarla. Sono a favore delle critiche giuste e sensate ma da un po' di tempo qui sento solo infamie.

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originally posted by jesahel
              cmq questo post lo terro' uppato a lungo visto che gradite
              basta cancellarlo.

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originally posted by CHEF
                Potete dire tutto quello che volete: che tutta la squadra è dopata, che Moggi è un malavitoso che gli arbitri sono corrotti da noi; tirate fuori ogni scusa per declassare la Juve. Io amo e adoro questa squadra e niente mi impedirà di continuare a stimarla. Sono a favore delle critiche giuste e sensate ma da un po' di tempo qui sento solo infamie.
                BRAVOOOO....

                grande.....

                questa è la verità.del resto non ci fotte na minchia.

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by jesahel
                  non so che dire...
                  non mi aspettavo un offesa cosi diretta da te mr x.
                  è un articolo pubblicato sulla gazzetta dello sport.
                  il principale quotidiano sportivo nazionale...
                  non cè niente di offensivo,solo fatti cronaca,solo che scoccia perchè vi si legge roba pesa.
                  quante volte io sono stato criticato perhe avevo usato toni troppo ''forti'' e poi tu senza il minimo pudore,come se fossi al di sopra di tutti mi dai dello scemo.
                  come minimo alora sono tutti scemi quelli che leggono la gazzetta,il giornalista ,guariniello gli inquirenti,quel docente universitario e via discorrrendo.
                  dici che hai perso le staffe ma nn vuoi scusarti:guarda sono io che ti prego di non farlo non scusarti,ti sei mortificato da solo con quell'offesa gratuita hai esasperato i toni senza che vene fosse alcun bisogno....poteva benissimo nascere una discussione senza offese.vabbè non mi dilungo tanto te di calcio non vuoi piu' parlare (*****,che perdita).
                  ti ci vorrebbe una bella tirati di ''recchie'' vedi,allora impareresti a sta' n'attimino piu' calmino.
                  tirami le orecchei quanto vuoi,ma non puoi dire che tu,facendo post che attaccano gratuitamente sempre noi juventini non offendi.

                  basta...parla di calcio giocato,o con me di calcio,mi spiace,non parli +.

                  non voglio litigare per cose così stupide.

                  quindi amici come prima e niente calcio.

                  Commenta

                  • Steel77
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 73347
                    • 2,284
                    • 2,599
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by jesahel
                    steel:francamente la mancanza di rispetto viene da parte tua...no,non è lecito perdere le staffe ed offendere.
                    io non ho offeso nessuno.
                    ma insomma su questo forum cè qualcuno puo permettersi di offendere a piacimento ed addirittura lo si difende,e qualcun'altro che invece deve attenersi al piu rigoroso modello di diligenza virtuale possibile?
                    basta và che' tanto sietevoialtri che vi siete smerdati,mica io.
                    buona giornata ragazzi.e buon allenamento.
                    scusa ma propio non capisco dov'è che io ti ho mancato di rispetto.mi sembra che nel mio post precedente i toni siano sì decisi ma assolutamente pacati e non offensivi.spiegami tu perchè non capisco(davvero, non c'è ironia nelle mie parole)
                    p.s.una precisazione: non ho detto che è lecito perdere le staffe e offendere ma che capisco che,in certe situazioni,si possano perdere le staffe.la differenza è sottile me non è la stessa cosa.x farla breve,capisco ma non giustifico un tale comportamento.
                    Last edited by Steel77; 25-11-2002, 23:55:21.

                    Commenta

                    • JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

                      #25
                      BASTA CON LA MAFIA DELLE GIACCHETTE NERE!!!!!!!!!SANGUE, VIOLENZA.........BRIGATE ROSSONERE
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta

                      • azimut
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2002
                        • 237
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Io di calcio non mi interesso e non me ne intendo, quindi a prescindere dal fatto che sia meglio il milan o la juve vi dico una cosa che ho notato in questi articoloni di denuncia e sdegno che invadono le pagine dei giornali; a me sembrano più che altro propaganda pubblicitaria di certi prodotti mascherata da sdegno, basta guardare come ne descrive il prodotto....


                        Bentelan ,un CORTICOSTEROIDE che stimola il metabolismo ma ha anche effetti NEUROPSICHICI, ,come un 'elevata irritabilità.
                        ''Il Bentelan fiale è utile per situazioni d'emergenza o per patologie inabilitanti alla pratica sportiva'',ha precisato Benzi ,che ha anche sottolineato che il Neoton (altro farmaco rinvenuto al Comunale)''viene somministrato o nei casi d'infarto o nelle operazioni a cuore aperto''.
                        ''Che cosa ci facevano farmaci del genere nel magazzino della juve?'',si è domandato il consulente di Guariniello.
                        Il sospetto dell'accusa è che fossero somministrati per alterare i valori ematici o elevare le prestazioni sportive.

                        insomma (a parte che come è stato detto non rientra nel doping...) quanti leggendo questo articolo saranno andati alla ricerca dei farmaci sopra menzionati senza magari averne il bisogno??? Che per caso avanzava qualche deposito a qualche casa farmaceutica???? MHA!!??
                        Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originally posted by JOBLACK
                          BASTA CON LA MAFIA DELLE GIACCHETTE NERE!!!!!!!!!SANGUE, VIOLENZA.........BRIGATE ROSSONERE
                          quante ne prendete stasera dal REAL??????

                          Commenta

                          • jesahel
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 433
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            no,stasera forza milan,è giusto che le italiane avanzino il piu' possibile.(meno la juventus).
                            considerate la vostra semenza....
                            fatti non foste a viver come bruti
                            ma per seguir virtute et canoscenza

                            Commenta

                            • Steel77
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 73347
                              • 2,284
                              • 2,599
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #29
                              Originally posted by jesahel
                              no,stasera forza milan,è giusto che le italiane avanzino il piu' possibile.(meno la juventus).
                              preoccupati della tua inter che domani...
                              e se poi vuoi rispondere al mio ultimo post in cui ti chiedevo spiegazioni ti ringrazio

                              Commenta

                              • jesahel
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 433
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                volevo dirti che non ho seminato vento per raccogliere tempesta ma ho semplicemente riportato un articolo,un fatto di cronaca che è stato interpretato per quello che non è :un attacco a senso unico ed animato solo da un intento gratuitamente infamante.
                                è un fatto di cronaca.
                                anche tu invece l'hai interpretato nel modo sbagliato.
                                ed hai affermato:eh capisco chi reagisce come mr x.quindi di fatto almeno parzialmente lo giustifichi.
                                che poi mi stia sulle palle la juventinità,moggi,lippi,etc etc non c'entra granchè con quanto ha scritto quel giornalista sulla ''rosea''.
                                considerate la vostra semenza....
                                fatti non foste a viver come bruti
                                ma per seguir virtute et canoscenza

                                Commenta

                                Working...
                                X