Non ho ancora capito perché gli americani siano uno stato cosi chiuso e non capisco perché non solo ci vedono come degli arretrati ( ed è cosi infatti..) ma ci addossano una serie di luoghi comuni a non finire molto irritanti. Parliamone
- Come ci vedono gli Americani -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Gli ameriCANI.. un popolo di ignoranti obesi e cardiopatici.. che si fottano.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggioci addossano una serie di luoghi comuni a non finire molto irritanti.Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGli ameriCANI.. un popolo di ignoranti obesi e cardiopatici.. che si fottano.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioMa a me non me ne frega un ***** di un popolo che pensa solo ai suoi interessi...odio la mentalità però.
Commenta
-
-
R: - Come ci vedono gli Americani -
In Sicilia sono tutti mafiosi, me compreso. Non lo sapevi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta