Il 112 non risponde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè capitato anche a me di chiamare il 112 e che non rispondesse, poi chiamai il 113, per una ragazza con evidenti problemi mentali che vagava da sola per strada di notte e mi risposero "non sono problemi nostri".
domanda mia "saranno problemi vostri quando le succederà qualcosa?"
risposta: "sì"
poi chiamammo il 118 però ci dissero che avremmo dovuto convincerla a salire con loro perché loro non possono toccare nessuno, possono raccogliere solo persone consenzienti.
(furono gentilissimi)
alla fine fermai una gazzella della polizia, loro chiamarono il 118 e alla fine riuscirono a farla salire.
allucinante.
(anni fa)
veramente allucinante
la percezione che ha il cittadino comune è quella di essere abbandonato a se stesso, e non so quanto sia solo una percezione
Commenta
-
-
R: Il 112 non risponde
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTerzo???? Negli USA se chiami il 911 e poi riattacchi ti vengono a cercare loro...Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPazzesco, sembra una barzelletta.
Ricordiamo che stiamo parlando del numero di emergenza per eccellenza, e che fondamentalmente il servizio dovrebbe essere predisposto in modo tale che pure due squilli son fondamentalmente troppi, e dovrebbe partire il tracciamento dall istante in cui chiami e dopo qualche secondo, al piu 30 in certi casi una volante dovrebbe gia essere "on the way".
Queste cose succedono nei paesi del secondo mondo, ed e' di una gravita' veramente allucinante, considerando poi che stiamo parlando dello "sviluppatissimo" nord e non di un paesello alle pendici della Sila
sulla professionalità degli operatori invece, purtroppo avete ragione, mi piace pensare che sia una generazione di persone che fra un po' andrà in pensione e lascerà spazio ai giovani che dovrebbero essere più formati
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioqualcuno mi fa il riepilogo dei vari numeri 100qualcosa?
113 Polizia
115 Vigili del Fuoco
117 Guardia di Finanza
118 Pronto Soccorso
in realtà credo siamo gli unici in Europa ad avere così tanti numeri, negli altri stati è solo uno (tipo il 911).
Commenta
-
-
Il numero lo visualizzano SEMPRE, eccome. Comunque è davvero uno schifo. Anche la storia della "vagabonda". Poi ci si chiede perchè ogni tanto qualcuno si improvvisa pistolero. Tra l'altro mi chiedo cosa potrebbe succedere quando il prossimo immigrato pazzo andrà in giro segando la gente in due..Last edited by The Beast; 06-06-2013, 12:41:45.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio112 Carabinieri
113 Polizia
115 Vigili del Fuoco
117 Guardia di Finanza
118 Pronto Soccorso
in realtà credo siamo gli unici in Europa ad avere così tanti numeri, negli altri stati è solo uno (tipo il 911)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
quando ho lavorato in pronto soccorso a roma, mi è capitato un bel po di volte che venissero i carabinieri/polizia ad accompagnare persone disturbate mentalmente trovate in giro per la città. una volta accompagnarono addirittura una signora che camminava nuda sul gra.
il 118 a differenza delle forze dell'ordine non può fermarsi e fare recuperi coatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè capitato anche a me di chiamare il 112 e che non rispondesse, poi chiamai il 113, per una ragazza con evidenti problemi mentali che vagava da sola per strada di notte e mi risposero "non sono problemi nostri".
poi chiamammo il 118 però ci dissero che avremmo dovuto convincerla a salire con loro perché loro non possono toccare nessuno, possono raccogliere solo persone consenzienti.
(furono gentilissimi)
alla fine fermai una gazzella della polizia, loro chiamarono il 118 e alla fine riuscirono a farla salire.
allucinante.
(anni fa)
Commenta
-
-
(furono gentilissimi)
allucinante.
(anni fa)HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio112 Carabinieri
113 Polizia
115 Vigili del Fuoco
117 Guardia di Finanza
118 Pronto Soccorso
in realtà credo siamo gli unici in Europa ad avere così tanti numeri, negli altri stati è solo uno (tipo il 911)
Commenta
-
-
R: Il 112 non risponde
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIl numero lo visualizzano SEMPRE, eccome.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEcco, bravo. Sarebbe troppo furbo unificare tutto sotto un solo numero?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente, c'è un numero per le emergenze ed un centralino specializzato con operatori specializzati che poi girano la chiamata (in tempo zero) a chi di dovere. Ma come sono strani all'estero
esistono tanti progetti in ambito forze dell'ordine, purtroppo molti rimangono progetti.
Commenta
-
-
Racconto la mia.
Mi stavano entrando in negozio in piena notte,io ero dentro all'insaputa dei ladri.
Chiamo il 112 e sai cosa mi dicono?
Che di auto disponibili in quel momento non ne avevano e che dovevo aspettare.
Non hai idea della mia risposta...e quello che in seguito faccio.
Comunque è assurdo tutto ciò.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta