Omicidio a Roma.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Come al solito si creano due schieramenti come ad un derby, chi tifa per uno chi per l'altro. Chi tira fuori un coltello per una lite in auto è un vile, un disturbato, nella maggior parte dei casi un vigliacco che spera di non doverlo nemmeno usare, ma poi si ritrova a doverlo fare per una reazione dell'altro, e sferra un colpo come viene. Chi possiede un arma da fuoco legalmente dovrebbe essere una persona giudiziosa, con un minimo di cervello e senza disturbi psichici. Freddare con un colpo in testa una persona è già di per se una cosa orribile, se chi lo compie è una guardia giurata la cosa è ancora più grave e non giustificabile, in nessun modo. Per quanto ne sappiamo noi il figlio potrebbe aver aggredito l'altro prima di esser stato accoltellato, il che non cambia niente ai miei occhi comunque.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Queste scene da far west sono una piaga della società moderna. Non è possibile, per un banale sinistro stradale, usare armi (coltelli, pistole o qualsiasi oggetto atto a ferire \ uccidere)! Dov'è finito il rispetto? Non avrei mai il coraggio di usare un coltello \ pistola per una minchiata simile, riuscirei ad uccidere solo per legittima difesa o nel caso in cui un mio genitore fosse sotto grave minaccia.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        ti giuro che ho paura degli animalisti... su facebook ho diversi amici che non si farebbero problemi a freddare chi maltratta gli animali
        di sti tempi di fai più tempo dentro se fai male ad un cane che ad una persona....

al tizio che ha ucciso il tassista a mazzate va fatto lo stesso trattamento
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Queste scene da far west sono una piaga della società moderna. Non è possibile, per un banale sinistro stradale, usare armi (coltelli, pistole o qualsiasi oggetto atto a ferire \ uccidere)! Dov'è finito il rispetto? Non avrei mai il coraggio di usare un coltello \ pistola per una minchiata simile, riuscirei ad uccidere solo per legittima difesa o nel caso in cui un mio genitore fosse sotto grave minaccia.
          La società moderna, come dici te, è colpevole di mostruosità ben più gravi.. Poi il coraggio non centra nulla. Deboli con i forti e forti con i deboli. Sono tutti coraggiosi con una pistola in mano, nessuno a mani nude.
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            confermo, a parte che a sto giro aveva ragione indipendentemente se la pistola l'aveva con se o se era salito a prenderla, ne conosco una di ste guardie ed è la psicosi fatta a persona, nome alla pistola, dorme con lei a fianco al cuscino, veramente malato, dovrebbero togliercela.

---------- Post added at 12:49:11 ---------- Previous post was at 12:46:34 ----------

io non so come ci si possa sentire vedendo il proprio figlio accoltellato non avendone uno, ma per dire se fosse successo a mia madre non avrei accusato nessun rimorso.
            uno che conosco in casa tiene 2 pistole con colpo in canna, un mitra e un arsenale di munizioni

---------- Post added at 13:28:13 ---------- Previous post was at 13:25:52 ----------

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            Come al solito si creano due schieramenti come ad un derby, chi tifa per uno chi per l'altro. Chi tira fuori un coltello per una lite in auto è un vile, un disturbato, nella maggior parte dei casi un vigliacco che spera di non doverlo nemmeno usare, ma poi si ritrova a doverlo fare per una reazione dell'altro, e sferra un colpo come viene. Chi possiede un arma da fuoco legalmente dovrebbe essere una persona giudiziosa, con un minimo di cervello e senza disturbi psichici. Freddare con un colpo in testa una persona è già di per se una cosa orribile, se chi lo compie è una guardia giurata la cosa è ancora più grave e non giustificabile, in nessun modo. Per quanto ne sappiamo noi il figlio potrebbe aver aggredito l'altro prima di esser stato accoltellato, il che non cambia niente ai miei occhi comunque.
            è tipica la storiella di padre e figlio insieme al volante o cmq in una situazione simile, dove il figlio per farsi vedere davanti al padre "attacca" per primo.
            Io ho letto sul giornale che la litigata era partita da insulti detti al volante, poi è sceso il figlio della guardia giurata per litigare con il tizio.

Ovviamente non sappiamo se è vero o no ma questo quello che ho letto sul giornale secolo xix

---------- Post added at 13:29:20 ---------- Previous post was at 13:28:13 ----------

questo la pensa la gente normale. Poi c'è altra gente che vive in realtà anormali che la pensa diversamente.
            L'incidente è uno sgarro e devi affrontare il conducente, chi vince ha ragione.
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
              La società moderna, come dici te, è colpevole di mostruosità ben più gravi.. Poi il coraggio non centra nulla. Deboli con i forti e forti con i deboli. Sono tutti coraggiosi con una pistola in mano, nessuno a mani nude.
              Più di qualcuno, al posto di lame o pistole, usa mazze da baseball, crick o altro per offendere. La società moderna è sì colpeve di mostruosità, ma gli effetti si vedono in strada e non solo dopo un banalissimo sinistro stradale. La pazzia, comunque, dilaga.

---------- Post added at 13:44:38 ---------- Previous post was at 13:40:01 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Poi c'è altra gente che vive in realtà anormali che la pensa diversamente.
              L'incidente è uno sgarro e devi affrontare il conducente, chi vince ha ragione.
              Poi una persona normale incontra il pregiudicato oppure qualcuno proveniente da una realtà difficile (il tassista ucciso per il cane) e scappa il morto.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42103
                • 705
                • 427
                • Sicilia
                • Send PM

Appunto.
                Tu padre, che vedi che tuo figlio è stato accoltellato e magari riceverà altre coltellate, che fa, non spari ?

---------- Post added at 13:50:30 ---------- Previous post was at 13:48:47 ----------

L'errore non è stato sparare, ma sparare alla nuca.
                Doveva sparare in altre parti del colpo, magari alle gambe.
                Ma ovviamente in situazioni del genere, in un millesimo di secondo non è facile pensare e colpire la parte giusta del corpo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17931
                  • 432
                  • 498
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Appunto.
                  Tu padre, che vedi che tuo figlio è stato accoltellato e magari riceverà altre coltellate, che fa, non spari ?

---------- Post added at 13:50:30 ---------- Previous post was at 13:48:47 ----------

L'errore non è stato sparare, ma sparare alla nuca.
                  Doveva sparare in altre parti del colpo, magari alle gambe.
                  Ma ovviamente in situazioni del genere, in un millesimo di secondo non è facile pensare e colpire la parte giusta del corpo.
                  Il padre del ragazzo è salito fino a casa sua per prendere la pistola e sparare, quindi non è nè legittima difesa e nè un gesto d'impeto, è omicidio volontario...
                  sigpic

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42103
                    • 705
                    • 427
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Il padre del ragazzo è salito fino a casa sua per prendere la pistola e sparare, quindi non è nè legittima difesa e nè un gesto d'impeto, è omicidio volontario...
                    Sicuro? Ieri al tg avevano detto che è stata una cosa avvenuta nel giro di pochi secondi.
                    Certo che è ottima l'informazione..ognuno dice quelli che gli pare
                    In questo caso avresti ragione te..omicidio.
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17931
                      • 432
                      • 498
                      • Send PM

Leggendo meglio: è salito a casa a prendere la pistola e poi c'è stata la lite con la coltellata, ad ogni modo un aggravante visto che l'ha presa...
                      sigpic

Commenta

• WhiteP
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 930
                        • 63
                        • 8
                        • Send PM

Click image for larger version

Name:	996734_366515126807578_763232107_n.jpg
Views:	1
Size:	60.6 KB
ID:	15943862

Commenta

• The Beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2383
                          • 170
                          • 149
                          • Send PM

Cazz' c'entrano gli stupidi ultras?
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120156
                            • 3,340
                            • 3,412
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Per cortesia, esprimiamoci con toni più moderati. Il ragazzo morto era un ultras della Lazio.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

diventanto tutti santi dopo, come il tizio dell'istintore contro la polizia Giuliani, mamma mia....

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42103
                                • 705
                                • 427
                                • Sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                diventanto tutti santi dopo, come il tizio dell'istintore contro la polizia Giuliani, mamma mia....

Commenta

Working...
                                X