E' stato diverse volte già postato il famoso corto con Kim Kold culturista norvegese però nessuno ha mai citato il film.Dato che dura un oretta per chi volesse se lo può anche vedere e magari ne parliamo insieme sul significato se vi và . 1 parte http://www.dailymotion.com/video/xtz...n21_shortfilms 2° parte http://www.dailymotion.com/video/xtz...n21_shortfilms
Teddy Bear ( non l'orsacchiotto, il Bodybuilder )
Collapse
X
-
A me questo film mi ha fatto molto pensare al tema dell'ansia sociale e di quanto questa non accetti schemi ben precisi. Infatti la persona che nel film ne è affetta ha una fisicità non comune, è un culturista di oltre 1,90 per più di 130 kg. Una persona che sfoga le sue frustrazioni ( vedi madre oppressiva, difficoltà nelle relazioni,timidezza ) nel bodybuilding.Una parte di sé è come se volesse uscirne, essere più spigliato nel relazionare ma è comunque limitato da un altra parte timida,introversa e come si può vedere nel film tutto ciò che vuole è tranquillità,una relazione ' sana '. Non solo sesso e tantomeno il freddo sesso a pagamento.
---------- Post added at 16:36:15 ---------- Previous post was at 16:35:44 ----------
*Dato che mi sono sbagliato chiedo gentilmente a Manx se lo ritiene necessario spostarlo in caffetteria
Commenta
-
-
ma sub ita non esiste?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioA me questo film mi ha fatto molto pensare al tema dell'ansia sociale e di quanto questa non accetti schemi ben precisi. Infatti la persona che nel film ne è affetta ha una fisicità non comune, è un culturista di oltre 1,90 per più di 130 kg. Una persona che sfoga le sue frustrazioni ( vedi madre oppressiva, difficoltà nelle relazioni,timidezza ) nel bodybuilding.Una parte di sé è come se volesse uscirne, essere più spigliato nel relazionare ma è comunque limitato da un altra parte timida,introversa e come si può vedere nel film tutto ciò che vuole è tranquillità,una relazione ' sana '. Non solo sesso e tantomeno il freddo sesso a pagamento.
---------- Post added at 16:36:15 ---------- Previous post was at 16:35:44 ----------
*Dato che mi sono sbagliato chiedo gentilmente a Manx se lo ritiene necessario spostarlo in caffetteria
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi segnalare in staff con l'apposita funzione "segnala"....altrimenti cosi' va a sapere se uno dei mod legge il 3d...sposto....infatti sono passate delle ore.
Commenta
-
-
R: Teddy Bear ( non l'orsacchiotto, il Bodybuilder )
domani ho tempo, cercherò uno streaming
---------- Post added at 22:10:25 ---------- Previous post was at 21:53:18 ----------
domani ho tempo, cercherò uno streaming.
Commenta
-
-
Lo sto guardando ora..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
anche un bell'uomo peraltro.
credo sia affetto da una qualche forma di psicopatologia. ora, non è il mio campo, ma non credo sia solo una questione di carattere. cmq molto interessante. un uomo così mite e gentile è una illuminazione.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioanche un bell'uomo peraltro.
credo sia affetto da una qualche forma di psicopatologia. ora, non è il mio campo, ma non credo sia solo una questione di carattere. cmq molto interessante. un uomo così mite e gentile è una illuminazione.
Commenta
-
-
A me è piaciuto molto, tra l'altro per chi mastica poco l'inglese niente paura: l'inglese è semplice e si capisce bene.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta