Omicidio a Roma.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexpassion
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 0
    • 118
    • 48
    • la città della Madunina
    • Send PM

mi è "piaciuta" una signora intervistata in TV:
    "non capisco come sia potuto succedere....era un bravissimo ragazzo!!!!"

certo, tutti i "bravi ragazzi" vanno in giro con un coltello in macchina e sfregiano uno per un banale tamponamento....

ma vaffanculo va!
    ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Uh.. se toccassero vostro figlio voi come reagireste? Certo freddare qualcuno per una stronzata del genere.. Comunque sia folla di mongoloidi senza cervello e figli di *****. Spero che capiti anche a loro ed ai loro figli di avere bisogno del 118 ma che questi non possa intervenire a causa di una folla di mongoli tali e quali a loro. In quel caso griderebbero allo scandalo probabilmente. Che ***** di gente.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        il porto d'armi dovrebbero darlo solo ai belli
        sicuramente è ora di finirla di dare una pistola in mano a guardie giurate che spesso e volentieri
        sono dei mongoloidi che non potrebbero fare altro lavoro.
        un vero e proprio mestiere inventato, che non ha ragione di esistere, giusto per dare lavoro a qualcuno.

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

comunque nulla di nuovo . ricordo il caso della folla che lincio' uno per aver investito un cane con la macchina
          Altro branco di mongoli. Lasci che il cane corra per strada e poi se lo investono la colpa è loro? Ma che si facciano curare!
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42103
            • 705
            • 427
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            mongoli...

comunque dal punto di vista prettamente legale, se si dimostra che la coltellata era stata sferrata con intenzioni omicide, si tratta di legittima difesa

detto ciò, se uno che non si fa problemi ad accoltellare la gente per una lite nel traffico viene freddato, non mi pare tanto una tragedia
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Gonzo-Biker
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 549
              • 21
              • 58
              • Cucamonga
              • Send PM

comunque nulla di nuovo . ricordo il caso della folla che lincio' uno per aver investito un cane con la macchina
              no, era una coppia di guappi che mandò in coma un tassista che aveva investito accidentalmente lo sgorbio di un yorkshire di lei.
              il tassista morì qualche settimana dopo.

Commenta

• Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                no, era una coppia di guappi che mandò in coma un tassista che aveva investito accidentalmente lo sgorbio di un yorkshire di lei.
                il tassista morì qualche settimana dopo.
                ti giuro che ho paura degli animalisti... su facebook ho diversi amici che non si farebbero problemi a freddare chi maltratta gli animali

Tessera N° 7

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Io ho diversi animali. Se me li toccano, peggio per chi lo fa perchè poi non ci vedo più. Ma se io non fossi in grado di badarci non sarebbe certo colpa di chi, accidentalmente, li investisse con la macchina. Quei bastardi che hanno ammazzato il tassista dovrebbero farsi 20 anni a testa.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42103
                    • 705
                    • 427
                    • Sicilia
                    • Send PM

R: Omicidio a Roma.

Concordo..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

le guardie giurate sono dei grandissimi disadattati ne ho conosciuti alcuni fuori di melone....
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• brajang
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 107
                        • 8
                        • 12
                        • Catania CT
                        • Send PM

Il morto è sempre un "Bravo Ragazzo", delinquenti in sella a una moto a tutta velocità senza casco nella strada più dissestata della zona che per fare il mongoloide cade e ci stira, ti becchi i cartelloni 8mx5m per strada con tanto di foto con faccia da malavitoso n1 che nel tempo libero ruba macchine e le solite dediche: "piccolo angelo sei volato in cielo" e via di inaugurazione di locali in sua memoria, da me ne è pieno. Il tizio che accoltella una persona per strada per la precedenza viene freddato con un colpo di pistola? nessuna tragedia, il nostro paese ci ha solo guadagnato, ovviamente la guardia giurata che ha sparato ha sbagliato e deve pagare.
                        That that don't kill me
                        Can only make me stronger!

Commenta

• The Beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2383
                          • 170
                          • 149
                          • Send PM

Diverse guardie giurate vengono da un background da buttafuori e ruoli simili.. diversi in effetti non sembrano fuori di melone.

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

il padre ha ricoperto il suo ruolo di padre

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              il padre ha ricoperto il suo ruolo di padre
                              io avevo letto che il tizio se ne stava andando e gli ha sparato in testa da distante, non mentre ha tirato fuori il coltello.

oddio ci può stare, ma sa più di esecuzione se fosse così
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                                Diverse guardie giurate vengono da un background da buttafuori e ruoli simili.. diversi in effetti non sembrano fuori di melone.
                                confermo, a parte che a sto giro aveva ragione indipendentemente se la pistola l'aveva con se o se era salito a prenderla, ne conosco una di ste guardie ed è la psicosi fatta a persona, nome alla pistola, dorme con lei a fianco al cuscino, veramente malato, dovrebbero togliercela.

---------- Post added at 12:49:11 ---------- Previous post was at 12:46:34 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                io avevo letto che il tizio se ne stava andando e gli ha sparato in testa da distante, non mentre ha tirato fuori il coltello.

oddio ci può stare, ma sa più di esecuzione se fosse così
                                io non so come ci si possa sentire vedendo il proprio figlio accoltellato non avendone uno, ma per dire se fosse successo a mia madre non avrei accusato nessun rimorso.

Commenta

Working...
                                X