si,è possibile,ma evidentemente sono pochi gli agenti che di notte tutelano la sicurezza dei cittadini
Il 112 non risponde
Collapse
X
-
avevo letto che siamo uno degli stati in cui il rapporto fra forze dell'ordine/cittadini è più favorevole, cioè abbiamo un gran numero di personale, ma forse non è impiegato nelle strade, magari sv4 sa qualcosa di più, conoscendo l'italia potrebbe anche essere dovuta ad una distribuzione pessima delle forze.
Commenta
-
-
bisogna vedere se queste forze sono utilizzate per fare posti di blocco ed accumulare multe a favore dello stato,o se realmente girano la notte per prevenire danni di questo genere,ma non sapendolo,mi baso solo sulla mia brutta esperienza.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Il 112 non risponde
abbiamo 4 forze di polizia (escludo la polizia penitenziaria per via del loro compito che è diverso) e ognuna di queste ha una propria struttura logistica, quindi spreco di personale c'è
aggiungerei che c'è poca gente giovane e mandare per strada persone che hanno passato i 50, secondo me è poco utile
poi per quanto riguarda la scarsa professionalità di alcuni operatori, purtroppo paghiamo il dazio di ciò che è avvenuto negli anni 70-80 quando per esigenze politiche-sociali, si arruolavano cani e porci
speriamo che se ne vadano in pensione il prima possibile e lascino il posto a gente più formata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioabbiamo 4 forze di polizia (escludo la polizia penitenziaria per via del loro compito che è diverso) e ognuna di queste ha una propria struttura logistica, quindi spreco di personale c'è
aggiungerei che c'è poca gente giovane e mandare per strada persone che hanno passato i 50, secondo me è poco utile
poi per quanto riguarda la scarsa professionalità di alcuni operatori, purtroppo paghiamo il dazio di ciò che è avvenuto negli anni 70-80 quando per esigenze politiche-sociali, si arruolavano cani e porci
speriamo che se ne vadano in pensione il prima possibile e lascino il posto a gente più formata
Dopo circa 30 minuti è arrivata una pattuglia,i due agenti avevano l'età per andare in pensione e farsi un orticello da coltivare già da qualche anno.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Sotto casa mia non molto tempo fa c'erano due tizi che senza apparente regione stavano rompendo vetri e specchietti alle auto parcheggiate con fare animalesco. Anche in quel caso la risposta alla chiamata alla polizia è stata di rivolgersi ai carabinieri.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Qualcuno ha detto che negli USA funziona meglio, in questo video un 20enne chiama il pronto intervento e gli chiedono 6-7 volte l'indirizzo e anche il numero da cui sta chiamando per sapere se non era uno scherzo, con un piccolo particolare: è in stato di shock con una gamba strappata da una morsa...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopermettimi di contraddirti
---------- Post added at 21:26:44 ---------- Previous post was at 21:21:53 ----------
Simone che hai fatto in attesa della pattuglia? sv4 ma del fatto che anche oggi vengono arruolati cani e porci ne vogliamo parlare? Ma è normale che uno dopo un anno di vfp1 un ragazzetto alto 1,60m e grasso venga arruolato nei caramba? Il fatto che il padre rivesta anch'egli un ruolo (di rilievo) nell'arma pensi che non abbia influito? Dai.. e poi ci chiediamo come mai le cose non funzionano..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Il 112 non risponde
ho capito che 10 anni fa ti è successa sta cosa, ma sinceramente io su tre centrali in cui ho lavorato, solo una aveva l'identificazione del numero chiamante
per la questione arruolamenti, ti do ragione pure io, però posso dire che rispetto a prima il livello professionale/culturale è in media più alto e più adeguato alla società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioPiù di 10 anni fa ricordo che un mio amico chiamò i carabba con l'anonimo per fare uno scherzo..
ma viva l'italia, sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil livello professionale/culturale è in media più alto e più adeguato alla società
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil che poi spiega perché, quando hai bisogno davvero, magari non sono così solerti.
ma viva l'italia, sempre.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
riporto su questo 3d
Ieri notte ho sperimentato (nn x prova eh) quanto raccontatoci da Lappy. Chiamata al 112, 8 squilli e nessuno che risponde. Riprovo dopo un paio di minuti idem. Allora provo col 113, rispondono al 4° squillo, segnalo quello che dovevo, e l'operatore mi dice che hanno già ricevuto diverse chiamate x la stessa cosa e che stavano arrivando i...carabinieri. Allora gli racconto che avevo già provato al 112 senza ottenere risposta e mi dice "può capitare...cmq stanno arrivando, la zona stasera è di loro competenza".
Meno male che nn era questione di vita o di morte
Per concludere il racconto, appena chiuso il tel arrivano addirittura 6 auto. Esagerati
Commenta
-
Commenta