Informazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Informazioni

La mia situazione è ancora quella della lotta con la pelle o mix grasso-pelle.
    Quanti di voi sono riusciti a risolvere questo problema?
    Vorrei un fisico tonico e asciutto non dico al 100% ma almeno in buona percentuale.

Sandman posso contattarti in pvt? Da quanto non ci si sente...
    Non mi sono dimentiato delle nostre conversazioni ma nella mia vita è cambiato poco o nulla vivo in maniera condizionata dai miei difetti estetici con l'esasperazione della bellezza.
    Vedo nei belli quella sicurezza che a me manca sia con il mio viso che con il mio aspetto e spero ancora di avvicinarmi all'intervento al naso.

A volte immagino come sarebbe essere bello fra i belli in fondo una donna si potrebbe innamorare di un bello e di un altro ancora ed essere belli non è garanzia di essere l'unico uomo delle donne.

In altri forum ho discusso della bellezza oggettiva vs quella soggettiva ma non se ne viene a poco proprio perchè la bellezza oggettiva non è assoluta.

Conta il carattere e il mio è stato profondamente segnato.
    Mi preoccupo persino se depilarmi integralmente o meno. Io vorrei star bene con me stesso e avere un fisico asciutto. Mangio sano mi alleno però la pelle non va via, asciugo il resto ma ho la ciambella in avanti e lo sconforto sale.
    Last edited by Palestra86; 13-06-2013, 02:46:39.
Working...
X