Deve essere un'ansia sociale veramente potente.
Teddy Bear ( non l'orsacchiotto, il Bodybuilder )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioho detto epico perchè pensavo a pattaya e al luridume del posto e delle thai.
E' al bagno a inizio film per "sfuggire" il più possibile all'incontro con la bionda, "scappa" Al bagno quando è con la 1 tipa thai prostituta che gli presentano, e poi un'altra volta c'era ma non mi ricordo bene dove
Commenta
-
-
Teddy Bear ( non l'orsacchiotto, il Bodybuilder )
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioparliamo di quanto è bullo kim koldOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io nella realtà lo immagino come Dennis.
non riesco a immaginarmelo festaiolo con tutte donne intornoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioanche nel film è bullo, quanti di voi vanno in palestra in un altro continente e vengono riconosciuti?
Commenta
-
Commenta