If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ecco herbalife. la badante ucraina di mia nonna ci finì dentro e per un periodo ha tentato di vendermi integratori
è facile entrarci dentro purtroppo, io per fortuna ho rifiutato, ma al mio rifiuto ci sarà stata un'altra persona che ci è cascata, maledetti E non capisco chi diamine si compra integratori di 90-100 euro
Avevo guadagnato perché ho trovato delle persone interessate al sistema. Dico sempre di stare alla larga, molte sono truffe vere e proprie. L' idea non è comunque malvagia, non ho mai venduto porta a porta. Avevo solamente consigliato i prodotti e le persone, conoscendomi, si sono fidate. In pratica ho usato solamente il passa parola, come se consigliassi ad un amico un locale interessante. Non sono mai stato invadente, infatti non ho mai proposto l' attività a nessun amico.
Ho valutato diverse proposte oltre a quelle indicate. Oltre ad averci guadagnato ho pure rimesso dei soldi con altri MLM, ma il bilancio è comunque positivo. Ho mollato per mancanza di motivazione del team, prodotti non proprio all' altezza, sistema di distribuzione lento e guadagni sempre più miseri abbinati ad un grande sbattimento. Ci sono passato quando ero studente. Attualmente utilizzo un integratore della Agel (consigliatomi da una persona di fiducia) utile per il miglioramento delle funzionalità digestive, sto valutando il prodotto. In questo momento non ho, però, intenzione di iniziare un' altra avventura in un MLM per mancanza di tempo.
scusate la domanda da neofita ignorante...ma che cos'è in sintesi il Multilevel? Cosa si vende? Come lo si vende? E' solo un metodo di vendita o c'è qualcosa di piu'?
Mi pare ci fosse in passato un 3d molto simile...anni fa forse...ma nessuno riusci', mi pare, a darmi una risposta chiara senza troppi tecnicismi (sempre che non mi stia sbagliando e non confonda le cose ). Mi potete fare un riassunto-spiegazione comprensibile dell'intera faccenda?
Grazie
il meccanismo dovrebbere essere questo. Ci dev'essere una copertura, per esempio diciamo che l'azienda ufficialmente vende aspirapolveri porta a porta.
In realtà la vendita degli aspirapolveri non è il vero guadagno, tu per entrare nel giro devi pagare un tot, e diventi un adepto. Guadagni facendo entrare persone nel giro che a loro volta cercano altre persone.
Più gente prendi più aumenta la tua percentuale in un circolo che avanza e non si arresta
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Ho valutato diverse proposte oltre a quelle indicate. Oltre ad averci guadagnato ho pure rimesso dei soldi con altri MLM, ma il bilancio è comunque positivo. Ho mollato per mancanza di motivazione del team, prodotti non proprio all' altezza, sistema di distribuzione lento e guadagni sempre più miseri abbinati ad un grande sbattimento. Ci sono passato quando ero studente. Attualmente utilizzo un integratore della Agel (consigliatomi da una persona di fiducia) utile per il miglioramento delle funzionalità digestive, sto valutando il prodotto. In questo momento non ho, però, intenzione di iniziare un' altra avventura in un MLM per mancanza di tempo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta