La ragazza del mio amico è in realtà UN RAGAZZO!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    La ragazza del mio amico è in realtà UN RAGAZZO!

    Incredibili signori,

    oggi giornata particolare, premetto che ieri sera ho fatto le 5 davanti ad un videogioco per Playstation 1 (giocato sulla 2 però eheheh ) chiamato Silent Hill (un survival horror da rizzare i capelli, fatto dalla stessa casa di Pro Evolution Soccer/Winning Eleven, cioè la Konami).
    Se volete capire il perchè ho fatto le 5 davanti ad un videogioco andate sul sito http://www.konami.com/silenthill2/ e capirete.

    Ma torniamo a noi...
    ...stamane, alle 9.00 in facolta' intanto che aspettavamo che arrivasse il docente, un mio amico mi racconta una storia...
    ...in estate ha conosciuto una ragazza a RIMINI che si chiamava Ivana (o meglio così si faceva chiamare) esteticamente stupenda, 1.80, snella ma con un grosso seno (rifatto) abbronzatissima, vestita come si suol dire in gergo " a zoccola " vabbè.....

    stanno insieme per l'estate....dopodichè si tengono in contatto in questo autunno/inverno. si divertono nei fine settimana, escono, mangiano insieme ma quando si tratta di fare sesso lei si rifiuta sempre ed arriva solo a fare il sesso orale o ..... manuale (lei a lui).
    Il mio amico, di 24 anni, dopo un pò ... diciamo che si è rotto ed ha iniziato ad insistere per arrivare alla sua meta la .... F I G A

    Sabato scorso quindi portandosela a casa sua, riesce dopo tante ore di preliminari e giochetti vari a farla concedere...lei però dice "sai io vorrei arrivare vergine all'altare...facciamo sesso anale"
    Il mio amico prima ci rimane male ma in seguito...bè ci sta.
    Lei si mette a pecorella...ma gli dice che potrà procedere solo a luce spenta perchè ha vergogna.
    Il mio amico pensa...ma che me frega annamo e così......così.......durante l'atto mentre lei era a pecorella e lui che faceva il cavaliere....tocca la schiena.....tocca la tetta....tocca la ... fessX e cosa trova??!!?

    ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH una mazza enorme che lo scherniva anche ...... in realtà ivanA e' IVAN !!!

    Inizia a gridare e dopo una storia, che si sviluppa a corpi nudi (IVANa aveva la sorpresa scoperta insomma) riesce a mandarla via.

    Il mio amico ha riferito, sconvolto, la vicenda anche ad altri miei amici, chi ha risposto che avrebbe continuato a fare l'atto e poi l'avrebbe abbandonata/o chi come me ha detto che immediatamente avrebbe smesso.....

    Ma voi come vi sareste comportati?
    Ma in primis, come ci sareste rimasti?!?!?!

    It's hard to believe but is True !!!

  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

    #2
    Manco per 40 giorni dal forum e si riempie di gente strana
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #3
      Re: La ragazza del mio amico è in realtà UN RAGAZZO!

      Mi sarei staccato subito, al volo... mamma mia ke skifo!!

      Mi dico io... ma quella/o lì... faceva apposta a prenderlo per il culo?? E se lo voleva sposare??

      Pensa se lo sposava/o e la prima notte se ne accorgeva!!!
      DIO MIO!!!!

      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Tu pensa che noi della comitiva la ragazza/o la conoscevamo anche e ti posso garantire che non sembrava proprio quello che era !!! Assurdo davvero le SORPRESE che ti puoi aspettare dalla vita !!

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #5



          Bella!!

          Commenta

          • marcolone
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2367
            • 5
            • 0
            • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
            • Send PM

            #6
            successo anche a un mio amico, pero' lui se ne era andato a mignottoni...

            era in macchina con il suo socio del putan tour, fa "fermati, va che ****!"
            e visto che non voleva comprare a scatola chiusa, s'e' messo a parpare sta tipa...
            arrivato sul pezzo forte, si e' raggelato...
            l'altro gli fa "ao ***** ciai"
            lui "ahem.. ha il mattarello."

            sono cose che succedono.
            a me no.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta

            • chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Inverosimile... se non e' il primo e' al massimo il secondo posto dove gli uomini cercano di metterti le mani, altro che mesi e mesi di "giochini".... esssuuu'!!! DAI!!!
              Diceva mAtteo che al mare proprio non si vedeva, non usandolo lo aveva piccolo poi durante l'atto sessuale-anale gli è diventato enorme!!!

              C'è rimasto male !!!

              Poi questa era una tipa molto autoritaria 1metro ed 80 cm senza tacchi.....un fisico che se la vedevi diceva o fa palestra oppure è un uomo.....la risposta tutti ora la sappiamo miiiiiiiii siculo sugnooooooo

              Commenta

              • Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

                #8
                Non ci voglio nemmeno pensare.....brrrrrrrrrrrrr

                Xò mi pare strano che in costume nn si notasse proprio niente...MAH...
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta

                • mikyRSM
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 1518
                  • 1
                  • 0
                  • Terra della libertà.
                  • Send PM

                  #9
                  Re: La ragazza del mio amico è in realtà UN RAGAZZO!

                  Originally posted by chomog
                  Incredibili signori,


                  ...in estate ha conosciuto una ragazza a RIMINI che si chiamava Ivana (o meglio così si faceva chiamare) esteticamente stupenda, 1.80, snella ma con un grosso seno (rifatto) abbronzatissima, vestita come si suol dire in gergo " a zoccola " vabbè.....

                  A Rimini, io vado spesso al Beach a Rimini, te lo ricordi il N' del bagnino!!
                  La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

                  Commenta

                  • Fatboy
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 1654
                    • 3
                    • 0
                    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                    • Send PM

                    #10
                    ahhahahhahahhahahahhahahahhaaa....

                    una volta ho avuto un incubo simile, solo che io mi sono svegliato subito... senza ritrovarmi connesso al terminale anale di un travestito...


                    ahahhahahhahhahahahhahahahah


                    ragazzi, i controlli del caso FATELI SEMPRE!!



                    Isn't it funny..?
                    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                    but a ringing phone has to be answered..
                    doesn't it?

                    Commenta

                    • chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #11
                      A Rimini, io vado spesso al Beach a Rimini, te lo ricordi il N' del bagnino!!
                      Ma mica ci sono stato io con IVAN@

                      Commenta

                      • tongue3
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 74
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        che stronzata ragazzi, ma come fate a crederci? a meno che il tuo amico sia un michione senza paragoni. cioè vuoi dire che si è fatto fare anche un bucchino da questa/o e non ha mai cercato di metterle le mani sulla fregna? ma che kazzata, e chi è sto sronzo? se non la prima sera, la seconda il percorso è orecchie-collo-tette-spaccatura del culo-fica. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
                        è impossibile che uno se la tiri per così tanto tempo senza tentare di ciappare la fica
                        ***** di minchioni, impossibile

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          mio Dio...io l'avrei fatto volà dalla finestra...oddiiiooo....

                          cmq non è possibile che non si sia accorto di nulla in mesi.


                          oppure è una balla e ci prendi per il culo.

                          Commenta

                          • multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by tongue3
                            che stronzata ragazzi, ma come fate a crederci? a meno che il tuo amico sia un michione senza paragoni. cioè vuoi dire che si è fatto fare anche un bucchino da questa/o e non ha mai cercato di metterle le mani sulla fregna? ma che kazzata, e chi è sto sronzo? se non la prima sera, la seconda il percorso è orecchie-collo-tette-spaccatura del culo-fica. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
                            è impossibile che uno se la tiri per così tanto tempo senza tentare di ciappare la fica
                            ***** di minchioni, impossibile

                            Commenta

                            • Steel77
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 73399
                              • 2,302
                              • 2,651
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by tongue3
                              che stronzata ragazzi, ma come fate a crederci? a meno che il tuo amico sia un michione senza paragoni. cioè vuoi dire che si è fatto fare anche un bucchino da questa/o e non ha mai cercato di metterle le mani sulla fregna? ma che kazzata, e chi è sto sronzo? se non la prima sera, la seconda il percorso è orecchie-collo-tette-spaccatura del culo-fica. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
                              è impossibile che uno se la tiri per così tanto tempo senza tentare di ciappare la fica
                              ***** di minchioni, impossibile

                              Commenta

                              Working...
                              X