Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snake_
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti

Dopo una veloce occhiata ai topic in questa sezione non mi è molto chiaro se sia ancora usanza presentarsi, o per meglio dire ripresentarsi.
    Mi iscrissi qualche anno fa con un nick simile a quello che ho ora, ma non ricordando con precisione i dati ho preferito iscrivermi nuovamente.

Mi chiamo Giuseppe, attualmente ho 19 anni e vengo dalla Sardegna.
    Quando mi iscrissi qualche tempo fa frequentavo una palestra, una di quelle con il classico istruttore farlocco le cui conoscenze lo portano a sparare un 3x30 in ogni esercizio, quindi nonostante il mio impegno continuo per 1\2 anni ottennì veramente pochi risultati e mi lascia scoraggiare al punto tale da mollare tutto.
    Qualche giorno fa mi sono guardato allo specchio ed ho capito che qualcosa deve cambiare, ed anche al più presto; a giorni mi iscriverò nuovamente in palestra ed incomincerò il lungo (e tortuoso) cammino.

Per quanto possano interessarvi aggiungo i miei "dati":

Peso: circa 95 kg
    Altezza: circa 184 cm
    bf: stimata entro il 21% ed il 23% (attraverso le foto postate nel topic apposito).

Ed ora, dopo questa breve presentazione, la fatidica domanda: dimagrimento o massa?
    Ciao a tutti, nuovamente.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120231
    • 3,350
    • 3,418
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Non ti ricordi proprio il tuo vecchio nick e quando più o meno ti sei iscritto?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Snake_
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il nick sicuramente è snake e qualcosa (lo uso in quasi tutti i forum che frequento), al tempo avevo circa 16 anni, quindi direi anno di iscrizione 2009/2010.

Commenta

Working...
      X