Case infestate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    Case infestate

    cosa ne pensate ?

    sul canale 27 del digitale terrestre, msnbc mi pare. C'è una trasmissione dove fanno vedere "esperti" e una sorta di sensitivo che su richiesta delle persone vanno ad indagare con apparecchiature varie nelle varie abitazioni dove succedono strane cose. Solitamente il tutto si conclude, dopo varie ricerche sulle possibili cause di eventi strani tipo omicidi, suicidi nelle abitazioni, con l'individuazione di un oggetto "catalizzatore", e la sua rimozione.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    come si chiama il programma?

    ---------- Post added at 09:04:21 ---------- Previous post was at 08:58:03 ----------

    ciao a tutti sono nuova... vorrei raccontarvi brevemente ciò che sta succedendo nella mia famiglia ultimamente, ma dovrei partire dagli antipodi solo che sarebbe troppo lungo, cercerò se possibile di essere concisa anche perchè non ho molto tempo.. e vorrei un cosiglio..
    da giugno mi sono trasferita con la mia famiglia, marito e 2 figli adolescenti, in una casa in affitto..''una casa di fortuna'', come la chiamo io, perchè purtroppo eravamo in una brutta situazione e ci siamo dovuti accontentare di quel che ci è capitato al volo.. infatti è una specie di tugurio che cade a pezzi.. vabbè..
    è un appartamento al secondo ed ultimo piano in una cittadina di mare.

    La casa è posta in lunghezza e alla fine c'è la stanza da letto dei miei figli, proprio accanto alla loro camera, pochi metri, c'è una chiesa nella quale fanno funerali in continuazione, anche qualche matrimonio ma piu funerali che matrimoni....quasi tutti i giorni si sentono le campane a morto, arrivando al punto di crearci una sorta di angoscia ogni volta... e se ti affacci dal balcone della camera dei miei figli, si vede l'entrata della chiesa su strada, e quindi quando ci sono i funerali è sempre pieno di gente, fiori corone bare ect... questa era solo una premessa..

    quando siamo venuti qui non ci sembrava che ci fosse nulla di strano in questa casa inizialmente, a parte il fatto che è lucubre e angosciante e che fino ad oggi non riusciamo a sentirci a casa nostra nonostante siamo costretti a starci per questioni economiche che non ci consentono di andare altrove al momento..e cerchiamo di adattarci come possiamo.... e poi col fatto che la mia famiglia ha attraversato un lungo periodo molto tragico da ogni punto di vista, oltre che economico e materiale anche morale sentimentale psicologico ect quando siamo venuti qui e fino ad un paio di mesi fa, quasi tutti i giorni io piangevo per la disperazione e la paura di tante cose, del futuro ect,cose che non sto a spiegare perchè credo superflue forse in questo contesto, anche se penso che c'entrino in qualche modo dal momento che ho sempre avvertito qualche strana energia maligna che contibuiva a fine distruttivo..cosa che si è assopita da quando ho cominciato a pregare, ad avere più fede e a portare al collo la medaglietta della madonnina miracolosa....e a provare perlomeno ad essere un pò più positiva anche se le cose non vanno bene..
    detto questo passo alla questione vera e propria che vorrei portare alla vostra attenzione..

    ultimamente in questa casa a quanto pare ci sono, o sono state, delle presenze che hanno cominciato a manifestarsi in vari modi con tutti noi..la cosa più inquietante è che si sono fatte presenti soppratutto con i miei figli, specie di notte verso mattino, tipo le 3 le 4...

    da premettere che mia figlia in particolare, non è la prima volta che sente e vede entità.. già all'altra casa gliene era apparsa una davvero paurosa,si è svegliata sentendo una ventata gelida e quando ha aperto gli occhi si è trovata difronte una figura femminile vestita di bianco con i capelli davanti gli occhi la testa china le braccia abbandonate lungo il corpo e sospesa dal suolo,manco a farlo apposta è accaduto la stessa notte in cui a me invece è apparsa sotto forma di ombra mentre dormivo tant'è che pensavo fosse un sogno, e non è la prima volta che mi succede di vedere entità mentre dormo che sento come se fossero reali, ma mai da sveglia, a volte le vedo come ombre evanescenti che si muovono in aria altre con una vera e propria conformazione fisica che cercano sempre di venirmi incontro e toccarmi ma io gli dico che non posso e non devono toccarmi e non lo fanno infatti..e queste mie visioni oniriche quasi sempre coincidono con quello che vedono o sentono i miei figli...

    da allora mia figlia ha continuato a vedere ombre e sentire presenze, ora anche in questa casa a quanto pare..
    sono venuta a sapere che la stessa cosa succede anche a mio marito, anche per strada a volte, e specie se ci sono funerali..
    e ora la cosa sconcertante è che hanno cominciato a manifestarsi anche con mio figlio che fino ad oggi non sembra aver mai avuto esperienze del genere..
    poche notti fa, verso le 4 del mattino si è svegliato e si è trovato vicino al letto un viso maschile che lo guardava, pelato testa rotonda e viso allungato.. occhi che sono diventati rossi...era sveglio non dormiva eh e non racconta bugie ve lo assicuro..e pare non sia il solo ad averlo visto.. e qualche notte prima aveva cominciato col svegliarsi nel cuore della notte frastornato da una marea di voci che sentiva dentro la stanza senza capire cosa dicessero..è rimasto sveglio nel letto, terrorizzato senza riuscire nemmeno ad alzarsi per venirci a chiamare, e pare che la stessa cosa sia accaduta anche a mia figlia e mio marito.. sentono voci di tante persone che parlano contemporaneamente e vedono ombre sfrecciare.. e tutti noi abbiamo sentito anche la voce sommessa e attufata di qualcuno che piangeva ma non sembrava affatto provenisse dalle case vicino non era un bambino, e non potevano essere i vicini..anche se il dubbio c'è ovvio..loro dicono che sembrava provenire da dentro casa..io nemmeno mi ricordavo di aver sentito quel pianto di notte poi pensandoci mi è tornato in mente.. si l'ho sentito anche io una notte ma non ci ho fatto tanto caso sinceramente.. come ho sentito dei rumorini strani a volte..pensando che fosse la nostra gatta a provocarli ma appurando che non era lei.. e poi a me e mia figlia una mattina è successa una cosa strana, cercavamo la matita per gli occhi che stava nel bagno, abbiamo guardato entrambe sulla mensola dove l'avevamo lasciata la sera prima e non c'era più, sparita, siamo uscite 1 minuto dal bagno e quando siamo rientrate sulla mensola c'era la matita.. impossibile non averla notata prima perchè è un matitone grigio e grosso e la mensola è bianca e non c'era altro sopra.. siamo rimaste di stucco.. vabbè...voi penserete forse che sono matta e mi sto immaginando cose assurde provocate dalla suggestione.. ma vi ricordo che non sono la sola.. siamo in 4 a notare cose strane..e questa della matita è successa tempo prima di tutto il resto.. quindi la suggestione non c'entra proprio..

    beh insomma da quando ne abbiamo parlato tutti insieme ci siamo resi conto di quel che sta succedendo.. e stiamo cercando di mantenere la tranquillità, di non litigare più come prima e cose del genere ed io evito di essere negativa anche per fatti miei o di piangere, perchè so che ''loro'' si nutrono di lacrime, tristezza, disperazione angoscia, distruzione ect ect'' e comunque so e sento che c'è n'è qualcuno in paricolare che non ci vuole lasciare in pace e che cerca di far di tutto per farci andare male le cose in ogni senso...so che c'è qualcuno che ci detesta sopratutto me e colpisce gli altri intorno a me per farmi del male non potendo colpire me direttamente..... e se fino ad oggi si sono limitati a farsi vivi solo mentre dormo è perchè evidentemente non posso toccarmi diversamente come invece fanno con i miei figli e mio marito..

    ma ho fatto caso al fatto che tutte queste strane cose si stanno intensificando e manifestando proprio da quando le cose in famiglia stanno vagamente migliorando tra di noi...e più prego e ho fede più sembra che qualcosa o qualcuno di strano e che non fa parte di questo mondo terreno si infastidisca di questo...

    secondo voi cosa dovremmo fare noi per evitare che certe anime vengano proprio qui in questa casa a fare le loro riunioni di condominio e a nutrirsi a vicenda caricando le loro energie, a parte qualcuno che forse ci perseguita da chissà quando...e cercando di distubare la nostra tranquillità sopratutto quella dei miei figli?..che ora dormono con la luce accesa e non stanno più nella loro stanza se non di giorno finchè c'è la luce e poi la sera tardi solo quando andiamo a letto tutti insieme... se è per questo anche io non vado più a letto da sola come facevo sempre prima degli altri che rimanevano a guardare la tv in salone, perchè sento una sorta di forte disagio a stare sola nella camera da letto, stessa sensazione che hanno i miei figli..anche fosse solo per andarsi a cambiare i vestiti la sera...non succede niente lo sappiamo ma il disagio è davvero forte credetemi..
    scusate se mi sono dilungata... comunque sappiate che sono una persona molto lucida io, non immagino le cose e difficilmente parlo di qualcosa se non ne ho la certezza.. e siccome non è uno solo a vivere queste stranezze ma siamo in 4, beh credo che non possa trattarsi di allucinazioni autosuggestione e cose similei, anche perchè fino a pochi giorni fa siamo sempre andati a dormire tranquilli senza manco pensarci a certe cose, nonostante capitassero, ma facevamo tutti finta di niente... spesso è meglio cosi, meglio non pensarci e far finta che non esista nulla se non la realtà terrena.

