If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quest'estate mi sono trovato un gigante toro bianco a bloccarmi l'ingresso al cancello del parco dove è situtata la mia abitazione. Non c'è stata una sola forza dell'ordine che fosse disponibile ad intervenire, avevano tutti le pattuglie impegnate in qualcosa di serio a loro dire, ho dovuto aspettare due ore e mezza che decidesse di andarsene di sua spontanea volontà. I giorni seguenti ho incontrato un carabiniere che conosco, mi ha detto che solitamente non possono intervenire su questi animali in libertà perchè sono di proprietà di gente pericolosa, camorristi, e che loro consigliano sempre di non denunciare i misfatti avvenuti con questi animali (ci sono stati diversi incidenti, tra cui un pullman), io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.
ù
e meno male che te lo consigliano le forze dell'ordine di non denunciare, che mondo di merda.
giustamente loro lo dicono perchè sanno che non succederà mai niente contro di loro, e l'unico a rischiare sei tu, ma è assurdo....
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
se volete mangiare carne di buoi, tori and so on venite a farvi un giro da queste parti e prendeteveli per piacere. Ogni tanto dietro le curve scure ti ritrovi questi muri di carne davanti
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
se volete mangiare carne di buoi, tori and so on venite a farvi un giro da queste parti e prendeteveli per piacere. Ogni tanto dietro le curve scure ti ritrovi questi muri di carne davanti
Ma non li caccia nessuno? Di chi sono sti animali?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
terzo mondo
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ammetti però che è allucinante questa cosa.. ce l'ho io quell'aggeggio per identificare i numeri e non ce l'ha la Polizia di Stato?
Non penso sia uguale,
Il tuo che hai a casa se ti chiamano come anonimo mica ti spunta il numero.
Le forze dell'ordine invece se l'hanno gli spunta ugualmente
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
e che ci vuoi fare, riparare una centrale costa tanti soldi, i soldi non ci sono, quindi ci si arrangia..
anche il 911 comunque ti chiede un recapito sul quale ricontattarti, non mi sembra strana come cosa
boh, forse hai ragione, però lì per lì a me è sembrata una cosa allucinante.
Non penso sia uguale,
Il tuo che hai a casa se ti chiamano come anonimo mica ti spunta il numero.
Le forze dell'ordine invece se l'hanno gli spunta ugualmente
ma sì quello che avevo io era praticamente un giocattolo, però è assurdo che la PS non li abbia in dotazione.
Certo se poi pensi che quei poveri disgraziati che lavorano in Polizia si ritrovano a dover fare la colletta per la benzina delle volanti..
Sì in effetti è strano.. Se devono rintracciare un numero di un possibile assassino o altro, come fanno? Boh.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta