Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
- Come ci vedono gli Americani -
Collapse
X
-
ieri in provicia di brescia ho visto un capitello col leone di San Marco, vestigia dei tempi in cui i bresciani e i bergamschi combattevano sotto le nostre insegne. Mi ha riempito di orgoglio!
Questo e successo mentre raccoglievo le bottiglie di vetro per farci qualche spiccio e comprarmi il metadonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioieri in provicia di brescia ho visto un capitello col leone di San Marco, vestigia dei tempi in cui i bresciani e i bergamschi combattevano sotto le nostre insegne. Mi ha riempito di orgoglio!
Questo e successo mentre raccoglievo le bottiglie di vetro per farci qualche spiccio e comprarmi il metadone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioendy, come già ti dissi, l'abruzzo e dove cechov ha ambientato tutto il suo teatro, pur ignorandone - credo - l'esistenza.
vanne fiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma gorghi, anche ammettendo che sia così, capisci che è un motivo estremamente difficile da rivendereHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioeri andato a cercare niconico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi il suo metadone e il migliore. A prop drop, com e andato il concerto?raccolti abbastanza tanza fondi?
Commenta
-
-
Gli americani vedono arretrati chiunque... loro si prefigurano l'Europa intera (non solo l'Italia) come 50 anni fa. La cosa divertente è che a dire il vero ora loro sono molto più arretrati di noi. Ho vissuto qualche mese a New York e devo dire che la città è fantastica ma quanto al modo di vivere degli americani mah-...... Le case sono orribili......fatte di legno ( e ti assicuro che noti la differenza) gli elettrodomestici sono molto più arretrati dei nostri (le lavatrici ad esempio fanno cagare, lavano malissimo). Le auto? Molto meglio le nostre più ecocompatibili e parcheggiabili. Infine New York sarà pure fighissima ma io ho avuto la sventura di andare anche in un college in Pennsylvania e li era tutto orribile. Tutti obesi, cibo di merda, qualità di vita molto sotto la mediocrità, cultura meno di zero (un bambino ritardato e cieco con lieve psicosi ha più cultura dell'americano medio). Mi ricordo che in una biblioteca pubblica la direttrice mi chiese da dove venivo ed io risposi che ero italiano. Dopo una decina di minuti una sua collega mi fece una battuta scherzosa ed io risposi..." da noi non si usa....sa sono europeo..." e la collega di prima mi riprende e mi dice " ah ma io pensavo fossi italiano". Per dirigere una biblioteca in America devi aver fatto il college.... e questa non sapeva nemmeno dove fosse l'Italia. Quanto poi agli italiani mi dispiace ma all'estero il 90% si comporta esattamente come vengono giudicati: MALE.
Commenta
-
-
Si beh, nonostante le moltissime lamentele, la qualità della vita in italia è elevata, decisamente.
Anche per un semplice fattore geografico: una mia amica scozzese a cui feci visitare un po' il Veneto (rimase da me per 15 giorni) mi disse : "caspita come sei fortunato: hai tutto quello che vuoi nel raggio di 200 km..nessun altro paese è così!"
ed è vero: da casa mia in 1 ora di strada, massimo 2, hai le dolomiti, il lago di garda, il mare e le spiagge, la grande citta cosmopolita ed alcune delle città d'arte più belle del mondo.
La qualità della vita la fanno tanti fattori, non solo i servizi e la politica efficiente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh, nonostante le moltissime lamentele, la qualità della vita in italia è elevata, decisamente.
Anche per un semplice fattore geografico: una mia amica scozzese a cui feci visitare un po' il Veneto (rimase da me per 15 giorni) mi disse : "caspita come sei fortunato: hai tutto quello che vuoi nel raggio di 200 km..nessun altro paese è così!"
ed è vero: da casa mia in 1 ora di strada, massimo 2, hai le dolomiti, il lago di garda, il mare e le spiagge, la grande citta cosmopolita ed alcune delle città d'arte più belle del mondo.
La qualità della vita la fanno tanti fattori, non solo i servizi e la politica efficiente.
Mi allora io che abito a Palermo dovrei avere una qualità di vita IMMENSA..
Clima fantastico, inverno non affatto rigido, mare ovunque a 5 minuti da casa a nord e ad ovest, città d'arte per eccellenza, monumenti ovunque.. pieno di montagne e boschi..
Il problema che Palermo risulta meravigliosa da turista, oppure se vivi con uno stipendio decente.
Con pochi , ogni bel posto in realtà può diventare pessimo rispetto ad uno dove vivi più tranquillamente (economicamente parlando) .
Poi ci sono altri discorsi da affrontare, i soliti, gente, classe politica etc.. ma questi coinvolgono tutta l'italia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
avendo i soldi ogni posto può essere belloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Non ti parlo di miliardi..intendo anche prendere 1800 euro al mese qua stai più che bene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta