In macchina di solito sto tranquillo, solo quando sto in moto m'incacchio un po' perché si mette a repentaglio la mia salute... e quando mi tagliano la strada e non mi danno le precedenza m'incaxxo abbastanza.
in macchina siete tranquilli o sbottate subito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
avete qualche "mezzo dissuadente" in macchina ?
su youtube si vedono video dove in russia tirano fuori dai comunissimi bastoni, ai martelli, accetteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
io uso il mio sguardo magnetico, qualora non bastasse alzo la manica destra e metto in evidenza il mio bicipite da 22 cm di diametro (quello destro, quello sinistro farà 19).
se non basta ancora metto in pratica il piano B: mi agito scheccando e sbattendomi la testa al volante ripetutamente, sino a rompermi qualcosa sulla faccia e perdere del sangue.
generalmente funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioavete qualche "mezzo dissuadente" in macchina ?
su youtube si vedono video dove in russia tirano fuori dai comunissimi bastoni, ai martelli, accette
detto anche "il ragioniere"
Commenta
-
-
la persona piu tranquilla del mondo. Io provo piacere a far si che l'auto riesca ad entrare nella carreggiata, sopratutto con i traffic jams. Mi crea piacere, un po come fare della beneficenza nobiliare ad un povero peasant e vedere gli occhioni luccicanti in cambio.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Io in macchina mi arrabbio solo quando devo andare a lavoro e mi becco il vecchio in pensione davanti, anche perchè sono solita partire sempre all'ultimo minuto è più forte di me.. oppure quando i motorini o scooter mi sorpassano a destra dopo che ho messo la freccia questo mi fa proprio smadonnare perdo ogni ragione, del resto sono abbastanza tranquilla
---------- Post added at 01:20:09 ---------- Previous post was at 01:18:45 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquando devo correre bestemmio ogni 200 metri, anche senza motivo
mi aiuta a tenere la concentrazione porca*******maledetta
---------- Post added at 01:22:27 ---------- Previous post was at 01:20:09 ----------
si alla fine smadonnare con il vecchio davanti quando è impossibile il sorpasso aiuta a scaricare i nerviminkia quanto li odio! nemmeno io so in quei momenti quante ne dico!
Commenta
-
-
ah poi quando finalmente la strada è libera e avviene il sorpasso tanto atteso uno sfondone è la liberazione totale! poi guardi l'orologio e ti accorgi che hai perso 10 minuti dietro a quel testa di ***** a fare la processione e ricominci a smadonnare!poi arrivi a destinazione che ti rode talmente tanto il culo e puntualmente qualcuno con spirito arzillo e felice ti fa "buongiorno!" "ma buongiorno un par de cojoni!!!
"
---------- Post added at 01:28:57 ---------- Previous post was at 01:28:22 ----------
voglio un hammer! subito!
---------- Post added at 01:30:42 ---------- Previous post was at 01:28:57 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioavete qualche "mezzo dissuadente" in macchina ?
su youtube si vedono video dove in russia tirano fuori dai comunissimi bastoni, ai martelli, accetteora ho lo spray al peperoncino, non si sa mai dovesse servire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocon un hammer ci bruci lo stipendio in benza chicca.
io invece voglio una macchina con vetri scuri cosi' quando mi sorpassano insultandomi non mi vedono
Commenta
-
-
ma no, semplicemente non corro in macchina. in moto già si perchè mi diverte , ma con la macchina non vedo il motivo di doverla tirare. E poi ho il cel impostato 20 min avanti (serio), ed ogni volta me ne dimentico quindi arrivo quei 5 minuti in ritardo e basta.
comunque tra bloccare il traffico e andare col pepe nel culo ci sono le vie di mezzo eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma no, semplicemente non corro in macchina. in moto già si perchè mi diverte , ma con la macchina non vedo il motivo di doverla tirare. E poi ho il cel impostato 20 min avanti (serio), ed ogni volta me ne dimentico quindi arrivo quei 5 minuti in ritardo e basta.
comunque tra bloccare il traffico e andare col pepe nel culo ci sono le vie di mezzo eh.
Commenta
-
-
per esempio, tipo qui a Roma c'è una parte del gra che è a 2 corsie, il limite è 90kmh, ad un certo punto però la corsia diventa una perchè a destra c'è l'imbocco di un altra strada qui il limite diventa 70kmh, quindi quando vieni sei costretto a metterti sulla corsia di sorpasso per proseguire dritto e puntualmente ti arriva sempre qualcuno a 160 con abbaglianti sotto al culo che smadonna dopo che tu (magari in smart) hai preso la rincorsa già da prima per arrivare a 140 per non essere acciaccato.. quel pezzo di strada è assurdo proprio! in verità uno si può anche mettere a destra sulle strisce bianche che lo vietano per far passare il testa di *****, ma è pericoloso perchè se disgraziatamente arriva qualcuno dalla strada che entra a dx è la fine.. certi sono proprio prepotenti, gli toglierei la patente.
---------- Post added at 02:04:36 ---------- Previous post was at 02:02:45 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioecco...dev'esser una cosa di noi veneti...nat gioca a consumare di meno, io invece a non frenare..anche nel mio caso mi arrabbio quando quello davanti inchioda di colpo rovinandomi la performance
Commenta
-
Commenta