Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
- Come ci vedono gli Americani -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioforse ti sfugge il concetto di luogo comune, di generalizzazione e probabilmente molto altro. è un concetto probabilistico. se fai meno lo spocchioso, te lo spiego.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiobella lotta
Commenta
-
-
R: - Come ci vedono gli Americani -
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodevo ancora trovare un luogo comune falso (in generale, ma in particolare..) sugli italiani.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Last edited by Dsquared; 13-06-2013, 13:03:33.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Diciamolo,qual'è il paese che ci vede come noi pensiamo di essere?
A parte il terzo mondo credo nessuno.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioNon ho ancora capito perché gli americani siano uno stato cosi chiuso e non capisco perché non solo ci vedono come degli arretrati ( ed è cosi infatti..) ma ci addossano una serie di luoghi comuni a non finire molto irritanti. Parliamone
Commenta
-
-
Figurati Rick.. Non era per fare lo spocchioso, semplicemente basta che un siciliano va all'estero e boom la questione diventa questa.
Poi però i coglioni vogliono vedere assolutamente il nostro mare, i nostri monumenti.. Il nostro clima etc.
Ho lavorato in ambito turistico, so di che parlo :-)
Ad ogni modo, grazie per l'eventuale spiegazione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioNon ho ancora capito perché gli americani siano uno stato cosi chiuso e non capisco perché non solo ci vedono come degli arretrati ( ed è cosi infatti..) ma ci addossano una serie di luoghi comuni a non finire molto irritanti. Parliamone
Comunque, quali sono quelli che ti danno fastidio?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPoi però i coglioni vogliono vedere assolutamente il nostro mare, i nostri monumenti.. Il nostro clima etc.
2Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ripeto, l'ignoranza e il pregiudizio fanno da padroni.
Una volta u turista mi disse : oh però, ho notato che per la città con sono migliaia di macchine. Non pensavo.
Questo pensava che le auto le avevano solo i ricchi e tutti gli altri eravamo con carretto e cavallo.
Ditemi voi se non è ignoranza.. Stupidità.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFigurati Rick.. Non era per fare lo spocchioso, semplicemente basta che un siciliano va all'estero e boom la questione diventa questa.
Poi però i coglioni vogliono vedere assolutamente il nostro mare, i nostri monumenti.. Il nostro clima etc.
Ho lavorato in ambito turistico, so di che parlo :-)
Ad ogni modo, grazie per l'eventuale spiegazione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma cosa c'entra...
Post condivisibile eh, ma questa risposta del clima, mare, sole, u marranzanu, etc. non c'entra nulla col fatto dello stereotipo sulla Sicilia.Last edited by Ospite; 13-06-2013, 13:37:02.
Commenta
-
-
Ma non ci dobbiamo meravigliare,l'italiano medio è spocchioso,chiassoso,sporco(nel senso che getta immondizia anche davanti casa sua)e si arroga di essere il più furbo del pianeta.
Inevitabilmente tutto questo ci mette sotto una luce ombrosa nei confronti di popoli,che in realtà,hanno nell'inciviltà uno stile di vita.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
C'entra invece.
È sicuramente uno stereotipo secondario e di poca rilevanza.
Ma esiste.
Ovviamente quello più grosso e famoso è sulla mafia.
Uno dei primi argomenti di discussione chiesti da gente conosciuta all'estero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRipeto, l'ignoranza e il pregiudizio fanno da padroni.
Una volta u turista mi disse : oh però, ho notato che per la città con sono migliaia di macchine. Non pensavo.
Questo pensava che le auto le avevano solo i ricchi e tutti gli altri eravamo con carretto e cavallo.
Ditemi voi se non è ignoranza.. Stupidità.
ma perchè molti hanno ancora l'idea di noi del primo dopoguerra
c'è anche da dire che abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo
ma senza andare tanto lontano anche alcuni nostri vicini ci vedono così, mi ricordo in austria che una ragazza non voleva credere che fossi italiano
in ogni caso del resto anche noi abbiamo gli stereotipi sugli americani
obesi, guerrafondai, arroganti ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioC'entra invece.
È sicuramente uno stereotipo secondario e di poca rilevanza.
Ma esiste.
Ovviamente quello più grosso e famoso è sulla mafia.
Uno dei primi argomenti di discussione chiesti da gente conosciuta all'estero.
...comunque più che quello mi preoccuperei del fatto che gli italoamericani stessi calcano e ci giocano molto su questo stereotipo, e non solo su questo (vedi quei mongoli del Jersey Shore)...ecco, forse questo è ancora peggio che non l'ignoranza di uno yanqui a random (di cui sinceramente si può anche sbattersene le balle...).
Commenta
-
Commenta