Case infestate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

mi incuriosiscono comunque episodi come il castello di Azzurrina ecc

---------- Post added at 21:55:05 ---------- Previous post was at 21:54:35 ----------

http://www.youtube.com/results?search_query=azzurrina
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• sardu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 207
      • 38
      • 30
      • Powerlifting
      • Send PM

bel topic,mi ha sempre affascinato il paranormale
      Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10491
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

a me ste cose mettono una paura bestia, addirittura certi servizi di "mistero" (che si sa che trasmissione è....) tipo quello di azzurrina citato da matt10 mi incutevano timore
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• sardu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 207
          • 38
          • 30
          • Powerlifting
          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          a me ste cose mettono una paura bestia, addirittura certi servizi di "mistero" (che si sa che trasmissione è....) tipo quello di azzurrina citato da matt10 mi incutevano timore
          però autosuggestionarsi (magari guardando un film horror oppure entrando di nascosto in una casa disabitata, o in cimitero , naturalmente di notte) è dannatamente divertente, da solo ti caghi in mano, ma se sei in compagnia di amici ci prendi gusto.

trovo interessanti i numerosi servizi di voyager sull'argomento

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

prima su real time ogni sera trasmettevano "haunting", a mezzanotte, po l'hanno spostato alle 4 del mattino, per poi toglierlo definitivamente perchè alcune persone non gradivano, ma se non lo vuoi vedere cambia canale caz**
          Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

• lucacchio
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 372
            • 154
            • 131
            • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
            • Send PM

sono d'accordo sul fatto che sia abbastanza divertente, ovviamente in compagnia, specialmente quando c'è quello che ha paura veramente, ma come ho detto non credo in queste cose

Commenta

• KKMeph
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 2251
              • 259
              • 385
              • Sopra il Po
              • Send PM

Cioè voyager e mistero :\
              MKK Fake

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

parteciperei volentieri ad una spedizione alla ricerca di posti disabitati "maledetti" sarebbe interessante.

è un video di 4 parti. questa la 1. poi nei link correlati ci sono le altreù

Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • Send PM

Commenta

Working...
                    X