Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
in macchina siete tranquilli o sbottate subito?
Collapse
X
-
Io oggi ho assistito a un tamponamento, proprio qualche ora fa, ero in doppia fila che aspettavo di ripartire quando un ragazzino che stava andando troppo forte va addosso a un signore con la macchina ritirata 10 giorni fa (l'ho sentito), che ha rallentato per far attraversare dei pedoni. Questo decerebrato che non ha nè rispettato le distanze di sicurezza nè sicuramente il limite, appena sbatte sulla macchina comincia a urlare ''o coglioneeee ecc'' pur non avendo la minima ragione.
Ho pensato, se fa il prepotente con quel signore (avevo già notato l'età dell'altro) scendo, testimonio il falso dicendo che quell'uomo era fermo già da qualche secondo e che ho visto l'altra macchina arrivare a gran velocità, e se continua a urlargli contro gli metto anche le mani addosso.
Solo che il signore che è sceso aveva più palle del pirla e l'ha zittito molto velocementeOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
l'unica volta che ho sbottato è stata oggi che annavo un po' spedito che c'avevo fretta ed ero già avvelenato per questioni ddde lavoro, ed un vecchio deficiente mi inchioda per fa' passa' du mentecatti sulle strisce
allora so' sceso faccio tutto il grosso quando arriva un altro mentecatto a prender le difese del vecchio ed a testimoniare a suo favore. Mo' me tocca pagà.. tacci sua oh, se scopro chi è piovono mazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioin macchina sono tranquillismo. in moto o scooter invece mi è capitato diverse volte di fermarmi e litigare. però, a mia parziale discolpa, tutte le volte che sono finito in ospedale in moto è sempre stata colpa di qlk macchina che non mi ha dato la precedenza“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
mi in***** come uno scemo, ma mi pento.
tempo addietro però sulla statale questo qua per entrare a casa sua non mette freccia, si allarga sulla dx e poi svolta a sx attraversando la corsia opposta, io ero sui 100, non mi ha dato altra scelta che l'infarto e frenare a tutta potenza, evitato l'impatto grazie ai miei riflessi del momento gli ho suonato il clacson in segno di protesta (sai quelle suonate un po' lunghette) ma ero pronto ad andarmene e al limite mandarlo a fare in culo.
e non gli viene la brillante idea di scendere dalla macchina e dirmi di avvicinarmi se avevo il coraggio?
beh la sua arroganza era tale che l'ho fatto.
ha rimbalzato fra il montante e lo sportello aperto un paio di volte.
che scena del *****, mi è quasi dispiaciuto. due uomini grandi che si fanno male quando non è successo nulla, anche se lui aveva messo la mia incolumità in serio pericolo.
ma mi è dispiaciuto ancora di più quando mi sono accorto che in macchina aveva moglie... e figlia! pure mica male quest'ultima.
è entrato al volo a casa, e dalle urla della figlia ho capito che aveva il fucile. idiota.
ho sgommato.
l'ho rivisto e non mi ha riconosciuto.
anche la moglie non era malaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggiocomunque ci sono differenze tra nord/sud anche sulle reazioni alla guida
Sabato sera ero in macchina e guidava un mio amico. Eravamo su un viale alberato, ad un certo punto il mio amico prende in pieno la classica buca che si forma quando la strada è combinata malissimo (andava a 70-80 km/h).
Attimo di silenzio, tutti lo guardiamo, lui guarda il cielo ed esclama: "***** bbbiiioooooooooooooooo mannaggialamatrioscaaaaaequelmaialedipadrebiooooooooooooo" (leggere senza censura )
Commenta
-
-
mia moglie da quando ci sono i bambini vuole sempre guidare lei, dice che faccio venire il mal di mare e che attacco briga
....ci sono voluti anni dove mi sono impegnato ma finalmente qualcuno scarrozza me
Commenta
-
-
non mi in***** quasi mai ( a parte con qualche pazzo sul motorino che supera da destra, e rischia di farsi mettere sotto) , e guido abbastanza lentamente....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ora che ho appena preso l'auto prova a volte per passare il tempo mi metto a fare il record nel tragitto casa-lavoro come consumi... con tanto di bestemmione quando quello davanti inchioda rovinandomi la performanceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSto sempre tranquillo e pacifico (la mia indole), ma quando ero più giovane io e altri tre compari abbiamo rischiato la pelle. Non è piacevole aver a che fare con un presunto pregiudicato armato al nostro inseguimento, verso le quattro del mattino. L' abbiamo seminato grazie alla macchina del mio amico, ma credetemi siamo scesi tremando dalla paura.
in che mondo viviamo
---------- Post added at 17:25:56 ---------- Previous post was at 17:23:59 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi ma rilassatevi. c'è gente che schiuma sul serio per delle cavolateOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioin giro è pieno di gente pazza, seguendo il telegionale si sentono notizie folli, gente che uccide o accoltella per un parcheggio e per una precedenza non data.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioora che ho appena preso l'auto prova a volte per passare il tempo mi metto a fare il record nel tragitto casa-lavoro come consumi... con tanto di bestemmione quando quello davanti inchioda rovinandomi la performance
amo i veneti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggiose ti leggi il mio post scopri che io sono uno di quelli...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta