cercatevi anche la serie "maniaci del risparmio" vivono in condizioni disumane giusto per risparmiare....
Case da incubo ITALIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
l'affitto lo paga regolarmente ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma i vicini si sono lamentati? chi è che ti ha segnalato sto tizio?
comunque il fatto che uno entri in casa mia,si metta a filmare con l'ipad,renda pubblico il video su youtube e poi lo posti su bw mi farebbe girare un po le balle.. anche dovesse trattarsi del proprietario dei muri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'affitto lo paga regolarmente ?
@Iddu : I vicini non si sono mai lamentanti, non sò come facciano a non lamentarsi , visto che senti il tanfo già a 2-3 metri dall'ingresso della sua casa, se fosse per me pagherei qualche impresa di pulizia e gli farei pulire tutta la casa a spese nostre , poco mi interessa dei suoi 200 euro di affitto al mese ... tanto meno spendere un pò di soldi per mandare li qualcuno a pulire il tutto. ( comunque il permesso di entare lo abbiamo avuto da lui, dovevamo controllare delle cose e senza problemi ci ha detto di entrare quando volevamo, tanto la casa non la chiude nemmeno a chiave ).....
Commenta
-
-
in effetti se non ha dato il consenso alla pubblicazione del video è una chiara violazione della privacyOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma i vicini si sono lamentati? chi è che ti ha segnalato sto tizio?
comunque il fatto che uno entri in casa mia,si metta a filmare con l'ipad,renda pubblico il video su youtube e poi lo posti su bw mi farebbe girare un po le balle.. anche dovesse trattarsi del proprietario dei muri
comunque non so come si faccia a vivere in condizioni del genere
braah ti ho postato video girate, fammi sapere
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
altro piccolo particolare che mi hanno riferito, una volta stava cuocendo una zuppa sopra quei fornelli marci , da sopra (dalla cappa ) cadevano dei pezzi di non sò che cosa, mi pare pagliuzze della cappa , il tizio che era li disgustato gli ha chiesto : ma scusa, te mangi la zuppa con dentro quei pezzi che cadono da sopra ? E il tizio : si, sono tutte vitamine e minerali.
Altro particolare, i piatti in cui mangia sono ricoperti dalla muffa e da altre strane forma di vita, gli hanno chiesto : ma scusa, comprati dei piatti di plastica , almeno una volta che mangi li butti via, senza mangiare dentro a quello schifo di piatti... e lui si è giustificato dicendo che mangia da sempre dentro i piatti in ceramica , perciò andrà avanti a usare quei piatti ricoperti dalla muffa e mai lavati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioaltro piccolo particolare che mi hanno riferito, una volta stava cuocendo una zuppa sopra quei fornelli marci , da sopra (dalla cappa ) cadevano dei pezzi di non sò che cosa, mi pare pagliuzze della cappa , il tizio che era li disgustato gli ha chiesto : ma scusa, te mangi la zuppa con dentro quei pezzi che cadono da sopra ? E il tizio : si, sono tutte vitamine e minerali.
Altro particolare, i piatti in cui mangia sono ricoperti dalla muffa e da altre strane forma di vita, gli hanno chiesto : ma scusa, comprati dei piatti di plastica , almeno una volta che mangi li butti via, senza mangiare dentro a quello schifo di piatti... e lui si è giustificato dicendo che mangia da sempre dentro i piatti in ceramica , perciò andrà avanti a usare quei piatti ricoperti dalla muffa e mai lavati.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioquesto è malato! ma si lava almeno ?
@valium : erano troppo anche per me, non li ho nemmeno ripresi
---------- Post added at 22:05:00 ---------- Previous post was at 22:03:24 ----------
comunque se fanno un controllo li dentro , sono casini, infatti ora bisogna cercare una soluzione , per forza di cose, non può andare avanti a vivere in quello stato .
Commenta
-
-
Non credo sia il suo caso, a lui PIACE vivere dentro quello schifo , dice che vive così da sempre ,da quando era giovane. (ripeto, da quello che mi hanno detto, spesso i suoi parenti sono andati a casa sua per cercare di aiutarlo a pulire, ma non vuole nessuno ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNon credo sia il suo caso, a lui PIACE vivere dentro quello schifo , dice che vive così da sempre ,da quando era giovane. (ripeto, da quello che mi hanno detto, spesso i suoi parenti sono andati a casa sua per cercare di aiutarlo a pulire, ma non vuole nessuno ).
Vivere in quello stato implica stare da solo, rinunciare a farsi una vita nel senso comune del termine...mi sembra una "scelta" da rassegnato
Commenta
-
Commenta