Case da incubo ITALIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

cercatevi anche la serie "maniaci del risparmio" vivono in condizioni disumane giusto per risparmiare....
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Fuori di testa anche quelli Matt, ne fanno parecchi di questi programmi su sky , vedi case da incubo,case da incubo animali , accumulatori seriali , sepolti in casa, maniaci del risparmio .

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

l'affitto lo paga regolarmente ?

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

ma i vicini si sono lamentati? chi è che ti ha segnalato sto tizio?

comunque il fatto che uno entri in casa mia,si metta a filmare con l'ipad,renda pubblico il video su youtube e poi lo posti su bw mi farebbe girare un po le balle.. anche dovesse trattarsi del proprietario dei muri

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            l'affitto lo paga regolarmente ?
            Certo , propio settimana scorsa gli abbiamo abbassato l'affitto , è una brava persona , però davvero non pensavamo che vivesse dentro quello schifo . ( anche perchè a noi ce ne frega relativamente dei soldi dell'affitto, quando è stato comprato l'intero edificio per fare degli uffici, lui era già dentro e per forza di cose è entrato in affitto con noi ).

@Iddu : I vicini non si sono mai lamentanti, non sò come facciano a non lamentarsi , visto che senti il tanfo già a 2-3 metri dall'ingresso della sua casa, se fosse per me pagherei qualche impresa di pulizia e gli farei pulire tutta la casa a spese nostre , poco mi interessa dei suoi 200 euro di affitto al mese ... tanto meno spendere un pò di soldi per mandare li qualcuno a pulire il tutto. ( comunque il permesso di entare lo abbiamo avuto da lui, dovevamo controllare delle cose e senza problemi ci ha detto di entrare quando volevamo, tanto la casa non la chiude nemmeno a chiave ).....

Commenta

• nonno
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 3424
              • 365
              • 650
              • Send PM

in effetti se non ha dato il consenso alla pubblicazione del video è una chiara violazione della privacy
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13382
                • 1,999
                • 1,455
                • White House
                • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                ma i vicini si sono lamentati? chi è che ti ha segnalato sto tizio?

comunque il fatto che uno entri in casa mia,si metta a filmare con l'ipad,renda pubblico il video su youtube e poi lo posti su bw mi farebbe girare un po le balle.. anche dovesse trattarsi del proprietario dei muri
                questo è anche vero.

comunque non so come si faccia a vivere in condizioni del genere

braah ti ho postato video girate, fammi sapere

Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

altro piccolo particolare che mi hanno riferito, una volta stava cuocendo una zuppa sopra quei fornelli marci , da sopra (dalla cappa ) cadevano dei pezzi di non sò che cosa, mi pare pagliuzze della cappa , il tizio che era li disgustato gli ha chiesto : ma scusa, te mangi la zuppa con dentro quei pezzi che cadono da sopra ? E il tizio : si, sono tutte vitamine e minerali.
                  Altro particolare, i piatti in cui mangia sono ricoperti dalla muffa e da altre strane forma di vita, gli hanno chiesto : ma scusa, comprati dei piatti di plastica , almeno una volta che mangi li butti via, senza mangiare dentro a quello schifo di piatti... e lui si è giustificato dicendo che mangia da sempre dentro i piatti in ceramica , perciò andrà avanti a usare quei piatti ricoperti dalla muffa e mai lavati.

Commenta

• cecio
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 14
                    • 206
                    • 488
                    • MILANO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    altro piccolo particolare che mi hanno riferito, una volta stava cuocendo una zuppa sopra quei fornelli marci , da sopra (dalla cappa ) cadevano dei pezzi di non sò che cosa, mi pare pagliuzze della cappa , il tizio che era li disgustato gli ha chiesto : ma scusa, te mangi la zuppa con dentro quei pezzi che cadono da sopra ? E il tizio : si, sono tutte vitamine e minerali.
                    Altro particolare, i piatti in cui mangia sono ricoperti dalla muffa e da altre strane forma di vita, gli hanno chiesto : ma scusa, comprati dei piatti di plastica , almeno una volta che mangi li butti via, senza mangiare dentro a quello schifo di piatti... e lui si è giustificato dicendo che mangia da sempre dentro i piatti in ceramica , perciò andrà avanti a usare quei piatti ricoperti dalla muffa e mai lavati.
                    questo è malato! ma si lava almeno ?
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17934
                      • 432
                      • 500
                      • Send PM

I sanitari li hai lasciati alla nostra immaginazione
                      sigpic

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                        questo è malato! ma si lava almeno ?
                        Non credo propio, calcolando come era messo il bagno ( reso inutilizzabile da lui ), dubito fortemente che si lavi . ( anzi, secondo me scende di notte e si lava nel fiume che scorre imparte ... )

@valium : erano troppo anche per me, non li ho nemmeno ripresi

---------- Post added at 22:05:00 ---------- Previous post was at 22:03:24 ----------

comunque se fanno un controllo li dentro , sono casini, infatti ora bisogna cercare una soluzione , per forza di cose, non può andare avanti a vivere in quello stato .

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17705
                          • 371
                          • 28
                          • Send PM

Se ne vedono in giro di persone anziane trasandate, e posso immaginare che la casa non sia da meno.
                          Ma si può anche comprendere, se ad una certa età sei solo e non senti più di poterti fare una vita...

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Non credo sia il suo caso, a lui PIACE vivere dentro quello schifo , dice che vive così da sempre ,da quando era giovane. (ripeto, da quello che mi hanno detto, spesso i suoi parenti sono andati a casa sua per cercare di aiutarlo a pulire, ma non vuole nessuno ).

Commenta

• Pesca
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 2561
                              • 770
                              • 626
                              • Send PM

notevole tutto, ma sfido chiunque a entrare in una casa alle 4 del mattino e trovare traffico come a mezzogiorno, sentire odore di crack e trovare resti di ketamina in una padella.

Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17705
                                • 371
                                • 28
                                • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Non credo sia il suo caso, a lui PIACE vivere dentro quello schifo , dice che vive così da sempre ,da quando era giovane. (ripeto, da quello che mi hanno detto, spesso i suoi parenti sono andati a casa sua per cercare di aiutarlo a pulire, ma non vuole nessuno ).

Vivere in quello stato implica stare da solo, rinunciare a farsi una vita nel senso comune del termine...mi sembra una "scelta" da rassegnato

Commenta

Working...
                                X