    RAGAZZI, QUI NESSUNO DI NOI E' MATTO NE' TANTOMENO ABBIAMO ALLUCIANZIONI O ANOMALE SUGGESTIONI CREDETEMI..ANZI EVITIAMO ANCHE DI PARLARNE TRA DI NOI, SE NON UN PAIO DI VOLTE QUANDO E' STATO NECESSARIO PER CAPIRE, E NON SIAMO PERSONE CHE FANNO COSE ESOTERICHE ECT ANZI STIAMO ALLA LARGA DA CERTE COSE.....E QUALCUNO A ME MOLTO VICINO SA CHE QUALCHE PRESENZA FINO A QUALCHE GIORNO FA C'ERA IN QUESTA CASA, E L'HA ALLONTANATO PER IL MOMENTO PURIFICANDO L'AMBIENTE E NOI, IO L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI L'EFFETTO CHE GLI HA FATTO ADDOSSO ED E' STATO INQUIETANTE... E SE SIETE QUI DENTRO QUESTO FORUM E CREDETE AL PARANORMALE, NON POTETE ESSERE COSI SCETTICI DIFRONTE A CERTI RACCONTI...DAL MOMENTO CHE POI DI RACCONTI DI ESPERIENZE STRANE CE NE SONO ANCHE DI PEGGIO IN GIRO..SONO QUI SOLO PER CAPIRE E CONFRONTARMI CON QUALCUNO CHE HA VISSUTO COSE SIMILI E MAGARI AVERE QUALCHE RIMEDIO PER TENERE LONTANE CERTE COSE ..
    preso da un forum che parla di questi argomenti secondo me nel caso specifico è isteria di massa
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • Dropkick
      Banned
      • Jan 2010
      • 5518
      • 1,092
      • 473
      • Send PM

      #3
      Case infestate

      autosuggestione. si trovassero in una villa a miami con parco e piscina privata voglio vedere quanto darebbero importanza al fantasma formaggino che fa cucù a notte fonda

      Commenta

      • Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21315
        • 1,831
        • 3,120
        • Big City
        • Send PM

        #4
        chi crede ai ghostbuster non merita diritto di voto
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta

        • Dr.Vazzo
          Sostenitore del Brutto
          • Apr 2010
          • 1189
          • 137
          • 34
          • Send PM

          #5
          certo sono storie inquietanti...però in effetti si fatica a crederci.


          (Thomas Sankara)

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            #6
            R: Case infestate

            Hunter, se ti affascina il paranormale, guardati supernatural che e' davvero ben fatto come telefilm.

            in qualche modo quella casa e' legata ad un energia negativa, una moltitudine di spiriti, magari gente che ci abitava prima o cmq qualche altra vicenda legata alla chiesa, magari la casa prima di diventare casa era qualche' altra struttura legata alla chiesa;
            o forse loro sono semplicemente esauriti, chi lo sa.
            cmq fatto sta che alcune abitazioni mettono una certa angoscia, specialmente se sono case antiche e vecchiotte, lasciando perdere tutte quelle cagate esagerate, una sensazione strana possono trasmetterla.
            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by mr.pump; 08-06-2013, 14:54:49.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • ...in via Zarah a Milanoh...
              • Send PM

              #7
              Ma non è stato aperto direttamente in trash questo? io ricordo di si.
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta

              • mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

                #8
                Anche io lo ricordo, era in trash in origine.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta

                • Manx
                  Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                  • Feb 2005
                  • 261824
                  • 3,024
                  • 3,636
                  • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Ma non è stato aperto direttamente in trash questo? io ricordo di si.
                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Anche io lo ricordo, era in trash in origine.
                  lo staff lo ha spostato, quindi rimaniamo in tema per cortesia.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  • huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    come si chiama il programma?

                    si chiama Haunted Collector


                    http://www.misteri-fantasmi.eu/haunt...-dell-occulto/

                    ---------- Post added at 14:20:46 ---------- Previous post was at 14:12:07 ----------

                    tralasciando un po' il personaggio in se per la sua particolarità

                    dal minuto 8 e 25 parla delle case facendo anche lui leva all'oggetto "catalizzatore"

                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta

                    • KKMeph
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 2251
                      • 259
                      • 385
                      • Sopra il Po
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Hunter, se ti affascina il paranormale, guardati supernatural che e' davvero ben fatto come telefilm.

