Io circa due mesi fa dovevo segnalare un incidente a circa 100m da casa mia, per fortuna nessun ferito grave e situazione del tutto sotto controllo ma al telefono del 112 non ho ottenuto risposta. Ho provato con il 113 e sono stati poi loro ad inoltrare l'avviso ai carabinieri che anche in questo caso hanno esagerato, 3 macchine. Sarà un fenomeno di rebound?
Il 112 non risponde
Collapse
X
-
E' successo anche a me qualche anno fa a Torino.
L'unica volta in vita mia in cui ho telefonato alle forze dell'ordine.
E l'ultima.
Chiamai alternando 112 e 113, mi risposero dopo QUINDICI minuti e almeno una ventina di tentativi.
Per fortuna non era niente di così grave, volevo segnalare una gara d'auto clandestina
....
Commenta
-
-
l'anno scorso verso sera tardi quindi col buio,vidi per caso 2 che scavalcano nelle case vicino alle mie circa 100mt distanti,case nuove di cui alcune ancora vuote altre abitate,vedevo che avevano lasciato un furgone a pochi mt targa rumena,chiamo il 112 e dopo 25 domande che mi fa l'operatore "sicuro che non abitano li" " ma ora li vedi cosa fanno?" "forse sono amici o parenti di qualcuno!" "se poi non sono ladri ti becchi una denuncia tu." alla fine ho riattacato e ho pensato state bene così!! mi auguro che qualcuno poi li ha beccati e pestati io non mi sono immischiato per una volta...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
R: Il 112 non risponde
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioriporto su questo 3d
Ieri notte ho sperimentato (nn x prova eh) quanto raccontatoci da Lappy. Chiamata al 112, 8 squilli e nessuno che risponde. Riprovo dopo un paio di minuti idem. Allora provo col 113, rispondono al 4° squillo, segnalo quello che dovevo, e l'operatore mi dice che hanno già ricevuto diverse chiamate x la stessa cosa e che stavano arrivando i...carabinieri. Allora gli racconto che avevo già provato al 112 senza ottenere risposta e mi dice "può capitare...cmq stanno arrivando, la zona stasera è di loro competenza".
Meno male che nn era questione di vita o di morte
Per concludere il racconto, appena chiuso il tel arrivano addirittura 6 auto. Esagerati
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Parecchi anni fa è successo che io ed una mia amica siamo rientrate in casa (erano circa le 4 di notte) e ci siamo ritrovate una banda di ladri che pascolavano per i balconi, il nostro e quello dei vicini.
La mia amica chiama la polizia (o carabinieri, non ricordo), spiega la situazione chiedendo di intervenire immediatamente e loro di tutta risposta le dicono "ci può dire il suo numero di telefono che la richiamiamo?".
Lei è rimasta sbigottita, ma forse doveva rispondergli "sì, così ci facciamo due chiacchiere".sigpic
Commenta
-
-
quest'estate mi sono trovato un gigante toro bianco a bloccarmi l'ingresso al cancello del parco dove è situtata la mia abitazione. Non c'è stata una sola forza dell'ordine che fosse disponibile ad intervenire, avevano tutti le pattuglie impegnate in qualcosa di serio a loro dire, ho dovuto aspettare due ore e mezza che decidesse di andarsene di sua spontanea volontà. I giorni seguenti ho incontrato un carabiniere che conosco, mi ha detto che solitamente non possono intervenire su questi animali in libertà perchè sono di proprietà di gente pericolosa, camorristi, e che loro consigliano sempre di non denunciare i misfatti avvenuti con questi animali (ci sono stati diversi incidenti, tra cui un pullman), io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.Last edited by francesco_espo; 16-09-2013, 14:05:35.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
R: Il 112 non risponde
Non si chiama anche la forestale per questi casi?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper gli animali in libertà devi chiamare la forestale..
@viola
il numero di telefono è normale che te lo chiedano, se hanno bisogno di ricontattarti come devono fare poi?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioper gli animali in libertà devi chiamare la forestale..
@viola
il numero di telefono è normale che te lo chiedano, se hanno bisogno di ricontattarti come devono fare poi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioboh provai polizia, carramba e vigili del fuocoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
@viola
il numero di telefono è normale che te lo chiedano, se hanno bisogno di ricontattarti come devono fare poi?Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHai sbagliato tuIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta