Io apparte qualche uscita e qualche volta nei locali nei quali prendo qualche drink non bevo. Non faccio aperitivi e mi limito molto nel bere...voi? Ieri sera ho visto uno spettacolo raccapricciante...ragazzini di 13-14 anni alle 2 di notte che non si reggevano in piedi,uno probabilmente aveva appena vomitato...che schifo. Un delirio
Quale è il vostro rapporto con l'alcol?
Collapse
X
-
fino ai 19 anni (ovvero 3 anni fa) mi ubriacavo sempre come un cane. adesso saranno 2 anni che non bevo seriamente (vacanze di agosto escluse ovviamente)Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Cioè non capisco proprio...non stò dicendo che è una piaga sociale eh...non faccio nemmeno il maturo visto che ho 6 anni in più di quei ragazzini..Però non vedo il motivo...perché lo fanno? Per essere più disinibiti?Per giocare a ' chi stà peggio '?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioCioè non capisco proprio...non stò dicendo che è una piaga sociale eh...non faccio nemmeno il maturo visto che ho 6 anni in più di quei ragazzini..Però non vedo il motivo...perché lo fanno? Per essere più disinibiti?Per giocare a ' chi stà peggio '?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioCioè non capisco proprio...non stò dicendo che è una piaga sociale eh...non faccio nemmeno il maturo visto che ho 6 anni in più di quei ragazzini..Però non vedo il motivo...perché lo fanno? Per essere più disinibiti?Per giocare a ' chi stà peggio '?
non critico quelli più piccoli perchè io come tanti altri alla loro età eravamo così, se non peggio, quindi...Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
è un annetto che nn bevo e mi limito a qualche birra in compagnia, però ho sempre bevuto parecchio, abitualmente, vino e birra a casa nn devono mancare, il sabato sera tornavo a casa storto puntualmente.
Detengo ancora il record di bevute, una sera, in un bar durante una festa di paese in cui nn potevi fare un ***** apparte bere, sono stato l'unico a rimanere in piedi, letteralmente (questo nn per vantarmi ma per farvi capire che se a 17 anni bevi quanto una manica di ubriaconi e stai pure su sei una merda umana.)
Il motivo penso sia sociale, un po come il fumo.Last edited by AndreaFr; 09-06-2013, 00:32:07.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Ma poi non ci pensano al fegato? Io qualche volta da ragazzino ho fatto uso di cannabis verso i 15 anni. Qualche volta, per provare e per fare i coglioni. L'alcol ti spacca il fegato...le poche volte che bevevo mi sentivo ' sporco ' non so come dirvi..
Commenta
-
-
A me piace bere, nel senso, mi piacciono molto alcune bevande alcoliche, dunque le bevo, non amo ''il bere'' in se, e questa è la differenza tra chi tende a fondersi e chi no.
Mi piace molto il campari ad esempio, ne bevo molto, in casa, da solo, nei giorni free, oppure ogni volta che posso sgarrare fuori casa, se il bitter fosse identico berrei bitter, ma siccome mi piace il campari bevo quello, e siccome ne bevo 5 o 6 a volte mi viene un po' di stonamento, ma non è che me la cerco, ecco il discorso è quello.
Stessa cosa mi capita con gli amari.
Sicuramente in tanti lo condivideranno parlando di birra ad esempio.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Quale è il vostro rapporto con l'alcol?
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè un rapporto complesso, attendiamo Dropkick
io stasera ho bevuto 4 campari col bianco, 3 sbagliati, 2 vodka menta redbull e dello spumante, più qualche shot di vodka alla menta offertami
ah poi visto che a un certo punto mi sono trovato con il bicchiere di vodka menta e redbull in una mano e il bicchiere di spumante nell'altra, ho preso lo spumante l'ho versato nel cocktail e l'ho bevuto a goccia
sono vivo e vegeto ed è come non avessi bevuto nulla
a parte stasera che c'era di mezzo un compleanno non sto più bevendo tanto dal 2 aprile, limitandomi a una o due birre il sabato sera oppure due o tre bicchieri di rosso mente il resto della settimana zero totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioMa poi non ci pensano al fegato? Io qualche volta da ragazzino ho fatto uso di cannabis verso i 15 anni. Qualche volta, per provare e per fare i coglioni. L'alcol ti spacca il fegato...le poche volte che bevevo mi sentivo ' sporco ' non so come dirvi..Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta