- Come ci vedono gli Americani -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

eh ho capito, avrebbe avuto senso, come specifica, per quel post, ma poi insisti come se parlassi di qualcosa che conosci.
    non che tu non ti inserisca perfettamente in questo magnifico thread sugli americani che generalizzano, che esseri incredibili!

---------- Post added at 17:15:02 ---------- Previous post was at 17:13:42 ----------

però è vero che il veneto è una regione straordinaria, parlando seriamente, montagne meravigliose, alcune tra le città più belle del mondo, il mare. un tenore di vita alto e l'alcool, quello sì, costa poco.

Commenta

• ciccione80
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 433
      • 45
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ma certo. tutte quelle tavole calde stile happy days fanno hamburger spaziali per due baiocchi.

poi è chiaro che a manhattan mangiare costa. fare colazione bene costa magari 10-15 dollari. ma manhattan non sono tutti gli stati uniti, insomma
      Manhattan è da suicidio...se vuoi mangiare bene come intende bersiker....Poi per quanto riguarda la vita in Italia Bersiker il Veneto non è attendibile. Io vado spesso per lavoro a Padova e mi rendo conto che i prezzi sono molto più bassi di Milano, la qualità del cibo molto più elevata e comunque si respira un aria di benessere economico che ti assicuro nel resto di Italia non si respira più!!!!! Tutto è molto più alla portata di un portafoglio normale. Considera che io e mio fratello viviamo qui a Milano in un trilocale (sala, cucina, due stanzette da letto piccole) paghiamo 1200 euro di affitto + luce e gas a parte. Secondo me è esagerato.
      Last edited by ciccione80; 19-06-2013, 11:16:12.

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

in america ho mangiato ostriche a chili, anche nelle tavole calde, vedendo gli americani metterci il ketchup sopra e lobster come se piovesse.
        hanno la carne argentina, i vini californiani sono ottimi e mille altre cose che ignoro perché non conosco molto l'america, pochissimo, però almeno sono uscita da manhattan.
        l'america è un territorio sterminato, davvero, rendiamoci conto quando generalizziamo.

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          in america ho mangiato ostriche a chili, anche nelle tavole calde, vedendo gli americani metterci il ketchup sopra e lobster come se piovesse.
          hanno la carne argentina, i vini californiani sono ottimi e mille altre cose che ignoro perché non conosco molto l'america, pochissimo, però almeno sono uscita da manhattan.
          l'america è un territorio sterminato, davvero, rendiamoci conto quando generalizziamo.
          Certo hanno tutto, mica ho detto il contrario .
          Dicevo solo che mangiare certe pietanze, che da noi trovi a prezzo contenuto se conosci i posti, devi spendere. Se il budget per mangiar fuori è 20 euro difficilmente potrai andare oltre il cheseburger/ tacos /pizza . Che sono buonissimi eh, per carità, ma con quella cifra nell'entroterra veneziano (un sentito grazie ai parenti di mia madre ) puoi mangiare sarde in saòr, seppie in umido coi piselli e bere vino bianco della Marca trevigiana.
          Non parliamo poi del vino che costa parecchio sia negli USA che nel regno Unito. Questo per l'esperienza che ho fatto io, poi certo gli USA sono immensi, ci mancherebbe
          Last edited by bersiker1980; 19-06-2013, 13:35:34.
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Dove ci sono i camionisti si mangia bene è già stato detto?

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

ma poi annoicheccefrega, basta che abbiano il petto di pollo. Siamo pur sempre su un forum di BB
              sigpic

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                ù

appunto è un continente.

se qua in italia si insultano tra di loro interregionalmente o addirittura tra province confinanti non oso immaginare in america,
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22336
                  • 1,018
                  • 853
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  ù

appunto è un continente.

se qua in italia si insultano tra di loro interregionalmente o addirittura tra province confinanti non oso immaginare in america,

più o meno come facciamo noi con i tedeschi, oppure noi con i francesi, oppure noi con gli austriaci, oppure noi con .......

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

..noi
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Penso che una situazione come quella italiana sia impossibile da replicare altrove, in America ci saranno per forza delle rivalità fra costa ovest/est , fra nord e sud, fra zone costiere e zone interne e fra Texas e il resto dell'america, ma voglio vedere se possono "vantare" un sanguinolento antagonismo come fra Masone e Pieve Ligure (nemmeno 10 minuti di macchina), passando nelle piazze di quei posti basta pochissimo per rendersi conto che i rapporti Korea del Nord vs Korea del sud al confronto sono idilliaci.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • alla ricerca dell'iperplasia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio

rocco è un eroe nazionale, un pioniere che ha spinto più avanti i limiti fin lì conosciuti, e per questo ha per noi un valore non dissimile da quello che neil armstrong ha per gli stati uniti e l'umanità tutta.
                        però, specie se dall'altra parte c'è un esponente del gentil sesso, è sempre difficile inserirlo in un discorso, e anche se ci si riesce, può risultare deleterio: crea aspettative difficili da realizzare.
                        piuttosto, senza spingerci all'intera terra abruzzese ma rimanendo entro i confini della mia amata cittadina, tra i personaggi di spicco ivi nati potrei menzionare il noto artista musicale luca dirisio, autore della hit "calma e sangue freddo", che lo rese celebre per due mesi, e della sottovalutata "il mio amico vende il tè", aspra critica della società di consumo.
                        non scordiamoci anche del nostro Maccio capatonda
                        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 18017
                          • 465
                          • 523
                          • Send PM

ù

appunto è un continente.

proprio perché un continente penso che ci passino sopra a certi tipi di odio interno, alla fine si parla di terra di immigrati, si può al massimo parlare di odio verso etnie o mentalità come redneck, nero, messicano ecc.
                          sigpic

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Penso che una situazione come quella italiana sia impossibile da replicare altrove, in America ci saranno per forza delle rivalità fra costa ovest/est , fra nord e sud, fra zone costiere e zone interne e fra Texas e il resto dell'america, ma voglio vedere se possono "vantare" un sanguinolento antagonismo come fra Masone e Pieve Ligure (nemmeno 10 minuti di macchina), passando nelle piazze di quei posti basta pochissimo per rendersi conto che i rapporti Korea del Nord vs Korea del sud al confronto sono idilliaci.
                            ma fanno ridere le rivalità tra province o città della stessa regione, tipo so che sono rivali pisa e livorno... mah

un po' tipo in africa e america che i neri si danno a vicenda del ***** a seconda dei gradiazioni di nero... ridicolo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                            X