.
Compro oro
Collapse
X
-
girati tutti i compro oro, quello che te li paga di più è quello giustoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Sul gancetto dei bracciali (in genere si trova li) c'è una piccolissima incisione e se hai una buona vista riesci a leggere 750,questa cifra si trova a sua volta all'interno di una forma trapezoidale schiacciata a nor e sud.
Ecco se leggi questo,è oro 18kt,in Italia il più diffuso
Poi ci sono altre carature ma non fanno parte del commercio italiano o comunque dei gioielliOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
si.
che prezzi hai letto in rete?
così giusto per capire se prenderai fregatureOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
si è una discreta quotazione del 18kt,considerando che l'oro fino (999) questa mattina stava a 34.5 circaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta