Teddy Bear ( non l'orsacchiotto, il Bodybuilder )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cecio
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 14
    • 206
    • 488
    • MILANO
    • Send PM

x chi mi ha chiesto i sub ita li trovate qui

Sottotitoli 10 timer til Paradis - sottotitoli italiano. Teddy Bear, Traduzione di Picchi. Revisione di Fabiojappo. Venite a trovarci per ulteriori proposte su http://subsoup.blogspot.it 1CD (ita). Caricato 2012-11-16, scaricato 710x.

versione da 702 mb "RoSubbed-PlayXD" da trovare con il torrente.....
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

R: Teddy Bear ( non l'orsacchiotto, il Bodybuilder )

io bene o male qualcosa ho capito nella versione inglese, pero tralasciando possibili cause organiche, mi spiegate perche' rifiutava i rapporti sessuali?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Giammy1
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 52
        • 2
        • 1
        • Send PM

Credo sia perché quello che cerca lui è un rapporto stabile, mentre il rapporto sessuale che gli viene proposto è una cosa che ritiene triste, piccola. In sostanza l' opposto di quello che cerca. Inoltre, Teddy sembra essere una persona sensibilissima, che non riesce ad accettare di fare qualcosa con il solo scopo del divertimento, tutto quello che fa lo fa solo se implica un avvicinamento al suo obiettivo, cioè la serenità.

Commenta

• cecio
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 14
          • 206
          • 488
          • MILANO
          • Send PM

Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio

Sottotitoli 10 timer til Paradis - sottotitoli italiano. Teddy Bear, Traduzione di Picchi. Revisione di Fabiojappo. Venite a trovarci per ulteriori proposte su http://subsoup.blogspot.it 1CD (ita). Caricato 2012-11-16, scaricato 710x.

non l'ho ancora visto però ho controllato i sub e sono ok! le parti del film quando è a casa sono in danese e le altre in inglese, i sottotitoli traducono entrambe le lingue

Commenta

• Lera
            Bodyweb Member
            • Dec 2010
            • 49
            • 5
            • 12
            • Send PM

Sono stata una buona mezzora a cercare di capire cosa scaricare, ma niente...
            Grazie comunque..

Commenta

• situation
              Bodyweb Senior
              • Dec 2010
              • 590
              • 208
              • 116
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              io bene o male qualcosa ho capito nella versione inglese, pero tralasciando possibili cause organiche, mi spiegate perche' rifiutava i rapporti sessuali?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              esattamente. L'ansia sociale può colpire chiunque..CHIUNQUE. In questo caso la persona è un uomo enorme,un culturista di 130 kg che cerca un rapporto stabile e che rifiuta lo squallore di rapporti sessuali dopo poco tempo. E' una persona molto sensibile e introversa

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4953
                • 609
                • 319
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Storia di un rapporto madre/figlio malato, mi ha sconcertato come una montagna fosse così impotente di fronte alla madre minuta.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• situation
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2010
                  • 590
                  • 208
                  • 116
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Storia di un rapporto madre/figlio malato, mi ha sconcertato come una montagna fosse così impotente di fronte alla madre minuta.
                  Che discorso stupido...cosa centra la stazza? La madre lo scavalca psicologicamente visto che lui è una persona estremamente riservata...non vuole essere delusa di nuovo come era successo con il marito ( morto per alcolismo se ti sei visto il corto DENNIS su youtube ). Perché rapporto malato? Spiega meglio

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4953
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Secondo te l'essere bamboccione di Dennis non viene enfatizzato dalla sua stazza mastodontica? E' uno dei cardini del corto e tu lo chiami discorso stupido?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lera Visualizza Messaggio
                      Sono stata una buona mezzora a cercare di capire cosa scaricare, ma niente...
                      Grazie comunque..
                      anche io li vorrei scaricare ma nn ho capito come fare che qualcuno ce lo spieghi

Commenta

• Lera
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2010
                        • 49
                        • 5
                        • 12
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        anche io li vorrei scaricare ma nn ho capito come fare che qualcuno ce lo spieghi
                        Io alla fine sono riuscita, ma non credo di essere in grado di spiegare come..

Comunque per il momento, sottotitoli a parte, il film lo hai?

Commenta

• cecio
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 14
                          • 206
                          • 488
                          • MILANO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          allora

sottotitoli qua http://www.opensubtitles.org/it/subt...ve/sub/4717176 link diretto si apre da solo tu salva e basta poi lo unzippi

per il torrent devi aver il programma utorrent(lo trovi con google)

per il torrent è questo

http://www.vertor.com/index.php?mod=download&id=2832991 link diretto si apre da solo tu salva e lo clicchi una volta installato u torrent

per vedere il film metti i sub e il film nella stessa cartella rinominandoli allo stesso modo es. teddy e lo apri con KMPlayer o VLCplayer

---------- Post added at 14:38:26 ---------- Previous post was at 14:37:23 ----------

brava stavo per spiegartelo

Commenta

• Dave Clark's attacks
                            PHEEGA LOVER
                            • Mar 2007
                            • 14815
                            • 1,220
                            • 1,814
                            • Say hello to my little Friend
                            • Send PM

sisi almeno il film ce l'ho sei stata molto utile grazie

allora

sottotitoli qua http://www.opensubtitles.org/it/subt...ve/sub/4717176 link diretto si apre da solo tu salva e basta poi lo unzippi

per il torrent devi aver il programma utorrent(lo trovi con google)

per il torrent è questo

http://www.vertor.com/index.php?mod=download&id=2832991 link diretto si apre da solo tu salva e lo clicchi una volta installato u torrent

per vedere il film metti i sub e il film nella stessa cartella rinominandoli allo stesso modo es. teddy e lo apri con KMPlayer o VLCplayer

---------- Post added at 14:38:26 ---------- Previous post was at 14:37:23 ----------

brava stavo per spiegartelo
                            ecco ora è partito il download dei sub. grazie!!

Commenta

• situation
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2010
                              • 590
                              • 208
                              • 116
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Secondo te l'essere bamboccione di Dennis non viene enfatizzato dalla sua stazza mastodontica? E' uno dei cardini del corto e tu lo chiami discorso stupido?
                              Il bodybuilding per lui è una valvola di sfogo...è un modo per controllare il suo corpo,per sfogare rabbia e frustrazioni e per vedere un immagine allo specchio ' forte ' cosa che lui non è nelle relazioni sociali. Non perché sia stupido o altro...solo perché è una persona molto sensibile.

Commenta

• Nasser95
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 3684
                                • 210
                                • 66
                                • Send PM

haha però sto Dennis ha una "definizione" molto diversa del cosa è Bodybuilding e soprattutto che scopi ha....
                                (ride)

Commenta

Working...
                                X