- Come ci vedono gli Americani -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    di solito, tutti quelli che ostentano orgoglio di appartenere ad un determinate gruppo demografico (conan con I romani, larry con I piemontesi, etc etc) e' perche' hanno poco da ostentare come individui
    Tongue..... ahahhah, che piacere leggerti di nuovo

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

eheh, caro Sergio..

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

ieri in provicia di brescia ho visto un capitello col leone di San Marco, vestigia dei tempi in cui i bresciani e i bergamschi combattevano sotto le nostre insegne. Mi ha riempito di orgoglio!
        Questo e successo mentre raccoglievo le bottiglie di vetro per farci qualche spiccio e comprarmi il metadone
        sigpic

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          ieri in provicia di brescia ho visto un capitello col leone di San Marco, vestigia dei tempi in cui i bresciani e i bergamschi combattevano sotto le nostre insegne. Mi ha riempito di orgoglio!
          Questo e successo mentre raccoglievo le bottiglie di vetro per farci qualche spiccio e comprarmi il metadone
          eri andato a cercare niconico?

Commenta

• eNdy
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 1134
            • 182
            • 212
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            endy, come già ti dissi, l'abruzzo e dove cechov ha ambientato tutto il suo teatro, pur ignorandone - credo - l'esistenza.
            vanne fiero.
            ma gorghi, anche ammettendo che sia così, capisci che è un motivo estremamente difficile da rivendere

Commenta

• cecio
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 14
              • 206
              • 488
              • MILANO
              • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
              ma gorghi, anche ammettendo che sia così, capisci che è un motivo estremamente difficile da rivendere
              la risposta sarebbe a si bello! senza sapere di che chez stai parlando me compreso....
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                eri andato a cercare niconico?
                si il suo metadone e il migliore. A prop drop, com e andato il concerto?raccolti abbastanza tanza fondi?
                sigpic

Commenta

• Dropkick
                  Banned
                  • Jan 2010
                  • 5518
                  • 1,092
                  • 473
                  • Send PM

si il suo metadone e il migliore. A prop drop, com e andato il concerto?raccolti abbastanza tanza fondi?
                  i fondi non saranno mai abbastanza per coprire le spese processuali, ma meglio che niente. il concerto ottimo. e c'erano anche gli americani, per restare in topic

Commenta

• ciccione80
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 433
                    • 45
                    • 3
                    • Send PM

Gli americani vedono arretrati chiunque... loro si prefigurano l'Europa intera (non solo l'Italia) come 50 anni fa. La cosa divertente è che a dire il vero ora loro sono molto più arretrati di noi. Ho vissuto qualche mese a New York e devo dire che la città è fantastica ma quanto al modo di vivere degli americani mah-...... Le case sono orribili......fatte di legno ( e ti assicuro che noti la differenza) gli elettrodomestici sono molto più arretrati dei nostri (le lavatrici ad esempio fanno cagare, lavano malissimo). Le auto? Molto meglio le nostre più ecocompatibili e parcheggiabili. Infine New York sarà pure fighissima ma io ho avuto la sventura di andare anche in un college in Pennsylvania e li era tutto orribile. Tutti obesi, cibo di merda, qualità di vita molto sotto la mediocrità, cultura meno di zero (un bambino ritardato e cieco con lieve psicosi ha più cultura dell'americano medio). Mi ricordo che in una biblioteca pubblica la direttrice mi chiese da dove venivo ed io risposi che ero italiano. Dopo una decina di minuti una sua collega mi fece una battuta scherzosa ed io risposi..." da noi non si usa....sa sono europeo..." e la collega di prima mi riprende e mi dice " ah ma io pensavo fossi italiano". Per dirigere una biblioteca in America devi aver fatto il college.... e questa non sapeva nemmeno dove fosse l'Italia. Quanto poi agli italiani mi dispiace ma all'estero il 90% si comporta esattamente come vengono giudicati: MALE.

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

l'italiano medio vive meglio dell'americano medio. questo per fortuna è ancora così (non sappiamo per quanto).

poi su tante cose siamo indietro anni luce e ancora gli stati uniti dettano legge in moltissimi campi.

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Send PM

Si beh, nonostante le moltissime lamentele, la qualità della vita in italia è elevata, decisamente.
                        Anche per un semplice fattore geografico: una mia amica scozzese a cui feci visitare un po' il Veneto (rimase da me per 15 giorni) mi disse : "caspita come sei fortunato: hai tutto quello che vuoi nel raggio di 200 km..nessun altro paese è così!"
                        ed è vero: da casa mia in 1 ora di strada, massimo 2, hai le dolomiti, il lago di garda, il mare e le spiagge, la grande citta cosmopolita ed alcune delle città d'arte più belle del mondo.
                        La qualità della vita la fanno tanti fattori, non solo i servizi e la politica efficiente.
                        sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

insomma berso abiti nel centro del mondo.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42145
                            • 715
                            • 434
                            • Sicilia
                            • Send PM

Si beh, nonostante le moltissime lamentele, la qualità della vita in italia è elevata, decisamente.
                            Anche per un semplice fattore geografico: una mia amica scozzese a cui feci visitare un po' il Veneto (rimase da me per 15 giorni) mi disse : "caspita come sei fortunato: hai tutto quello che vuoi nel raggio di 200 km..nessun altro paese è così!"
                            ed è vero: da casa mia in 1 ora di strada, massimo 2, hai le dolomiti, il lago di garda, il mare e le spiagge, la grande citta cosmopolita ed alcune delle città d'arte più belle del mondo.
                            La qualità della vita la fanno tanti fattori, non solo i servizi e la politica efficiente.
                            7

Mi allora io che abito a Palermo dovrei avere una qualità di vita IMMENSA..
                            Clima fantastico, inverno non affatto rigido, mare ovunque a 5 minuti da casa a nord e ad ovest, città d'arte per eccellenza, monumenti ovunque.. pieno di montagne e boschi..
                            Il problema che Palermo risulta meravigliosa da turista, oppure se vivi con uno stipendio decente.
                            Con pochi , ogni bel posto in realtà può diventare pessimo rispetto ad uno dove vivi più tranquillamente (economicamente parlando) .
                            Poi ci sono altri discorsi da affrontare, i soliti, gente, classe politica etc.. ma questi coinvolgono tutta l'italia.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

avendo i soldi ogni posto può essere bello
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42145
                                • 715
                                • 434
                                • Sicilia
                                • Send PM

Non ti parlo di miliardi..intendo anche prendere 1800 euro al mese qua stai più che bene.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X