Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Omicidio a Roma.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Manteniamo i commenti su di un livello (anche espressivo) accettabile. Si capisce lo stesso il senso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCredo sia stata effettuata per lasciare tutto pari e patta.
poi non ho mica capito chi sia stato a mettere su questa lapidazione improvvisata? gente che ha assistito alla scena?
Commenta
-
-
ecco appunto
questo Maurizio Alletto chi è?
una folla vuole linciare la guardia giurata e prendono a sassate l'ambulanza
è una reazione modello scampia quando vanno ad arrestare un camorrista
qualcosa non torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocioè per impedire che salvassero il ferito (che forse era già morto in ogni caso)?
poi non ho mica capito chi sia stato a mettere su questa lapidazione improvvisata? gente che ha assistito alla scena?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque nulla di nuovo . ricordo il caso della folla che lincio' uno per aver investito un cane con la macchina
non era una folla era una persona sola con la fidanzata se parli di quello di milano
---------- Post added at 13:33:07 ---------- Previous post was at 12:59:33 ----------
"Ho sentito uno sparo e mi sono affacciata alla finestra" racconta Sonia, una bionda di 32 anni "c'era Maurizio a terra che perdeva sangue dalla testa, in molti hanno chiamato subito il 118 ma sono arrivati dopo oltre mezz'ora, come ormai succede sempre in questo quartiere"
conclude la donna. In tanti dicono di non aver visto nulla. "Ho sentito un botto che sembrava un petardo - dice Marina una donna mora sulla quarantina - sono scesa in strada ed ho capito quello che era successo. Qua in via Tranfo si vende droga sotto gli androni condominiali giorno e notte, ci sono decine di pusher e vedette, sembrava un esecuzione malavitosa".
"Qua la legge la facciamo noi - dicono alcuni giovani tatuati che fanno capannello intorno alcune ragazze che non vogliono essere fotografate né riprese dalle telecamere - se qualcuno fa uno sgarro, la faccenda la sistemiamo da noi, gli altri metodi sono da infami, la borgata funziona così".
Anche alcuni agenti di polizia confidano che talvolta per intervenire nel quartiere per controllare un arrestato ai domiciliari, attendono altre volanti ed autoradio di rinforzo: "Le forze dell'ordine - dice un poliziotto - a San Basilio non sono le benvenute. La sassaiola di oggi ed il danneggiamento dell'autoambulanza sono quasi ordinaria amministrazione, specie quando arrestiamo qualcuno".
bhe tutto chiaro
Commenta
-
-
Ehhhh sti tatuati.Tessera N°0
Commenta
-
-
R: Omicidio a Roma.
mongoli...
comunque dal punto di vista prettamente legale, se si dimostra che la coltellata era stata sferrata con intenzioni omicide, si tratta di legittima difesa
detto ciò, se uno che non si fa problemi ad accoltellare la gente per una lite nel traffico viene freddato, non mi pare tanto una tragedia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocioè per impedire che salvassero il ferito (che forse era già morto in ogni caso)?
poi non ho mica capito chi sia stato a mettere su questa lapidazione improvvisata? gente che ha assistito alla scena?
non giustifico nessuno ma i parenti del morto:"era un bravo ragazzo"...ovvio, chi è il bravo ragazzo che non va in giro con un coltello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomongoli...
comunque dal punto di vista prettamente legale, se si dimostra che la coltellata era stata sferrata con intenzioni omicide, si tratta di legittima difesa
detto ciò, se uno che non si fa problemi ad accoltellare la gente per una lite nel traffico viene freddato, non mi pare tanto una tragedia
Sono d' accordo, mettetevi nei panni del padre che si vede accoltellare il figlio, con questo non giustifico mica il colpo di pistola alla nuca, però è da tenere in considerazione ( se è andata veramente così perche mi pare che ci sia molta confusione)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomongoli...
detto ciò, se uno che non si fa problemi ad accoltellare la gente per una lite nel traffico viene freddato, non mi pare tanto una tragediasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTi pare normale avere un coltello in macchina? E soprattutto usarlo?
E comunque in alcune zone d'italia la risposta sarebbe in modo assolutamente tranquillo, sì.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta