- Come ci vedono gli Americani -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

all'estero non credevano fossi italiano perchè non ho la pelle scura

l'italo meridionale uè uè ha la fama allo stesso tempo di trombador affascinante ma anche di molestatore. Le cose possono coesistere.

---------- Post added at 12:34:49 ---------- Previous post was at 12:31:44 ----------

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Mi è capitato di vedere scene all'estero in cui c'era veramente da vergognarsi: uomini di 30-40 anni (quindi non 18enni in gita) che ci provavano sistematicamente con ogni creatura di sesso femminile, in maniera cafona e chiassosa, di tanto intanto intonando cori da stadio al passaggio della **** di turno (anche Chobo parlò di episodi simili visti a cuba).
    ma questo succede anche in italia eh. Un gruppettod i italiani all'estero si comporta per forza così.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

beh oddio, a Verona non succede. In piazza Bra o in via Mazzini non mi è mai capitato di vedere mandrie di 40enni che urlano dietro a ogni donna che passa.
      Cosa che invece mi è capitato di vedere all'estero
      sigpic

Commenta

• cecio
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 14
        • 206
        • 488
        • MILANO
        • Send PM

beh oddio, a Verona non succede. In piazza Bra o in via Mazzini non mi è mai capitato di vedere mandrie di 40enni che urlano dietro a ogni donna che passa.
        anche in italia li vedi! a lignano un gruppo si è messo su una doppia fila come a creare un passaggio dove la gente doveva passare x forza, quando arrivava una ragazza incominciavano con oooooooooooo poi una volta in mezzo facevano la ola e alla fine tiravano fuori i cartelli con i voti stile tuffatori, se passava un cesso giu fischi!
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Vabbè ma questa è una goliardata!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

spero fosse un addio al celibato almeno
            sigpic

Commenta

• cecio
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 14
              • 206
              • 488
              • MILANO
              • Send PM

dovevate vedere le facce delle tedesche

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

ma verona non è italia.
                Intendo Italia intesa dalle fregne straniere, quindi italia meridionale. I nordici sono pallidicci occhialuti
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

ll milanese doc è in classico tipo che si fa sfilare il portafoglio nella metro di madrid

Tessera N° 7

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    all'estero non credevano fossi italiano perchè non ho la pelle scura

l.
                    Questo è successo anche a me.

Vabbè che per l'anglosassone ed il nordeuropeo medio l' ''Italia'' è solo la Sicilia o la Calabria in termini di aspetto fisico, però ***** questa è ignoranza estrema...e poi saremmo noi quelli che vivono di stereotipi...

Commenta

• cecio
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 14
                      • 206
                      • 488
                      • MILANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Questo è successo anche a me.

Vabbè che per l'anglosassone ed il nordeuropeo medio l' ''Italia'' è solo la Sicilia o la Calabria in termini di aspetto fisico, però ***** questa è ignoranza estrema...e poi saremmo noi quelli che vivono di stereotipi...
                      all'estero ci considerano come un popolo del sud del mediterraneo, quindi scuri con capelli scuri e pelosi.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                        all'estero ci considerano come un popolo del sud del mediterraneo, quindi scuri con capelli scuri e pelosi.
                        Basta vedere i Griffin

Commenta

• situation
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2010
                          • 590
                          • 208
                          • 116
                          • Send PM

Secondo me l'americano medio come del resto l'italiano medio è molto superficiale quando si parla di altro rispetto al proprio paese. Pensate ad esempio a Jersey Shore. Ecco,gli italo-americani vengono visti cosi : http://www.youtube.com/watch?v=FnHckPjS1Zo

Commenta

• eNdy
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2009
                            • 1134
                            • 182
                            • 212
                            • Send PM

di stereotipi sugli abruzzesi ne conoscete? non dall'estero, ovviamente, nessuno sa che esista una regione simile, intendo dal resto d'italia (ma credo che la situazione sia simile), io non sono ancora riuscito a chiarire la questione. in compenso noto spesso, quando rispondo a chi mi chiede della mia provenienza, una caduta di vivacità della conversazione, e facce silenziose del tipo "ah, capisco": non sa assolutamente di nulla.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

questo credo sia giusto. in abruzzo non c'è nulla, ci sono solo pecorai analfabeti (come in sardegna, del resto).

Commenta

• cecio
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2010
                                • 14
                                • 206
                                • 488
                                • MILANO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                                di stereotipi sugli abruzzesi ne conoscete? non dall'estero, ovviamente, nessuno sa che esista una regione simile, intendo dal resto d'italia (ma credo che la situazione sia simile), io non sono ancora riuscito a chiarire la questione. in compenso noto spesso, quando rispondo a chi mi chiede della mia provenienza, una caduta di vivacità della conversazione, e facce silenziose del tipo "ah, capisco": non sa assolutamente di nulla.
                                mi sa che nn ho mai visto un abruzzese in vita mia, ma esistono? o sono una leggenda tipo il mostro di loch ness

Commenta

Working...
                                X