in macchina siete tranquilli o sbottate subito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21363
    • 1,842
    • 3,132
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ecco...dev'esser una cosa di noi veneti...nat gioca a consumare di meno, io invece a non frenare..anche nel mio caso mi arrabbio quando quello davanti inchioda di colpo rovinandomi la performance
    ahahaha pure tu veneto? alla fine l'80% dei miei km sono nel tragitto casa-lavoro... fare una guida sportiva nella coda per arrivare 20 secondi prima a lavoro non mi sembra una furbata, gioco pure io a non frenare....
    poi fuori dal tragitto casa/lavoro le tirate per togliere le ragnatele sopra i 3000 giri le faccio... ma la potenza mi serve soprattutto quando voglio sorpassare più che attuare una guida sportiva costante...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      in giro è pieno di gente pazza, seguendo il telegionale si sentono notizie folli, gente che uccide o accoltella per un parcheggio e per una precedenza non data.

in che mondo viviamo

Poi dalla macchina scendono Celotto o Minonzio e vi tocca ammutolire.
      Questo tizio, poco dopo la discussione, ha ravanato qualcosa dallo sportello anteriore dell' auto tirando fuori una pistola. Successivamente si è messo al nostro insegumento...Non abbiamo preso il numero di targa e sporto denuncia, si sa poi come vanno a finire certe cose in Italia. Minonzio l' ho conosciuto lo scorso anno, ho fatto due round di sparring di lotta con lui e credimi vederlo incazzato non deve essere uno spettacolo molto piacevole.

---------- Post added at 13:48:47 ---------- Previous post was at 13:44:37 ----------

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
      Io in macchina mi arrabbio solo quando devo andare a lavoro e mi becco il vecchio in pensione davanti, anche perchè sono solita partire sempre all'ultimo minuto è più forte di me.. oppure quando i motorini o scooter mi sorpassano a destra dopo che ho messo la freccia questo mi fa proprio smadonnare perdo ogni ragione, del resto sono abbastanza tranquilla
      Chicca, ti ci vedo ad imprecare in romano stretto contro il vecchio con il cappello o le suore nella vetusta Fiat 128...ah,ah,ah.

---------- Post added at 13:51:35 ---------- Previous post was at 13:48:47 ----------

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
      per esempio, tipo qui a Roma c'è una parte del gra che è a 2 corsie, il limite è 90kmh, ad un certo punto però la corsia diventa una perchè a destra c'è l'imbocco di un altra strada qui il limite diventa 70kmh, quindi quando vieni sei costretto a metterti sulla corsia di sorpasso per proseguire dritto e puntualmente ti arriva sempre qualcuno a 160 con abbaglianti sotto al culo che smadonna dopo che tu (magari in smart) hai preso la rincorsa già da prima per arrivare a 140 per non essere acciaccato.. quel pezzo di strada è assurdo proprio! in verità uno si può anche mettere a destra sulle strisce bianche che lo vietano per far passare il testa di *****, ma è pericoloso perchè se disgraziatamente arriva qualcuno dalla strada che entra a dx è la fine.. certi sono proprio prepotenti, gli toglierei la patente.

---------- Post added at 02:04:36 ---------- Previous post was at 02:02:45 ----------

ci credi che ogni volta che vado a fare il tagliando non mi fanno mai i freni perchè so nuovi?
      Conosco quella strada, percorsa numerose volte e spesso ho trovato qualcuno con l' acceleratore a tavoletta. A Roma ho trovato una percentuale di anarchici alla guida non indifferente...
      Last edited by Paul_Anderson; 05-06-2013, 14:17:31.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ghcoleman
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 882
        • 109
        • 23
        • tra il ferro e l'azoto
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Quante sono con precisione? Forse è ora di cambiare lo stile di guida
        al momento 6 ma perchè ora abito vicinissimo a lavoro e palestra. quando prima da fuori milano andavo a milano centro un incidente ogni 2 anni lo facevi, non si scappa
        sigpic

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

per uscire dal mio paese da casa mia c'è o un semaforo che però ci mette una vita oppure una rotondina stupidissima in cui oltre a dover dare la precedenza c'è uno stop che TUTTI ignorano e che diventa a conti fatti una ulteriore precedenza da dare... fa incazzare tantissimo in quanto nei momenti di traffico diventa difficilissimo riuscire a buttarsi in mezzo senza rischiare incidenti con i furboni che fingono di non avere lo stop

Commenta

• violacs
            Bodyweb Senior
            • Aug 2012
            • 1335
            • 391
            • 496
            • CIOSUMMENZIONATO CITY
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            la persona piu tranquilla del mondo. Io provo piacere a far si che l'auto riesca ad entrare nella carreggiata, sopratutto con i traffic jams. Mi crea piacere, un po come fare della beneficenza nobiliare ad un povero peasant e vedere gli occhioni luccicanti in cambio.
            non ci credo sei assurdo, anche in un 3d come "anche voi sclerate quando guidate?" riesci a piazzare parole in inglese a buffo.
            sigpic

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              non ci credo sei assurdo, anche in un 3d come "anche voi sclerate quando guidate?" riesci a piazzare parole in inglese a buffo.
              è cosi
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                la persona piu tranquilla del mondo. Io provo piacere a far si che l'auto riesca ad entrare nella carreggiata, sopratutto con los embotellamientos. Mi crea piacere, un po come fare della beneficenza nobiliare ad un povero campesino e vedere gli occhioni luccicanti in cambio.
                Viola va meglio così ?

Tessera N° 7

Commenta

• violacs
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2012
                  • 1335
                  • 391
                  • 496
                  • CIOSUMMENZIONATO CITY
                  • Send PM

sigpic

Commenta

• pampuglia
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 1
                    • 2
                    • 7
                    • terra sicula
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Conosco quella strada, percorsa numerose volte e spesso ho trovato qualcuno con l' acceleratore a tavoletta. A Roma ho trovato una percentuale di anarchici alla guida non indifferente...
                    Credimi per provare l'anarchia automobilistica assoluta, prova a guidare a Catania non rispettano nemmeno i semafori, vale la legge della natura quella del più forte!
                    Originariamente Scritto da TheSituation
                    grazie amici enormi, vi voglio un bene enorme.

Commenta

• situation
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2010
                      • 590
                      • 208
                      • 116
                      • Send PM

In macchina non me ne frega niente. Io stò tranquillo,se mi insultano e si arrabbiano è un problema loro. Faccio il vago e resto impassibile.

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42315
                        • 755
                        • 469
                        • Sicilia
                        • Send PM

Subito, troppi nervi.
                        Ecco per cui nonostante abbia la patente da 2 anni e mezzo ho preso la macchina solo 3 volte.
                        Uso solo ed esclusivamente la moto. (CHE AMO) .
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                          In macchina non me ne frega niente. Io stò tranquillo,se mi insultano e si arrabbiano è un problema loro. Faccio il vago e resto impassibile.
                          è impossibile non agire quando hai ragione e si mettono pure a parlare
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Françis1992
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 3910
                            • 497
                            • 270
                            • L.A.
                            • Send PM

domanda per chi segue una dieta e rifiuta dolci o bevute offertegli : siete più nervosi alla guida ? La mancanza di carboidrati si fa sentire ? No perchè dato che molti raccontavano di voler menare i parenti che non capivano le loro esigenze alimentari ho temuto che qualcuno durante traffic jams(cit.) tirasse fuori una mazza da baseball per farsi strada

Tessera N° 7

Commenta

• cecio
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 14
                              • 206
                              • 488
                              • MILANO
                              • Send PM

R: in macchina siete tranquilli o sbottate subito?

calmisissimo
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

Working...
                              X