Ma non saprei sinceramente, parte la mattina, torna verso le 12,00, stà in casa due orette, riparte e torna la sera....secondo me quella casa la usa solo come sorta di grande water e discarica .....
Case da incubo ITALIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioaltro piccolo particolare che mi hanno riferito, una volta stava cuocendo una zuppa sopra quei fornelli marci , da sopra (dalla cappa ) cadevano dei pezzi di non sò che cosa, mi pare pagliuzze della cappa , il tizio che era li disgustato gli ha chiesto : ma scusa, te mangi la zuppa con dentro quei pezzi che cadono da sopra ? E il tizio : si, sono tutte vitamine e minerali.
Altro particolare, i piatti in cui mangia sono ricoperti dalla muffa e da altre strane forma di vita, gli hanno chiesto : ma scusa, comprati dei piatti di plastica , almeno una volta che mangi li butti via, senza mangiare dentro a quello schifo di piatti... e lui si è giustificato dicendo che mangia da sempre dentro i piatti in ceramica , perciò andrà avanti a usare quei piatti ricoperti dalla muffa e mai lavati.
in fondo in natura non c'era la lavastoviglie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiopoi magari ha sviluppato difese immunitarie migliori delle nostre
in fondo in natura non c'era la lavastoviglie..Coito ergo sum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIo mi chiedo, una persona normale, sana di mente, come fà a vivere in questo stato ????
---------- Post added at 09:51:39 ---------- Previous post was at 09:47:03 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionotevole tutto, ma sfido chiunque a entrare in una casa alle 4 del mattino e trovare traffico come a mezzogiorno, sentire odore di crack e trovare resti di ketamina in una padella.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
io faccio il geometra per un'impresa edile, lavoriamo nel pubblico, facciamo maggiormente manutenzioni.
molto spesso ci capitano manutenzioni nelle case popolari....non ti dico cosa mi capita di vedere e sentire.... queste a confronto sono hotel 5 stelle....
a parte l'odore, che vi lascio immaginare (entriamo con mascherine) ho visto fornelli con 2cm di sugo e robe varie di spessore su tutta la superficie, balconi cagati/pisciati da cani, pavimenti appiccicosi neri, gabbie di uccellini in casa con la merda sul pavimento, buchi nei muri, pentole nella vasca non lavate da chissa quanto, immondizia accumulata per giorni in casa dentro gli armadi, merda nei bidet, finestre piene di merda di piccione.... e potrei continuare all'infinito....
... per non parlare dei personaggi che ci abitano dentro...sia italiani che extracomunitari eh...... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
Commenta