Mi pare strano non abbiano l' ID del numero chiamante. Alla centrale operativa del 118 della mia città, c'era un tizio che si divertiva a fare scherzi. E' stato subito richiamato perchè, il suo numero, era ben in evidenza.
Il 112 non risponde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioIo tra qualche anno vorrei arruolarmi nell'Arma dei Carabinieri, vedrete che con noi giovani tutto si sistemerà!
Commenta
-
-
Ho sentito la notizia dell'assorbimento, spero proprio che non avvenga perché i Carabinieri ce li abbiamo solo noi Italiani e sarebbe un peccato assorbirli nella Polizia di Stato. Per risponderti a quando, conta che vado in terza superiore quindi tra due anni la maturità e poi cercare di entrare o nell'Accademia o nella scuola per diventare Maresciallo."Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioHo sentito la notizia dell'assorbimento, spero proprio che non avvenga perché i Carabinieri ce li abbiamo solo noi Italiani e sarebbe un peccato assorbirli nella Polizia di Stato. Per risponderti a quando, conta che vado in terza superiore quindi tra due anni la maturità e poi cercare di entrare o nell'Accademia o nella scuola per diventare Maresciallo.
Commenta
-
-
Se non riuscirò c'è la seconda opzione, giurisprudenza per fare l'avvocato. L'unica cosa che non mi piace nel diventare un Pubblico Ufficiale è il dover, almeno all'inizio, cambiare città. Non so perché ma ho sempre avuto un blocco nell'andare in altri posti lontano da tutti quelli che conosco."Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
ma veramente c'è così tanta gente che mira a fare il poliziotto, carabiniere, finanziere "semplice" ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
huntermaster io appunto ho detto di voler fare l'Accademia o la scuola per diventare Maresciallo. Comunque si la gente che vuole intraprendere questo lavoro ce n'è davvero molta, per farti capire ogni anno (da quel che so) per l'Accademia dei Carabinieri ci sono circa 50 posti e i partecipanti che si presentano sono in genere 16'000...
---------- Post added at 22:31:12 ---------- Previous post was at 22:30:20 ----------
Per quanto riguarda le Scuole Militari (Nunziatella/Teuliè) ho fatto i calcoli e ci sono circa 1 possibilità su 10 di entrare, ma le Scuole Militari danno pochi vantaggi."Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioSe non riuscirò c'è la seconda opzione, giurisprudenza per fare l'avvocato. L'unica cosa che non mi piace nel diventare un Pubblico Ufficiale è il dover, almeno all'inizio, cambiare città. Non so perché ma ho sempre avuto un blocco nell'andare in altri posti lontano da tutti quelli che conosco.
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma veramente c'è così tanta gente che mira a fare il poliziotto, carabiniere, finanziere "semplice" ?
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza Messaggiohuntermaster io appunto ho detto di voler fare l'Accademia o la scuola per diventare Maresciallo. Comunque si la gente che vuole intraprendere questo lavoro ce n'è davvero molta, per farti capire ogni anno (da quel che so) per l'Accademia dei Carabinieri ci sono circa 50 posti e i partecipanti che si presentano sono in genere 16'000...
---------- Post added at 22:31:12 ---------- Previous post was at 22:30:20 ----------
Per quanto riguarda le Scuole Militari (Nunziatella/Teuliè) ho fatto i calcoli e ci sono circa 1 possibilità su 10 di entrare, ma le Scuole Militari danno pochi vantaggi.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Torniamo in tema per cortesia, grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta