Questo era per fare il 700esimo èpost...Arrivederci a tutti vado dai miei amici pinnuti!!(Oddio ogni tanto gli sparo pero' gli voglio bene..... )
Avete visto quanti....
Collapse
X
-
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Originally posted by Derek
Il fatto è che quando perdevo il nick perchè prendevo il virus mi dovevo riscrivere con un altro nick
cmq DEREK è
THE BODY, Mr abs, e Mr perfect
Il vero e il primo era The body il mio preferito purtroppo
Commenta
-
-
e vai con le lasagnewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Ecco un piatto per l'ingrasso:la mia SUPER PASTA!!
Pasta,sugo al pomodoro,un wurstel(tagliato a tocchettini) due sottilette (da mettere sulla spasta ancora fumante) e dulcis in fundo una bella guarnizione con maionese!!!!
Una leccornia...ora volgio spedire la ricetta a Bigazzi....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by bear
Pasta,sugo al pomodoro,un wurstel(tagliato a tocchettini) due sottilette (da mettere sulla spasta ancora fumante) e dulcis in fundo una bella guarnizione con maionese!!!!
Una leccornia...ora volgio spedire la ricetta a Bigazzi....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io porto la PORCA!
cmq so già chi sarà il miglior lardone:IL NOSTRO SUMO BOY POTENZA.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by bear
Una leccornia...ora volgio spedire la ricetta a Bigazzi....
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Io voglio lottare a sumo com potenza, tanto se magna er duplo e poi mi vola via
max_power
me devi far magna na fabbrica de duplowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-