Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Omicidio a Roma.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E per me è una grande idiozia..se eri una persona poco raccomandabile da vivo, lo devi rimanere anche da morto.
STOP.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer cortesia, esprimiamoci con toni più moderati. Il ragazzo morto era un ultras della Lazio.
Concordo con gli altri: magari era un delinquentello da strapazzo ma ora ci manca poco che lo facciano santo.. ma per piacere..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Detto da un "ultras" (da' lazzie poi..).. ha poco senso stà frase.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioDetto da un "ultras" (da' lazzie poi..).. ha poco senso stà frase.
Commenta
-
-
Mi sembra che il thread stia prendendo una piega che va al di là della semplice e pura cronaca. Per inciso, qua si parla di omicidio. Il fatto che la vittima sia stata anche un ultras della Lazio non vuol dire nulla, non dà medaglie di merito nè di disvalore ed esula dal caso di cronaca nera che lo ha visto morto per omicidio, perchè non ha nulla a che vedere col pallone. Avrebbe anche potuto essere (e non lo sappiamo) un "delinquentello da strapazzo", ma qualcuno andava in giro armato e gli ha sparato per ammazzarlo come nel far west. Lasciamo ai magistrati il compito di indagare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta