in macchina siete tranquilli o sbottate subito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

In macchina di solito sto tranquillo, solo quando sto in moto m'incacchio un po' perché si mette a repentaglio la mia salute... e quando mi tagliano la strada e non mi danno le precedenza m'incaxxo abbastanza.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

avete qualche "mezzo dissuadente" in macchina ?

su youtube si vedono video dove in russia tirano fuori dai comunissimi bastoni, ai martelli, accette
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Gonzo-Biker
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 549
        • 21
        • 58
        • Cucamonga
        • Send PM

io uso il mio sguardo magnetico, qualora non bastasse alzo la manica destra e metto in evidenza il mio bicipite da 22 cm di diametro (quello destro, quello sinistro farà 19).
        se non basta ancora metto in pratica il piano B: mi agito scheccando e sbattendomi la testa al volante ripetutamente, sino a rompermi qualcosa sulla faccia e perdere del sangue.
        generalmente funziona.

Commenta

• lucacchio
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 372
          • 154
          • 131
          • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
          • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

su youtube si vedono video dove in russia tirano fuori dai comunissimi bastoni, ai martelli, accette

detto anche "il ragioniere"

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

R: in macchina siete tranquilli o sbottate subito?

quando devo correre bestemmio ogni 200 metri, anche senza motivo

mi aiuta a tenere la concentrazione porca*******maledetta
            .

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

la persona piu tranquilla del mondo. Io provo piacere a far si che l'auto riesca ad entrare nella carreggiata, sopratutto con i traffic jams. Mi crea piacere, un po come fare della beneficenza nobiliare ad un povero peasant e vedere gli occhioni luccicanti in cambio.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Chicca82
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 701
                • 261
                • 105
                • Send PM

Io in macchina mi arrabbio solo quando devo andare a lavoro e mi becco il vecchio in pensione davanti, anche perchè sono solita partire sempre all'ultimo minuto è più forte di me.. oppure quando i motorini o scooter mi sorpassano a destra dopo che ho messo la freccia questo mi fa proprio smadonnare perdo ogni ragione, del resto sono abbastanza tranquilla

---------- Post added at 01:20:09 ---------- Previous post was at 01:18:45 ----------

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                quando devo correre bestemmio ogni 200 metri, anche senza motivo

mi aiuta a tenere la concentrazione porca*******maledetta

---------- Post added at 01:22:27 ---------- Previous post was at 01:20:09 ----------

si alla fine smadonnare con il vecchio davanti quando è impossibile il sorpasso aiuta a scaricare i nervi minkia quanto li odio! nemmeno io so in quei momenti quante ne dico!

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 14003
                  • 2,327
                  • 1,546
                  • White House
                  • Send PM

io vado piu' lento dei vecchi . probabilmente sono loro che smadonnano a me

Commenta

• Chicca82
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 701
                    • 261
                    • 105
                    • Send PM

ah poi quando finalmente la strada è libera e avviene il sorpasso tanto atteso uno sfondone è la liberazione totale! poi guardi l'orologio e ti accorgi che hai perso 10 minuti dietro a quel testa di ***** a fare la processione e ricominci a smadonnare! poi arrivi a destinazione che ti rode talmente tanto il culo e puntualmente qualcuno con spirito arzillo e felice ti fa "buongiorno!" "ma buongiorno un par de cojoni!!!"

---------- Post added at 01:28:57 ---------- Previous post was at 01:28:22 ----------

voglio un hammer! subito!

---------- Post added at 01:30:42 ---------- Previous post was at 01:28:57 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

io nell'altra macchina tenevo la mazza da baseball ora ho lo spray al peperoncino, non si sa mai dovesse servire..

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 14003
                      • 2,327
                      • 1,546
                      • White House
                      • Send PM

con un hammer ci bruci lo stipendio in benza chicca.
                      io invece voglio una macchina con vetri scuri cosi' quando mi sorpassano insultandomi non mi vedono

Commenta

• Chicca82
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 701
                        • 261
                        • 105
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        con un hammer ci bruci lo stipendio in benza chicca.
                        io invece voglio una macchina con vetri scuri cosi' quando mi sorpassano insultandomi non mi vedono
                        quelli come te hanno tempo da perdere sono sicura... ci metterei la mano sul fuoco!!!

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 14003
                          • 2,327
                          • 1,546
                          • White House
                          • Send PM

ma no, semplicemente non corro in macchina. in moto già si perchè mi diverte , ma con la macchina non vedo il motivo di doverla tirare. E poi ho il cel impostato 20 min avanti (serio), ed ogni volta me ne dimentico quindi arrivo quei 5 minuti in ritardo e basta.

comunque tra bloccare il traffico e andare col pepe nel culo ci sono le vie di mezzo eh.

Commenta

• Chicca82
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 701
                            • 261
                            • 105
                            • Send PM

ma no, semplicemente non corro in macchina. in moto già si perchè mi diverte , ma con la macchina non vedo il motivo di doverla tirare. E poi ho il cel impostato 20 min avanti (serio), ed ogni volta me ne dimentico quindi arrivo quei 5 minuti in ritardo e basta.

comunque tra bloccare il traffico e andare col pepe nel culo ci sono le vie di mezzo eh.
                            Io nemmeno corro, diciamo che rispetto le segnaletiche, ma quando capitano quelli che vanno a passo d'uomo e ad ogni curva frenano che m'in*****!

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 14003
                              • 2,327
                              • 1,546
                              • White House
                              • Send PM

ecco...dev'esser una cosa di noi veneti...nat gioca a consumare di meno, io invece a non frenare..anche nel mio caso mi arrabbio quando quello davanti inchioda di colpo rovinandomi la performance

Commenta

• Chicca82
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 701
                                • 261
                                • 105
                                • Send PM

per esempio, tipo qui a Roma c'è una parte del gra che è a 2 corsie, il limite è 90kmh, ad un certo punto però la corsia diventa una perchè a destra c'è l'imbocco di un altra strada qui il limite diventa 70kmh, quindi quando vieni sei costretto a metterti sulla corsia di sorpasso per proseguire dritto e puntualmente ti arriva sempre qualcuno a 160 con abbaglianti sotto al culo che smadonna dopo che tu (magari in smart) hai preso la rincorsa già da prima per arrivare a 140 per non essere acciaccato.. quel pezzo di strada è assurdo proprio! in verità uno si può anche mettere a destra sulle strisce bianche che lo vietano per far passare il testa di *****, ma è pericoloso perchè se disgraziatamente arriva qualcuno dalla strada che entra a dx è la fine.. certi sono proprio prepotenti, gli toglierei la patente.

---------- Post added at 02:04:36 ---------- Previous post was at 02:02:45 ----------

ecco...dev'esser una cosa di noi veneti...nat gioca a consumare di meno, io invece a non frenare..anche nel mio caso mi arrabbio quando quello davanti inchioda di colpo rovinandomi la performance
                                ci credi che ogni volta che vado a fare il tagliando non mi fanno mai i freni perchè so nuovi?

Commenta

Working...
                                X