Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Preparazione per posa da body building!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto! Preparazione per posa da body building!

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, perchè entro venerdì devo fare una foto dove faccio una posa di body building, non ho bisogno di definirmi (ora la mia % di bf dopo 7 mesi di massa sarà del 14%) , perchè faccio una posa laterale dove si evidenzia il petto e il bicipite del lato di destra. Però volevo chiedervi io mi alleno oggi che faccio il tronco e domani che farò le gambe e le braccia, in questi giorni secondo voi devo ( per asciugarmi un pò ) comunque fare almeno 20 minuti di cardio e magari scalare i carboidrati? Io avevo in mente di fare allenamento oggi domani, poi giovedì con il tronco di nuovo e poi venerdì fare delle serie (per i muscoli interessati)tipo 2 da 25 per "pomparmi" e poi fare la foto, secondo voi è il modo migliore? Datemi qualche consiglio per favore. Poi volevo chiedervi un ultima cosa, ma che prodotto usano i bodybuilder per rendere la loro pelle così lucida durante le gare?

    #2
    L'amico Naturalmentebig mi segnala questa serie di video youtube, i quali spiegano come fare le pose canoniche "da gara". Credo che possa darci una mano, cosi' da rendere "bene" nelle nostre foto. Ragazzi studiamoli bene - nel primo video c'é anche una bella atleta :cool2: - e da oggi in poi non facciamo


    Quel topic potrebbe esserti utile. Chiudiamo perchè non siamo nella giusta sezione e perchè si tratta di semplici foto da fare per venerdì. Allenati come sempre.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