                      in qualche modo quella casa e' legata ad un energia negativa, una moltitudine di spiriti, magari gente che ci abitava prima o cmq qualche altra vicenda legata alla chiesa, magari la casa prima di diventare casa era qualche' altra struttura legata alla chiesa;
                      o forse loro sono semplicemente esauriti, chi lo sa.
                      cmq fatto sta che alcune abitazioni mettono una certa angoscia, specialmente se sono case antiche e vecchiotte, lasciando perdere tutte quelle cagate esagerate, una sensazione strana possono trasmetterla.
                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Più plausibile. Ma poi, perchè sempre in mezzo la chiesa? Se non ci fosse stata la religione a dare un senso alla morte, questi "problemi" non ci sarebbero stati.
                      MKK Fake

                      Commenta

                      • Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

                        #12
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                        dal minuto 1.36
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta

                        • huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                          Più plausibile. Ma poi, perchè sempre in mezzo la chiesa? Se non ci fosse stata la religione a dare un senso alla morte, questi "problemi" non ci sarebbero stati.
                          tralasciando la chiesa, la paura della morte e gli spiriti ci sono un po' in tutte le culture, così come il concetto di presenza, sia che si intenda come il defunto o come spirito maligno.

                          Queste storie bisognerebbe tastarle con mano, trovarsi dentro ad una casa dove veramente succedono casini, porte finestre che sbattono a caso, oggetti che cadono e robe simili.

                          Per le apparecchiature elettroniche invece potrebbero essere anche dei cali di tensione ma per gli altri oggetti per esempio la vedo dura.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta

                          • KKMeph
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 2251
                            • 259
                            • 385
                            • Sopra il Po
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            tralasciando la chiesa, la paura della morte e gli spiriti ci sono un po' in tutte le culture, così come il concetto di presenza, sia che si intenda come il defunto o come spirito maligno.

                            Queste storie bisognerebbe tastarle con mano, trovarsi dentro ad una casa dove veramente succedono casini, porte finestre che sbattono a caso, oggetti che cadono e robe simili.

                            Per le apparecchiature elettroniche invece potrebbero essere anche dei cali di tensione ma per gli altri oggetti per esempio la vedo dura.
                            Appena ho scritto ho subito pensato alla cazzata. Chiedo venia.
                            MKK Fake

                            Commenta

                            • mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              Più plausibile. Ma poi, perchè sempre in mezzo la chiesa? Se non ci fosse stata la religione a dare un senso alla morte, questi "problemi" non ci sarebbero stati.
                              Molte di queste dicerie e leggende sono nate proprio in seguito all'avvento del cristianesimo.
                              E' cambiata anche la visione di alcune "entità" , come ad esempio i demoni che erano considerati diversamente nell'antica Grecia, hanno assunto poi le caratteristiche odierne grazie al cristianesimo.
                              Che poi il paranormale era diffuso anche in altre culture pre cristiane.

                              Cmq è interessante vedere come nella nostra cultura siano radicate alcune credenze (specialmente al sud).
                              Mi ricordo quando mia nonna raccontava che in alcune ore del giorno (mi pare fra le 13 e le 15 del pomeriggio) non bisognava uscire di casa perchè in quella fascia oraria giravano entità che loro chiamavano "tentazioni", degli spiriti dannati morti di morte violenta che cercavano di attirare a se gli uomini che per sfortuna incrociavano il loro cammino. Stesso divieto di uscita vi era la notte, dopo la mezzanotte e nelle prime ore del mattino era una fascia oraria "anomala" in cui ci si poteva imbattere in entità malvagie.
                              Addirittura di sera, prima del tramonto, si era soliti entrare i panni stesi fuori, perchè col calare dell'oscurità entità malvagie potevano in qualche modo contaminare quei vestiti, con tutte le conseguenze del caso.
                              Ora, questi semplici precetti e tanti altri, sono così radicati nella tradizione che si tramandano di generazione in generazione.
                              Basti pensare ai fiori e mini altarini allestiti sulle strade nel punto esatto di un incidente, come a voler sottolineare il fatto che lo spirito si aggiri in quelle vicinanze, quindi gli si portano fiori e gli si rende omaggio. Che poi in quegli stessi punti, spesso di verificano nuovamente incidenti dello stesso tipo o simili; che sia colpa solo di una strada poco sicura, di una curva pericolosa, oppure c'è qualcosa di più strano sotto? Queste entità ricercano il contatto con l'essere umano, sono maligne o semplicemente cercano di contattare l'uomo perchè si sentono sole?
                              Cmq fatto sta che gli antichi ci credevano veramente.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X