If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sembra strano, di solito al terzo tentativo qualcuno riesce a risponderti..
Terzo???? Negli USA se chiami il 911 e poi riattacchi ti vengono a cercare loro...
il brutto è........ quando rispondono, io una volta dopo 3 telefonate alle quali avevano risposto non sono stato in grado di avere aiuto, mi avevano suggerito di fare denuncia, anzi a pensarci bene anche un'altra volta che no chiamato il 113, sempre "vada a fare denuncia", mavaffanculo, sarò io che ho l'illusione che sia un servizio di pronto intervento, mhaa...
che tristezza...
forse non rispondono perchè sono certi che abbia avuto qualche problema con qualche immigrato e lo sai, la polizia serve solo per mettere in riga noi italiani...
Ricordiamo che stiamo parlando del numero di emergenza per eccellenza, e che fondamentalmente il servizio dovrebbe essere predisposto in modo tale che pure due squilli son fondamentalmente troppi, e dovrebbe partire il tracciamento dall istante in cui chiami e dopo qualche secondo, al piu 30 in certi casi una volante dovrebbe gia essere "on the way".
Queste cose succedono nei paesi del secondo mondo, ed e' di una gravita' veramente allucinante, considerando poi che stiamo parlando dello "sviluppatissimo" nord e non di un paesello alle pendici della Sila
---------- Post added at 13:08:07 ---------- Previous post was at 13:07:25 ----------
è capitato anche a me di chiamare il 112 e che non rispondesse, poi chiamai il 113, per una ragazza con evidenti problemi mentali che vagava da sola per strada di notte e mi risposero "non sono problemi nostri".
domanda mia "saranno problemi vostri quando le succederà qualcosa?"
risposta: "sì"
poi chiamammo il 118 però ci dissero che avremmo dovuto convincerla a salire con loro perché loro non possono toccare nessuno, possono raccogliere solo persone consenzienti.
(furono gentilissimi)
alla fine fermai una gazzella della polizia, loro chiamarono il 118 e alla fine riuscirono a farla salire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta